Chiariamo e non copiamo: l'ipergamia è sempre esistita ma ha mutato forma

Noi consideriamo la bellezza femminile come uno strumento di piacere personale. Una Stacy per me non è superiore ad una 4.

Le donne IDOLATRANO Chad e hanno un cambio di indole da acida a sottomissiva fra quando interagiscono con lui e col betacuck. Chad può tranquillamente ammazzare un brutto più forte di lui pugnalandolo alla schiena e laddove noi lo vedremmo come vile e codardo lei sarebbe bagnatissima gridando "ammazzalo, ammazzalo" . Non è manco legge del più forte ma proprio idolatria religiosa del bello.

forza, status, money, tutti cope maschili
Crudissimo sto video mamma mia... Mai fidarsi ciecamente di una donna, sempre essere pronti ad una possibile "pugnalata" nella schiena indipendente da quanto ci stai insieme questo dovrebbe essere nella testa di ogni uomo che vuole salvaguardare la sua salute fisica e mentale quando ci ha a che fare, certo magari non ti fa propriamente uccidere da qualcuno ma ti può abbandonare da un momento all' altro appena trova un sostituto migliore...

Sul fatto di status e Money non penso siano propriamente dei cope infatti se andiamo ancora più indietro nel tempo gli uomini che avevano anche decine e decine di donne tutte per loro erano quelli più potenti tipo i re, gli zar, i grandi guerrieri insomma quelli che si studiano nei libri di storia anche se non sempre dei chad a livello estetico, un semplice contadino per dire aveva solo una moglie e basta

Sul fatto di status e Money non penso siano propriamente dei cope infatti se andiamo ancora più indietro nel tempo gli uomini che avevano anche decine e decine di donne tutte per loro erano quelli più potenti tipo i re, gli zar, i grandi guerrieri insomma quelli che si studiano nei libri di storia anche se non sempre dei chad a livello estetico, un semplice contadino per dire aveva solo una moglie e basta

Avevano appunto, possesso. Le donne fosse per loro ucciderebbero tutti I potenti del mondo

Sergi from omegle >>>>> Gengis Kahn nel loro modo di vedere

Crudissimo sto video mamma mia... Mai fidarsi ciecamente di una donna, sempre essere pronti ad una possibile "pugnalata" nella schiena indipendente da quanto ci stai insieme questo dovrebbe essere nella testa di ogni uomo che vuole salvaguardare la sua salute fisica e mentale quando ci ha a che fare, certo magari non ti fa propriamente uccidere da qualcuno ma ti può abbandonare da un momento all' altro appena trova un sostituto migliore...
Qui vediamo diverse caratteristiche femminili, la prima è quando le si illuminano gli occhi vedendo i soldi e la seconda quando sostituisce il pelato beta provider con il chad giovane e capelluto, con una freddezza incredibile da abili calcolatrici quali sono!!!

Le donne... Delle creature così belle, angeliche, morbide, delicate e profumate di cui non possiamo fare a meno in nessun modo ma tante volte di una crudeltà da fare paura anche al demonio in persona... Drammaticamente poetico tutto ciò
Sono tipo le piante carnivore
Grazie per gli spunti, in effetti è proprio un giochino di madre natura: dar luce a delle creature apparentemente innocue, anzi a volte anche belle e a cui sei portato ad avvicianarti, ma che in realtà possono rivelarsi delle trappole mortali.

Alcuni esempi:
Polpo dagli anelli blu
1746358483824.png
Rana freccia
1746358583152.png

Entrambi dotati di veleni mortali per l'uomo.

Last edited:
Grazie per gli spunti, in effetti è proprio un giochino di madre natura: dar luce a delle creature apparentemente innocue, anzi a volte anche belle e a a cui sei portato ad avvicianarti, ma che in realtà possono rivelarsi delle trappole mortali.

Alcuni esempi:
Polpo dagli anelli blu

View attachment 10150
Rana freccia
View attachment 10151

Entrambi dotati di veleni mortali per l'uomo
Pensavo proprio a quelle rane quando ho letto il commento 😅

Pensavo proprio a quelle rane quando ho letto il commento 😅
Si beh, quando guardavo i documentari su Focus o Discovery se ne parlava spesso di queste creature. Secondo me affascina la loro doppia natura: belle visivamente ma dotate di un veleno killer al solo tatto.

Guarda qua che bella:
1746358884868.png

Se la tocchi di ammazza. Un po' come una donna se "ti tocca il cuore", ahah.

Si beh, quando guardavo i documentari su Focus o Discovery se ne parlava spesso di queste creature. Secondo me affascina la loro doppia natura: belle visivamente ma dotate di un veleno killer al solo tatto.

Guarda qua che bella:
View attachment 10152

Se la tocchi di ammazza. Un po' come una donna se "ti tocca il cuore", ahah.
Si le rane ti ammazzano fisicamente, le donne economicamente con i tribunali...

Quindi le donne per essere buone non devono mai rifiutare niente e nessuno?
Dai che palle, ma chi ha detto che si può o deve essere sempre "buoni"?? La mia era la costatazione di un fatto, non una richiesta.

La natura è brutale non buona. Per cui non mi aspetto che una sua componente sia "buona". La vita è opportunismo, si agisce per la propria sopravvivenza e tornaconto. È questo che mi aspetto.

Ti ammazzano in tanti modi: psicologicamente deprivandoti sessualmente o quando ti rifiutano/tradiscono.

Economicamente appunto e a volte fisicamente sebbene se ne parli poco👀.
Quando avrai una relazione constaterai quanto è normalizzata la violenza psicologica all interno del rapporto, della donna verso l uomo. All'apparenza sembrano angioletti, ma la manipolazione e il vittimismo sono donne.

Quando avrai una relazione constaterai quanto è normalizzata la violenza psicologica all interno del rapporto, della donna verso l uomo. All'apparenza sembrano angioletti, ma la manipolazione e il vittimismo sono donne.
Ho qualche dubbio accadrà mai ma è sicuramente come dici.

Del resto, data la loro inferiorità fisica, le donne hanno dovuto sviluppare meccanismi di passività-aggressività tutti psicologi per sopravvivere. Manipolare la mente dell'uomo è intrinseco nel loro essere, è come sono sopravvissute.

Back