Chi vive in provincia ha più o meno probabilità di diventare incel?

E' più o meno probabile?

  • Più probabile

    Votes: 25 89.3%
  • Meno probabile

    Votes: 3 10.7%

  • Total voters
    28
Status
Not open for further replies.
Allora, parlo da persona che vive in un paese di provincia (meno di 10000 abitanti), nei piccoli centri TUTTO RUOTA ATTORNO ALLO STATUS che ti costruisci alle scuole medie/primi anni di superiori: se riesci a diventare un leader alpha e popolare, hai molte conoscenze, sei nella comitiva più figa del paese e hai un aspetto decente (anche normaloide fidatevi che basta) fino ai 18-19 anni hai praticamente fatto bingo e puoi puntare tranquillamente alle np più fighe del paese... Considerate che se penso ai ragazzi della mia fascia d'età di chad over 7 ce n'è solo uno, poi gli altri al massimo sono normocarini o normaloidi looksmaxati, quindi a differenza della città non hai la concorrenza dei bellocci che si prendono tutto il meglio, dove al lv di status sei un signor nessuno e l'aspetto la fa da padrone, invece in paese le np hanno un bacino di maschi ristretto da cui attingere e considerate che la np di 15-16 anni di certo non ha la possibilità di andare a fare vacanze chissà dove per troieggiare e prendere cazzi esotici, quindi forzatamente se non vogliono rimanere suore fino alla maggiore età devono scegliere tra quello che offre il convento, quindi basta che si sparga la voce che sei un tipo figo e popolare che avrai chances con tutte le teen carine del liceo sfigato di provincia. Ricordo che ai tempi delle superiori le np fighe stavano insieme a gente che moggavo pure io però erano tutti ragazzi ben inseriti socialmente...

Se invece caratterialmente sei beta e non riesci a sfondare socialmente a meno di non avere un aspetto over 6,5 per compensare ti sei praticamente giocato le tue possibilità con la maggior parte delle np, la nomea dello sfigato non ti abbandonerà mai, e al massimo puoi ripiegare sulla sfigatella cessetta di turno, diciamo che dovrai stringere i denti fino ai 18-19 anni.

Rimanere in provincia dopo i 18 anni a maggior ragione se sei considerato sfigato è una DEATH SENTENCE, alienazione totale dal mondo dei giovani, dalla vita sociale, il tempo che sembra non scorrere mai per la giornate tutte uguali e monotone, bacino di np NULLO, le tue coetanee sono tutte emigrate le poche rimaste si contano sulle dita di una mano, e le teen sono ormai fuori portata, andare nei locali pub ti mette in soggezione per il solo fatto che chiunque sa tutto di te, se fai un lavoro di merda e sei considerato un tipo strambo e svitato diventi lo scemo del villaggio, perculato da cani e porci e più passano gli anni e più diventa una situazione insostenibile psicologicamente.

In una grande città magari con l'università o anche lavorando hai la possibilità di ripartire da zero e rifarti una vita da capo senza che nessuno ti conosca e ti si caghi, non hai il timore del giudizio altrui e non ti senti il fiato sul collo della gente pettegola pronta subito a farsi i cazzi tuoi.
 
Allora, parlo da persona che vive in un paese di provincia (meno di 10000 abitanti), nei piccoli centri TUTTO RUOTA ATTORNO ALLO STATUS che ti costruisci alle scuole medie/primi anni di superiori: se riesci a diventare un leader alpha e popolare, hai molte conoscenze, sei nella comitiva più figa del paese e hai un aspetto decente (anche normaloide fidatevi che basta) fino ai 18-19 anni hai praticamente fatto bingo e puoi puntare tranquillamente alle np più fighe del paese... Considerate che se penso ai ragazzi della mia fascia d'età di chad over 7 ce n'è solo uno, poi gli altri al massimo sono normocarini o normaloidi looksmaxati, quindi a differenza della città non hai la concorrenza dei bellocci che si prendono tutto il meglio, dove al lv di status sei un signor nessuno e l'aspetto la fa da padrone, invece in paese le np hanno un bacino di maschi ristretto da cui attingere e considerate che la np di 15-16 anni di certo non ha la possibilità di andare a fare vacanze chissà dove per troieggiare e prendere cazzi esotici, quindi forzatamente se non vogliono rimanere suore fino alla maggiore età devono scegliere tra quello che offre il convento, quindi basta che si sparga la voce che sei un tipo figo e popolare che avrai chances con tutte le teen carine del liceo sfigato di provincia. Ricordo che ai tempi delle superiori le np fighe stavano insieme a gente che moggavo pure io però erano tutti ragazzi ben inseriti socialmente...

Se invece caratterialmente sei beta e non riesci a sfondare socialmente a meno di non avere un aspetto over 6,5 per compensare ti sei praticamente giocato le tue possibilità con la maggior parte delle np, la nomea dello sfigato non ti abbandonerà mai, e al massimo puoi ripiegare sulla sfigatella cessetta di turno, diciamo che dovrai stringere i denti fino ai 18-19 anni.

