Chi studia o lavora

Il confronto di cosa?

Comunque con buona pace accettate che le teen sono le np più fighe e fatevene una ragione wallatone.
Ma sul fatto che siano più fighe nessuno può obiettare. Però fa molto sorridere che qui si insultano giornalmente le np per la mancata valorizzazione di altre qualità negli uomini e poi tutti a sbavare per le teen.
Ennesima conferma che siete voi i primi fissati con l'aspetto fisico.
Il wall arriva per tutti caro mio.

Ma sul fatto che siano più fighe nessuno può obiettare. Però fa molto sorridere che qui si insultano giornalmente le np per la mancata valorizzazione di altre qualità negli uomini e poi tutti a sbavare per le teen.
Contava la figa teen
Il caso è chiuso

Esatto, anche io massimo part time, full time da wageslaver mai nella vita
Ma come fai a scopare allora se sei neet? Cioè nel senso un po' di soldini servono anche oltre al bel faccino per riuscire a fare uscite e se fortuna vuole scopare... Io pure sono neet per tipo 7/8 mesi l' anno però farlo per 12 a meno che non hai qualche entrata o sei nato agiato mi sembra un po' dura

Alla tua età ero uno studente scarsino.

Io comunque non ho obiettivi, ho giusto necessità. Gli obiettivi sono una creazione artificiosa del sistema tecnologico-industriale.
Purtroppo però anche per soddisfare le nostre necessità più basilari tipo mangiare, bere, dormire o scopare servono comunque i dindi :/

Per le np al massimo conta il carattere se si vuole fare ltr, il resto delle qualità oltre L non contano nulla, questo è risaputo.

fosse la mancata valorizzazione, il fatto è che perculate e fate violenza psicologica oltre che escludere e avere standard surreali, il wall a un incel non fa nulla a una donna la distrugge e godo per ciò

Se non studiassi, naturalmente argomenti che mi appassionano e che mi donano gratificazione, starei tutto il giorno a pensare a quanto sia finito riguardo la sfera sentimentale e sessuale da parte delle piscione.
Almeno così mi distraggo, mi diverto, do uno scopo alla mia esistenza (siccome non scopo!) e ricevo la dose di dopamina.
Discorso diverso se potessi toccare l’ombelico delle piscione fuori!

Stesso discorso per la palestra, la faccio per passione e per maxare tutto, non per ricercare l’approvazione da parte delle piscione.

concordo soprattutto se lavorare significa fare lo schiavo per una società che ti preclude tutto se non nasci nel posto giusto
Vero!

Non è il lavoro in sè per sè (inteso come piacevole produttività) quanto come viene, in genere, contestualizzato in Italia.

Svolgere un lavoro che appassioni, in ambienti sicuri e tranquilli, secondo ritmi naturali scanditi da giuste pause, in compagnia di personale educato e collaborativo, e con un salario adeguato, migliorerebbe la psicologia di non poche persone! Ci darebbe un senso alla propria esistenza, ci evolveremo e ci sentiremo gratificati, non avremo tempo per pensare.

Se il lavoro invece fosse una tortura, unita al fatto che un incel è brutalmente emarginato dal 99,9% delle piscione non potendo scopare, allora aumenterebbe solo il desiderio di prendere corda e sgabello…!
Meglio ricercare della sana dopamina altrove!

io punto al posto fisso come un vecchio utente, infatti ci sono delle offerte allettanti nel pubblico. purtroppo ho scelto una laurea non spendibile all'estero. fossi tipo in germania lavorerei e sarei molto più motivato a farlo a fronte della paga, ma in italia non nascondo che ho ZERO voglia di farlo a queste condizioni. il fattore demotivante per me è proprio la paga di merda. preferisco ammazzarmi di studio per i concorsi, almeno non mi discriminano per la bruttezza. ho letto di ingegneri neolaureati che qua prendevano 27K di RAL e in germania 70K con stesso costo della vita. e poi sti boomer figli di puttana vogliono pure farti sentire una merda se non hai voglia di lavorare o di fare la gavetta. ma che mi puppassero la fava

Indietro