Ahh bhe certo, probabilmente i ragazzi che vorrebbero la ltr con loro vengono ignorati o non sono abbastanza per i loro standard :/le femcel si definiscono tali non perché non riescono a scopare, ma perché non riescono a trovare una ltr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahh bhe certo, probabilmente i ragazzi che vorrebbero la ltr con loro vengono ignorati o non sono abbastanza per i loro standard :/le femcel si definiscono tali non perché non riescono a scopare, ma perché non riescono a trovare una ltr
La bella faccia ti rende maschio alpha dominante, se sei rachitico o obeso è solo un malus in più, perché ti fa la faccia scheletrica o la faccia grassa.Verissimo...
Il grasso ti rende infinitamente beta e impacciato. La palestra invece ti rende un maschio alpha più dominante.
Vale la pena tentare la fortuna, come ultima spiaggia almeno. Tipo CeppaLa bella faccia ti rende maschio alpha dominante, se sei rachitico o obeso è solo un malus in più, perché ti fa la faccia scheletrica o la faccia grassa.
Se non sei bello è meglio rimanere appena normopeso
Assolutamente se sei parla di dimagrire, ma appena arrivi a normopeso vedi se il tuo cranio è decente o no e decidi se continuareVale la pena tentare la fortuna, come ultima spiaggia almeno. Tipo Ceppa
Sorprendentemente mi appare sempre nei consigliati, su Tiktok, un profilo di uno che ha proprio con questa foto profilo, sei per caso tu? Mi appari pure su tiktok
Chissà perché la foto è confinata alla sola faccia...
Studi in merito credo nemmeno ci siano, ma parlo della mia esperienza personale e in tutti i luoghi che ho frequantato gli incel erano sempre 1/20 sia tra uomini che tra donne ovvero il 5%.
Per essere incel servono una combinazione di fattori tutti insieme (aspetto fisico poco attraente, timidezza, introversione, nessuna 'omologazione' al gruppo, stranezza, 'goffaccine') per cui é abbastanza raro (e questa raritá é presente con la stessa percentuale anche nelle donne)
Esatto!!!!Chissà perché la foto è confinata alla sola faccia...
*Femcel/FemCel