Rimanere in provincia dopo i 18 anni a maggior ragione se sei considerato sfigato è una DEATH SENTENCE, alienazione totale dal mondo dei giovani, dalla vita sociale, il tempo che sembra non scorrere mai per la giornate tutte uguali e monotone, bacino di np NULLO, le tue coetanee sono tutte emigrate le poche rimaste si contano sulle dita di una mano, e le teen sono ormai fuori portata, andare nei locali pub ti mette in soggezione per il solo fatto che chiunque sa tutto di te, se fai un lavoro di merda e sei considerato un tipo strambo e svitato diventi lo scemo del villaggio, perculato da cani e porci e più passano gli anni e più diventa una situazione insostenibile psicologicamente.

In una grande città magari con l'università o anche lavorando hai la possibilità di ripartire da zero e rifarti una vita da capo senza che nessuno ti conosca e ti si caghi, non hai il timore del giudizio altrui e non ti senti il fiato sul collo della gente pettegola pronta subito a farsi i cazzi tuoi.
Da incorniciare...persino vivere da "sfigato" in città è 100 volte meglio che vivere da sfigato nel paesino...almeno puoi uscire e fare tante cose interessanti anche da solo e se proprio vuoi sbatterti a provarci con le tipe hai quantomeno un tot bacino disponibile
 
Allora, parlo da persona che vive in un paese di provincia (meno di 10000 abitanti), nei piccoli centri TUTTO RUOTA ATTORNO ALLO STATUS che ti costruisci alle scuole medie/primi anni di superiori: se riesci a diventare un leader alpha e popolare, hai molte conoscenze, sei nella comitiva più figa del paese e hai un aspetto decente (anche normaloide fidatevi che basta) fino ai 18-19 anni hai praticamente fatto bingo e puoi puntare tranquillamente alle np più fighe del paese... Considerate che se penso ai ragazzi della mia fascia d'età di chad over 7 ce n'è solo uno, poi gli altri al massimo sono normocarini o normaloidi looksmaxati, quindi a differenza della città non hai la concorrenza dei bellocci che si prendono tutto il meglio, dove al lv di status sei un signor nessuno e l'aspetto la fa da padrone, invece in paese le np hanno un bacino di maschi ristretto da cui attingere e considerate che la np di 15-16 anni di certo non ha la possibilità di andare a fare vacanze chissà dove per troieggiare e prendere cazzi esotici, quindi forzatamente se non vogliono rimanere suore fino alla maggiore età devono scegliere tra quello che offre il convento, quindi basta che si sparga la voce che sei un tipo figo e popolare che avrai chances con tutte le teen carine del liceo sfigato di provincia. Ricordo che ai tempi delle superiori le np fighe stavano insieme a gente che moggavo pure io però erano tutti ragazzi ben inseriti socialmente...

Se invece caratterialmente sei beta e non riesci a sfondare socialmente a meno di non avere un aspetto over 6,5 per compensare ti sei praticamente giocato le tue possibilità con la maggior parte delle np, la nomea dello sfigato non ti abbandonerà mai, e al massimo puoi ripiegare sulla sfigatella cessetta di turno, diciamo che dovrai stringere i denti fino ai 18-19 anni.

Rimanere in provincia dopo i 18 anni a maggior ragione se sei considerato sfigato è una DEATH SENTENCE, alienazione totale dal mondo dei giovani, dalla vita sociale, il tempo che sembra non scorrere mai per la giornate tutte uguali e monotone, bacino di np NULLO, le tue coetanee sono tutte emigrate le poche rimaste si contano sulle dita di una mano, e le teen sono ormai fuori portata, andare nei locali pub ti mette in soggezione per il solo fatto che chiunque sa tutto di te, se fai un lavoro di merda e sei considerato un tipo strambo e svitato diventi lo scemo del villaggio, perculato da cani e porci e più passano gli anni e più diventa una situazione insostenibile psicologicamente.

In una grande città magari con l'università o anche lavorando hai la possibilità di ripartire da zero e rifarti una vita da capo senza che nessuno ti conosca e ti si caghi, non hai il timore del giudizio altrui e non ti senti il fiato sul collo della gente pettegola pronta subito a farsi i cazzi tuoi.
Penso sia il commento definitivo.
Il problema sai qual è? Che essendo noi brutti riceviamo feedback negativi fin da bambini/ragazzini che ti fanno chiudere in te stesso. In più molti sono beta, mentalcel, strani percepiti solo perché non si uniformano agli interessi canonici del maschio come calcio, motori, figa, musica pop con testi da dodicenni. Questo ti fa percepire strano. Una volta ricordo una ragazza, avrà avuto 15 anni che mi raccontava dello scemo del paese. Lo hanno deriso sai perché? Perché stava seduto su una panchina alle 4 di mattina da solo. E quindi? Che cazzo ve ne frega.
 
Ma voi, pensavo, v’immaginate ad essere considerati lo scemo del paesello? Ma avete presente l’umiliazione del fatto che i tuoi genitori sappiano della cosa? I tuoi zii e parentame vario? Cioè io non uscirei più di casa, vivrei con la testa sotto al cuscino, anzi forse interamente sotto il letto.
 
