Chiara Valerio

Se provo a farmi una sega su questa il mio cazzo mi picchia.
Sarà che in sti giorni (ci ho fatto un post), non so perchè essendo fuorisede sono tornato a casa e qui il cibo è diveros o che so io, e mi sto facendo MINIMO quattro seghe al giorno, io sta qua me la farei.
Mi sa che mi dovrei curare

Come al solito allora hahah
Comunque a me dispiace sinceramente avrá sofferto pure lei,e per colpa di qualche rifiuto o presa in giro ha iniziato a provare risentimento verso tutto il nostro genere (come facciamo noi alla fine). Alla fine rappresentiamo ,più o meno, due estremi che però al contrario di quanto si possa pensare si incrociano,se solo smettessimo di generalizzare.
Ci sono ragazze che soffrono e ci sono ragazzi che soffrono,ci sono rincoglioniti e ci sono rincoglionite.
Ragazza orrida respinta dai ragazzi = odia gli uomini = grande intellettuale

Ragazzo orrido respinto dalle ragazze = odia le donne = mostro da emarginare
🤔

Va be non stavo rispondendo a questa rincoglionita. Il mio é un discorso più ampio. Per me questa é una ragazza che ha sofferto molto così come noi e questo ha creato del risentimento nei confronti del sesso opposto.
La risposta non deve essere tutti gli uomini sono stronzi o tutte le donne sono rincoglionite/troie perché non é la verità. Come ho detto prima esistono rincoglioniti ed esistono rincoglionite.
Sul resto beh caro non sarei qua se non pensassi di avere ragione,volevo solo evidenziare come esistano anche altre realtà dove é invece la donna ad “odiare” noi.
Ci ho pensato un po' e c'è ancora qualcosa che non mi quadra, ecco cosa ho capito.
Credo che bisogna capire che noi e le femministe siano diversissimi per questi motivi
1 le donen arrivano al femminismo non per forza per esperienze, ma direttamente magari entrando in contatto con narrative sociali che le allarmano. E quando ci arrivano per erpesienze, o sono cose casuali/non culturali/non sistematiche interpretate in modo illogico e sbagliato tramite la narrativa femminista e/o sono esperienze che non si rendono conto che derivano da conseguenze negative del potere della selezione sesssuale, che qualche lato negativo ce l'ha: a furia di ipergamare e cercare chad sempre piu alpha trovi un alpha che ti usa come sborratorio
2 invece noi siamo OBBLIGATI a stare in una societa femminista, e arriviamo come siamo sia per esperienze OBBLIGATORIE in una società ipocrita, ma poi ci riflettiamo con la LOGICA, non con la censura e obbligando le persone nelle scuole a venire redpillate

Ecco cosa non mi tornava: c'è eccessivamente troppa simmetria nella tua descrizione, paragonare i due risultati finali sfoca il tutto

Sarà che in sti giorni (ci ho fatto un post), non so perchè essendo fuorisede sono tornato a casa e qui il cibo è diveros o che so io, e mi sto facendo MINIMO quattro seghe al giorno, io sta qua me la farei.
Mi sa che mi dovrei curare
Spero di non incontrarti in ascensore, vai a finire che ti fai pure me

Back