Chiara Valerio

Sauron

Well-known member
135530804-fa312036-0085-4472-9ca3-f3af79ef2a5c.jpg

Valutate Chiara Valerio, la più grande intellettuale italiana vivente, grande sostenitrice dei diritti dei maschi. (Vi ricordo che c'è un regolamento).
(P.S.: Chiara è il nome e Valerio è il cognome, eh già)

Strano che sostenga i diritti maschili…. Di solito quelle brutte come lei diventano lesbiche e misandriche

Assieme a Michela Murgia è davvero una grandissima intellettuale del nostro tempo. Inclusiva, colta, profonda. Ad avercene di donne così!

Raga apsettate non la conosco: siete ironici o davvero parla di diritti maschili? Io sapevo che era femminista.
Ho suoi video in guarda piu tardi su yt ma ho scazzo.
Comunque -666

In che senso? che regola temi qualcuno possa violare?
È una che dice che i maschi sono mostri patriarcali e potenziali femminicidi, non calchiamo troppo la mano. Che poi se li odia tanto perché fa di tutto per essere un uomo.

Se non lo è lei, non lo è proprio nessuna
Come al solito allora hahah
Comunque a me dispiace sinceramente avrá sofferto pure lei,e per colpa di qualche rifiuto o presa in giro ha iniziato a provare risentimento verso tutto il nostro genere (come facciamo noi alla fine). Alla fine rappresentiamo ,più o meno, due estremi che però al contrario di quanto si possa pensare si incrociano,se solo smettessimo di generalizzare.
Ci sono ragazze che soffrono e ci sono ragazzi che soffrono,ci sono rincoglioniti e ci sono rincoglionite.

Come al solito allora hahah
Comunque a me dispiace sinceramente avrá sofferto pure lei,e per colpa di qualche rifiuto o presa in giro ha iniziato a provare risentimento verso tutto il nostro genere (come facciamo noi alla fine). Alla fine rappresentiamo ,più o meno, due estremi che però al contrario di quanto si possa pensare si incrociano,se solo smettessimo di generalizzare.
Ci sono ragazze che soffrono e ci sono ragazzi che soffrono,ci sono rincoglioniti e ci sono rincoglionite.
bro cosi la fai troppo semplice però
la situazione sembra simmetrica ma non lo è
noi usiamo logica per criticare le donne, loro usano illogicità per inventarsi cospirazioni patriarcali e sessismo ovunque per non vedere mai l'effetto delle loro azioni
siamo simmetrici ma ci arriviamo diversamente. Non cadiamo nella fallacia per cui siamo come le femminist, perchè decisamente non lo siamo (anche perchè non abbiamo lo stato, la cultura, istituzioni internaizonali come l'onu dalla nostra)

bro cosi la fai troppo semplice però
la situazione sembra simmetrica ma non lo è
noi usiamo logica per criticare le donne, loro usano illogicità per inventarsi cospirazioni patriarcali e sessismo ovunque per non vedere mai l'effetto delle loro azioni
siamo simmetrici ma ci arriviamo diversamente. Non cadiamo nella fallacia per cui siamo come le femminist, perchè decisamente non lo siamo (anche perchè non abbiamo lo stato, la cultura, istituzioni internaizonali come l'onu dalla nostra)
Ok? Cioè non ho detto il contrario
Però ha indubbiamente sofferto e provo dispiacere per lei.
I ragazzi sanno essere cattivi molto cattivi(così come le ragazze) e le vittime sono vittime non carnefici.

Se ha avuto un’adolescenza difficile fatta di continue prese in giro e insulti posso capire il risentimento che prova nei nostri confronti. L’errore,che facciamo pure noi,é generalizzare e fare di tutta l’erba un fascio.

Sembra la discendente di Gramsci e la nipote di John Lennon mazza che estetica poco fortunata 😂.
Al funerale della Murgia pianse e fece un discorso che la toccò molto probabilmente era la sua compagna è una lella.

Ok? Cioè non ho detto il contrario
Però ha indubbiamente sofferto e provo dispiacere per lei.
I ragazzi sanno essere cattivi molto cattivi(così come le ragazze) e le vittime sono vittime non carnefici.

Se ha avuto un’adolescenza difficile fatta di continue prese in giro e insulti posso capire il risentimento che prova nei nostri confronti. L’errore,che facciamo pure noi,é generalizzare e fare di tutta l’erba un fascio.
eh ma anche qui nota che stai simmetrizzando eccessivamente: parli di "fare tutta l'erba un fascio". ma una cosa è le femministe, che fanno di 1 maschio su 10000 fa il femminicidio un fascio su tutti, un'altra cosa è dire che tutte le donne sono ipergamiche.
Una generalizzazione è meno grave quando vicina alla realtà, cioè una cosa è fare di 2/3 di fascio un fasico, un'altra cosa è fare di 1/10000 del fascio un fascio
Noi critichiamo cose come 1 ipergamia 2 mancanza di moralità 3 illogicità 4 problemi legali che possono causare in caso di divorzio 5 ipocrisia 6 privilegi legali tipo le quote rosa
Loro invece, ogni singola cosa femminista è stata smontata come casuale e non "patriarcale", non sistemica, non culturale, ma anzi a volte causa delle azioni femminile
Quello che criticihamo noi sono cose 1 diffuse 2 dimostrabili, loro cose 1 rare 2 spiegate con teorie fatte male. Non siamo uguali.

eh ma anche qui nota che stai simmetrizzando eccessivamente: parli di "fare tutta l'erba un fascio". ma una cosa è le femministe, che fanno di 1 maschio su 10000 fa il femminicidio un fascio su tutti, un'altra cosa è dire che tutte le donne sono ipergamiche.
Una generalizzazione è meno grave quando vicina alla realtà, cioè una cosa è fare di 2/3 di fascio un fasico, un'altra cosa è fare di 1/10000 del fascio un fascio
Noi critichiamo cose come 1 ipergamia 2 mancanza di moralità 3 illogicità 4 problemi legali che possono causare in caso di divorzio 5 ipocrisia 6 privilegi legali tipo le quote rosa
Loro invece, ogni singola cosa femminista è stata smontata come casuale e non "patriarcale", non sistemica, non culturale, ma anzi a volte causa delle azioni femminile
Quello che criticihamo noi sono cose 1 diffuse 2 dimostrabili, loro cose 1 rare 2 spiegate con teorie fatte male. Non siamo uguali.
Va be non stavo rispondendo a questa rincoglionita. Il mio é un discorso più ampio. Per me questa é una ragazza che ha sofferto molto così come noi e questo ha creato del risentimento nei confronti del sesso opposto.
La risposta non deve essere tutti gli uomini sono stronzi o tutte le donne sono rincoglionite/troie perché non é la verità. Come ho detto prima esistono rincoglioniti ed esistono rincoglionite.
Sul resto beh caro non sarei qua se non pensassi di avere ragione,volevo solo evidenziare come esistano anche altre realtà dove é invece la donna ad “odiare” noi.

Back