Ma voi, pensavo, v’immaginate ad essere considerati lo scemo del paesello? Ma avete presente l’umiliazione del fatto che i tuoi genitori sappiano della cosa? I tuoi zii e parentame vario? Cioè io non uscirei più di casa, vivrei con la testa sotto al cuscino, anzi forse interamente sotto il letto.
O impari a fottertene alla grande (cosa che ti servirà nella vita adulta) o diventi hikikomori sostanzialmente
 
Uno schifo!

Nella città dove vivo sono sempre fortemente emarginato dalle ragazze!
Esco per non implodere a casa, ma non è piacevole avere 0 affetto!
Forse a volte sarebbe meglio chiedersi se il problema deriva da voi. Poiché, se voi venite emarginati da un'enorme quantità di ragazze, forse non è tutta colpa loro, consiglio di rivedere il vostro comportamento, analizzarlo, e capire cosa c'è di sbagliato. Si è troppo bravi a criticare sempre gli altri.
 
La fortuna ha un ruolo fondamentale e ti assicuro che crescere in provincia è la cosa più sfigata che ci possa essere per un incel, in provincia hai meno chace in qualsiasi campo, meno possibilità di crearti una rete di amicizie e senza quella rischi di rimanere incel anche se sei un 7, se sei un 8 comunque scopi di meno, se sei un 5/6 puoi smettere di esistere
Probabilmente, prima di dire tali castronerie, analizzerei bene la situazione: se una persona non ha un grande livello di entusiasmo/carisma/autostima (che sono le tre cose che fanno star bene le persone intorno al soggetto che sviluppa tali cose citate), è normale che le persone non provano interesse nei confronti di alcuni soggetti che, purtroppo, sono noiosi. La valutazione che fate, cito: "Se se 5/6 puoi smettere di esistere" non mi è mai sembrata corretta poiché la valutazione estetica è puramente soggettiva. Queste valutazioni, direi, derivano da un'enorme insicurezza che dovrebbe essere a mio parere curata e analizzata da un terapeuta.
 
Se sei mentalcel o introverso e vivi in provincia sei praticamente finito, la storia cambia se vivi in centro città dove scendi di casa e ti ritrovi già 100 persone che passeggiano, sicuramente vivere in città, anche solo uscendo per camminare, qualcosa trovi di sicuro che siano np o amicizie.
Io posso confermare perché fino ai 14 vivevo vicino al centro e avevo voglia di uscire proprio perché vedevi molta gente e i locali erano pieni, dopo mi sono trasferito in provincia in campagna e per andare in città e vedere un minimo di movimento devo farmi 10km in macchina, ok che si può fare, ma ho sempre odiato i borghesotti di città con tanto di garage appena sotto il centro, vivono in un altro mondo quelli, mentre te incel di merda devi copare guardando il giardino e la bella natura.
Se vivi vicino al centro o in città, ti viene proprio voglia di uscire, magari per prendere una pizza, te la mangi a casa, ma almeno esci, parli con le persone, e per la legge dei grandi numeri, qualcuno o qualcuna con cui parlare lo trovi di sicuro, è da lì che nascono le conoscenze e i colpi di fortuna.
 
Forse a volte sarebbe meglio chiedersi se il problema deriva da voi. Poiché, se voi venite emarginati da un'enorme quantità di ragazze, forse non è tutta colpa loro, consiglio di rivedere il vostro comportamento, analizzarlo, e capire cosa c'è di sbagliato. Si è troppo bravi a criticare sempre gli altri.
Fuori dai coglioni subito, bluepillato del cazzo.
 
Direi di si ,i provinciali non sono visti molto bene, sono considerati cittadini di serie B , una cosa che ho notato dei provinciali e' che sono sempre arroganti e superbi, perche' lo sanno anche loro che non sono allo stesso livello sociale dei "cittadini". Tralascio il discorso emarginazione da parte delle donne\ragazze perche' mi sembra inutile
 
Ho avuto 4 ragazze alcune a che fighe, brutto bluepillato presuntuosetto del cazzo. Ma io sono basato e tu no
Ah davvero? Beh in quel caso sono molto felice per te, ma non vedo il motivo di prendersela con uno che ha una mentalità vincente rispetto alla vostra, posso stare dove voglio no? Io ho il diritto di esprimere la mia opinione, come voi, solo che io argomento, voi pensate subito ad insultare e a porre violenza psicologica.
 
Ah davvero? Beh in quel caso sono molto felice per te, ma non vedo il motivo di prendersela con uno che ha una mentalità vincente rispetto alla vostra, posso stare dove voglio no? Io ho il diritto di esprimere la mia opinione, come voi, solo che io argomento, voi pensate subito ad insultare e a porre violenza psicologica.
La redpill non è una mentalità, la redpill è accettazione della realtà per come è davvero. E colui che vince è colui che vede la realtà per come è veramente.
 
Chi vive in un paesino ed è incel percepito è spacciato, invece chi abita in grandi città può ancora farcela
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top