Chiara Ferragni e Fedez: Game Over!

Status
Not open for further replies.
La ferragni comunque era già famosa e benestante nel 2008 e cmq originariamente ricca famiglia oltre che stacy, in ogni caso sarebbe sempre caduta in piedi.

Il miracolato è stato lui.
lui aveva scritto una canzone che coglionava salvini, se non sbaglio, quella dello zingaro con oro in bocca ecc. quindi andava a sinistra

lei ha fiutato che era il pollo giusto per farci coppia, magari figliare pure, perché controllabile ecc. ed aumentare il gossip ed i ritorni di pubblicità ecc. coi giornali che ne parlavano, perché in Italia è così, si fa gossip sulle coppie e lei lo sa...

questa non fa niente senza prima valutare impatto mediatico e se gli frutta soldi la cosa, mi sembra evidente

ora che non serve più l'ha buttato via come una scarpa vecchia
 
questi hanno avuto il coraggio di dire che i soldi dei prodotti sovraprezzati con il marchio ferragni andavano ai bambini in beneficenza quando poi si intascavano tutto o al massimo davano una miseria.
figurati se non hanno il coraggio di far finta di divorziare per far parlare di loro e guadagnare con interviste e robe varie.
 
La ferragni comunque era già famosa e benestante nel 2008 e cmq originariamente ricca famiglia oltre che stacy, in ogni caso sarebbe sempre caduta in piedi.

Il miracolato è stato lui.
si era famosa e tutto ma che io sappia (ma forse mi sbaglio) scopava degli sconosciuti, o no? cioè voglio dire c'ha 30 milioni di followers ma non bazzicava pubblicamente attori cantanti o calciatori di fama mondiale (fedez ha la fama del rione dove è nato)
 
si era famosa e tutto ma che io sappia (ma forse mi sbaglio) scopava degli sconosciuti, o no? cioè voglio dire c'ha 30 milioni di followers ma non bazzicava pubblicamente attori cantanti o calciatori di fama mondiale (fedez ha la fama del rione dove è nato)
Non so con chi scopava ma era già famosa a livello mondiale, era un personaggio meno noto a livello mainstream forse in Italia.
A 20 anni andava già alle fashion week di Parigi. Faceva parte di un certo jet set, anche piu' di adesso.
 
Il 3 marzo da Fazio lo dirà pubblicamente lei.
Ma vi rendete conto dello squallore di annunciare separazioni in diretta televisiva solo per parlare di sé?
Spero in un altro processo alla Totti-Ilary 😂
 
Il 3 marzo da Fazio lo dirà pubblicamente lei.
Ma vi rendete conto dello squallore di annunciare separazioni in diretta televisiva solo per parlare di sé?
Spero in un altro processo alla Totti-Ilary 😂
deve rifarsi delle perdite degli sponsor con le ospitate mo
e sicuro farà la parte della vittima di qualcosa... vedrete, chissà che racconta questa su di lui

preparate i popcorn che si gode
 
Non mi piace nessuno, ma almeno lui ha fatto i soldi con la musica, può piacere o non piacere, ma qualcosa ha fatto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top