Chi vive in provincia ha più o meno probabilità di diventare incel?

E' più o meno probabile?

• Più probabile

Voti: 25 89.3%
  • Meno probabile

Voti: 3 10.7%

• Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno schifo!

Nella città dove vivo sono sempre fortemente emarginato dalle ragazze!
Esco per non implodere a casa, ma non è piacevole avere 0 affetto!
Forse a volte sarebbe meglio chiedersi se il problema deriva da voi. Poiché, se voi venite emarginati da un'enorme quantità di ragazze, forse non è tutta colpa loro, consiglio di rivedere il vostro comportamento, analizzarlo, e capire cosa c'è di sbagliato. Si è troppo bravi a criticare sempre gli altri.

La fortuna ha un ruolo fondamentale e ti assicuro che crescere in provincia è la cosa più sfigata che ci possa essere per un incel, in provincia hai meno chace in qualsiasi campo, meno possibilità di crearti una rete di amicizie e senza quella rischi di rimanere incel anche se sei un 7, se sei un 8 comunque scopi di meno, se sei un 5/6 puoi smettere di esistere
Probabilmente, prima di dire tali castronerie, analizzerei bene la situazione: se una persona non ha un grande livello di entusiasmo/carisma/autostima (che sono le tre cose che fanno star bene le persone intorno al soggetto che sviluppa tali cose citate), è normale che le persone non provano interesse nei confronti di alcuni soggetti che, purtroppo, sono noiosi. La valutazione che fate, cito: "Se se 5/6 puoi smettere di esistere" non mi è mai sembrata corretta poiché la valutazione estetica è puramente soggettiva. Queste valutazioni, direi, derivano da un'enorme insicurezza che dovrebbe essere a mio parere curata e analizzata da un terapeuta.

Se sei mentalcel o introverso e vivi in provincia sei praticamente finito, la storia cambia se vivi in centro città dove scendi di casa e ti ritrovi già 100 persone che passeggiano, sicuramente vivere in città, anche solo uscendo per camminare, qualcosa trovi di sicuro che siano np o amicizie.
Io posso confermare perché fino ai 14 vivevo vicino al centro e avevo voglia di uscire proprio perché vedevi molta gente e i locali erano pieni, dopo mi sono trasferito in provincia in campagna e per andare in città e vedere un minimo di movimento devo farmi 10km in macchina, ok che si può fare, ma ho sempre odiato i borghesotti di città con tanto di garage appena sotto il centro, vivono in un altro mondo quelli, mentre te incel di merda devi copare guardando il giardino e la bella natura.
Se vivi vicino al centro o in città, ti viene proprio voglia di uscire, magari per prendere una pizza, te la mangi a casa, ma almeno esci, parli con le persone, e per la legge dei grandi numeri, qualcuno o qualcuna con cui parlare lo trovi di sicuro, è da lì che nascono le conoscenze e i colpi di fortuna.

Direi di si ,i provinciali non sono visti molto bene, sono considerati cittadini di serie B , una cosa che ho notato dei provinciali e' che sono sempre arroganti e superbi, perche' lo sanno anche loro che non sono allo stesso livello sociale dei "cittadini". Tralascio il discorso emarginazione da parte delle donne\ragazze perche' mi sembra inutile

Ho avuto 4 ragazze alcune a che fighe, brutto bluepillato presuntuosetto del cazzo. Ma io sono basato e tu no
Ah davvero? Beh in quel caso sono molto felice per te, ma non vedo il motivo di prendersela con uno che ha una mentalità vincente rispetto alla vostra, posso stare dove voglio no? Io ho il diritto di esprimere la mia opinione, come voi, solo che io argomento, voi pensate subito ad insultare e a porre violenza psicologica.

è un po tricky , diciamo che se sei poco abile socialmente in provincia è molto difficile far cambiare idea su di te perchè la gente ha una mentalità da medioevo. Quindi in questo caso molto piu probabile diventare incel, se sei un belloccio neurotypical vivi da re

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro