Chiara ferragni multata per 1,4 milioni di euro

Status
Not open for further replies.
Mentre voi "godete" questi scopano ahah.
In realtà ste foto dimostrano il contrario, sono talmente in calo di attenzioni che devono aumentare i contenuti hot per far parlare di sé.

eh beh...
se non scopano loro che hanno tutto...

mica si devono preoccupare di alzarsi alle 4 per andare al lavoro ai mercati generali quelli, in qualche modo il tempo lo devono passare

comunque è un esibizionismo raccapricciante, perché non sono foto da mettere online a meno appunto di un calo di attenzione mediatica e per aumentarla, una cosa squallida per due che non sanno nemmeno dove metterli i soldi tanti ne hanno... a che pro ? altri soldi ?
è una roba inguardabile
 
stavo cercando di costruirmi una bella idea su questa coppia.. devo dire che fedez mi piaceva perché è riuscito a mttersi con una nordica e fare cio che dovremmo fare tutti.. una bella famigliola felice..

poi esce sta notizia e anche l altra in cui minacciava morgan.. dicendo ti tolgoquei due spiccioli che ti rimangono.. e io ci credo a quello che ha detto morgan.. per quanto cerchi di vedere del bene in questa coppia mi sa che dietro la facciata
siano capaci anche di gesti del genere il che non gli farebbe onore..

sono già ricchissimi soprattutto chiara.. non capisco perché per avarizia fare ste figure di merda
 
stavo cercando di costruirmi una bella idea su questa coppia.. devo dire che fedez mi piaceva perché è riuscito a mttersi con una nordica e fare cio che dovremmo fare tutti.. una bella famigliola felice..

poi esce sta notizia e anche l altra in cui minacciava morgan.. dicendo ti tolgoquei due spiccioli che ti rimangono.. e io ci credo a quello che ha detto morgan.. per quanto cerchi di vedere del bene in questa coppia mi sa che dietro la facciata
siano capaci anche di gesti del genere il che non gli farebbe onore..

sono già ricchissimi soprattutto chiara.. non capisco perché per avarizia fare ste figure di merda
ma nordica che che, è mediterranea in tutto
 
ma nordica che che, è mediterranea in tutto
ma che minchia dici.. è nordica chiara
è anche alta quasi 180cm è un sogno

ps hai mai visto i loro figli? sono talmenti bianchi che sembrano quasi albini. hanno una famiglia da sogno
 
Vivono il sogno vero.. guardate quanto è bella chiara.. ha anche una bella forma della testa
poi c'è sempre per suo marito anche per motivi di salute
anzi sono sicuro che gli avrà gestito tutte le visite mediche ecc.. e gli è sempre stato vicino.. ne momenti difficili..

poi sembra anche una donna seria.. non penso sarebbe mai una che tradisce
guarda che bei figli che gli ha dato a fedez..
se questa foto non rappresenta il sogno non so cosa lo possa essere..

ma tanto voi avrete sempre una cattiva parola per chiunque
chiara-ferragni-fedez-e-la-vacanza-in-famiglia-a-formentera-64cbdc5530227.jpg
 
Bella dove? Sta su con filtri del cellulare, filler e trucco. A volte mi sembri proprio una ragazzina verginella anni 80, tutta ormoni e... Ditalini!
ma non vedi che è una foto fatta sul momento?
minchia quanto non capite un cazzo.. una donna alta 180 bionda con bel cranio bei occhi ecc..

manco questa vi va bene.. vedremo chi vi troverete voi

ecco una foto senza trucco. è una bellissima donna, se non riuscite a vederlo avete dei problemi

110200312-23c1fac1-3e0f-43ac-8a96-56ededc7af5c.jpg


o forse è la classica mentalità italiana del dover attaccare a tutti i costi chi è ricco ed è bello per partito preso.. minchia ma una buona parola per nessuno l avete mai in vita vostra?
 
Vivono il sogno vero.. guardate quanto è bella chiara.. ha anche una bella forma della testa
poi c'è sempre per suo marito anche per motivi di salute
anzi sono sicuro che gli avrà gestito tutte le visite mediche ecc.. e gli è sempre stato vicino.. ne momenti difficili..

poi sembra anche una donna seria.. non penso sarebbe mai una che tradisce
guarda che bei figli che gli ha dato a fedez..
se questa foto non rappresenta il sogno non so cosa lo possa essere..

ma tanto voi avrete sempre una cattiva parola per chiunque
chiara-ferragni-fedez-e-la-vacanza-in-famiglia-a-formentera-64cbdc5530227.jpg
Ma sei serio o stai scherzando? E talmente tanto seria che metteva lo smalto al figlio di 3/4 anni solo per far parlare di sé, per non parlare che è tutta rifatta hahah
 
La Ferragni è stupenda, lei e Fedez sono una bella coppia ed hanno due figli meravigliosi. Hanno successo e soldi, cosa che scatena gli hater. Stavolta Chiara ci ha messo del suo, sapeva che la donazione era già stata fatta e non dipendeva dai proventi che la vendita del panettone ha generato, ma in generale non comprendo l'acredine verso di lei e la sua famiglia, a me è simpatica ed ispira fiducia.
 
La Ferragni è stupenda, lei e Fedez sono una bella coppia ed hanno due figli meravigliosi. Hanno successo e soldi, cosa che scatena gli hater. Stavolta Chiara ci ha messo del suo, sapeva che la donazione era già stata fatta e non dipendeva dai proventi che la vendita del panettone ha generato, ma in generale non comprendo l'acredine verso di lei e la sua famiglia, a me è simpatica ed ispira fiducia.
Ci sono persone che hanno molto più successo e non mi stanno sul cazzo. Solita argomentazione. "...sei invidiosooooo..."
 
se questa foto non rappresenta il sogno non so cosa lo possa essere..
una paella in riva al mare con un buon vino rosso è un sogno.

La Ferragni puà starsene a casa a mangiare sushi da asporto.

Comunque la multa è grossa e fa male. Si tratta di un flusso di cassa che ti puo scassare il bilancio se imprevisto. E dato che mi sembra che di soldi ne hanno buttati dubito abbiamo messo a riserva il milioncino che dovranno cacciare. E dubito che andranno per vie legali a lungo dato che mi pare indifendibile seriamente la ferragni.
Non credo che gli affari siano floridissimi a parte la tanta caciara che sti 2 creano. Non credo che movimentano nemmeno 1/10 di quello che mostrano. Quindi sta multa gli fa male. E godo.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top