Chi vince?

Quello sopra sembra un 60 enne, quello sotto può entrare in una discoteca, schioccare due dita e farsi 5 ragazze insieme.

😂😂😂 come mai deforme?
Comunque a livello estetico mi pare abbastanza ovvio che vinca quello sotto lol
Quello sopra però ha il suo perché
Perché ha la mascella e il mento complettamente rifatti, fa cagare tu quanto li valuteresti?

Perché ha la mascella e il mento complettamente rifatti, fa cagare tu quanto li valuteresti?
Quello sotto un 9
Quello sopra non so, soggettivamente gli darei un 6 ma anche 6,5 sinceramente, mi affascina. Poi non so oggettivamente quanto possa essere valutato in base alla scala del forum. Tu cosa diresti?

Quello sotto un 9
Quello sopra non so, soggettivamente gli darei un 6 ma anche 6,5 sinceramente, mi affascina. Poi non so oggettivamente quanto possa essere valutato in base alla scala del forum. Tu cosa diresti?
Secondo me e troppo rifatto, io gli do un 4.5

Quello sotto un 9
Quello sopra non so, soggettivamente gli darei un 6 ma anche 6,5 sinceramente, mi affascina. Poi non così oggettivamente quanto possa essere valutato in base alla scala del forum. Tu cosa diresti?
Quello di sotto è un 8 quello di sopra un 6,5

Gli occhi da lupo battono mandibola da coccodrillo. Il lupo è predatore attivo, il coccodrillo è predatore passivo. Il lupo è celebrato in opere letterarie famose, il coccodrillo principalmente nello Zecchino d'oro. Hitler era il lupo, Berlusconi il caimano che richiama il coccodrillo. Vedete un po' voi.

Back