Chiarimenti e scuse

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Prima di tutto non sono un troll e quello che dico è racconto sul forum e tutto reale, ovviamente sto parlando solo di quello che scrivo con questo account.
Tutti gli account che ho creato gli ho fatti solo perché mi fa ridere e non perche odio qualche utente del forum, e solo trolling sano fatto per ridere, mi diverto quando vedo alcuni utenti che si incazzano come quando ho creato il troll di Ragazza madre o quello di Nicoletta, avevo le lacrime agli occhi mentre scrivevo per quanto stavo ridendo, o pure a volte ho "clonato" l'account di utenti copiando il nome e mettendo un punto alla fine come ho fatto con re del mondo, questa cosa l'ho fatta solo 3 o 4 volte in dieci anni che scrivo sul forum e non ho mai fatto cose illegali come il doxing perché non sono una merda, chiedo scusa a le utencesse che ho insultato prima e a re del mondo per aver clonato il suo account, non vi odio e non ho nulla contro di voi, però mi fa troppo ridere quando si incazzato e vanno fuori di testa <3 lol
Una volta ho clonato anche l'account di albaserenadv, quello è stato uno dei troll più divertenti, comunque non sono qua per creare problemi e non sono neanche un pazzo malato di mente, lo faccio solo perché ho bisogno di ridere
Chiedo scusa anche a ankin anche se posso assicurarvi che ho sempre fatto il moderatore con serietà fin dal primo giorno

Prima di tutto non sono un troll e quello che dico è racconto sul forum e tutto reale, ovviamente sto parlando solo di quello che scrivo con questo account.
Tutti gli account che ho creato gli ho fatti solo perché mi fa ridere e non perche odio qualche utente del forum, e solo trolling sano fatto per ridere, mi diverto quando vedo alcuni utenti che si incazzano come quando ho creato il troll di Ragazza madre o quello di Nicoletta, avevo le lacrime agli occhi mentre scrivevo per quanto stavo ridendo, o pure a volte ho "clonato" l'account di utenti copiando il nome e mettendo un punto alla fine come ho fatto con re del mondo, questa cosa l'ho fatta solo 3 o 4 volte in dieci anni che scrivo sul forum e non ho mai fatto cose illegali come il doxing perché non sono una merda, chiedo scusa a le utencesse che ho insultato prima e a re del mondo per aver clonato il suo account, non vi odio e non ho nulla contro di voi, però mi fa troppo ridere quando si incazzato e vanno fuori di testa <3 lol
Una volta ho clonato anche l'account di albaserenadv, quello è stato uno dei troll più divertenti, comunque non sono qua per creare problemi e non sono neanche un pazzo malato di mente, lo faccio solo perché ho bisogno di ridere
Chiedo scusa anche a ankin anche se posso assicurarvi che ho sempre fatto il moderatore con serietà fin dal primo giorno
va bene se lo fai per ridere, però spingere affinchè degli utenti abbiano un warn dopo una trollata è un pò da merde umane

va bene se lo fai per ridere, però spingere affinchè degli utenti abbiano un warn dopo una trollata è un pò da merde umane
In questo caso ovviamente alla fine lo avrei detto che ero io che trollavo, ho salvato un sacco di utenti dal ban

Probabilmente non sei stato l'unico che ha clonato l'account di albaserena non ti preoccupare haha.. - io non lo avevo fatto ma qualcun altro oltre a te mi sa di si -

Comunque il doxxing è illegale ma fino ad un certo punto... nel senso che la polizia/ i giudici potrebbero tranquillamente archiviare la denuncia se non è esageratamente grave la cosa o se le informazioni sulla vittima sono state tolte da tempo.

hanno già detto tutto @bonino e @Dark Soul … io in primis non ho assolutamente nulla contro di te, anzi… avevo anche espresso parere positivo ad @#Anakin sul non prendere provvedimenti per l’altro account creato “prolasso anale” ma come hanno detto appunto bonino e dark soul…

spingere altri utenti a prendere warn non è da troll ma è per farli bannare appositamente contribuendo quindi a far perdere utenti al forum, a fargli perdere di credibilità e portare ulteriore degrado, oltre al fatto che hai fatto tutto ciò ricoprendo il ruolo di moderatore; io in primis perdo un bel po’ di ore per moderare il forum e per leggere anche discussioni che non mi interessano per vedere se il regolamento viene rispettato e poi proprio da un mod mi ci trovo a starci ancora più ore…

il tutto poi condito anche dal clamore mediatico attuale… ripeto, nulla contro di te, ma 1-2-3 volte va bene, si era chiuso un occhio anche sapendo e non dicendoti nulla, ma ne hai fatti veramente troppi…

Sparmalat sei un bravissimo ragazzo ma non è bello cercare uno svago personale per ridere quando magari dall'altra parte ci sono persone che pensano di parlare con un utente vero e non un troll, soprattutto se sei moderatore.

hanno già detto tutto @bonino e @Dark Soul … io in primis non ho assolutamente nulla contro di te, anzi… avevo anche espresso parere positivo ad @#Anakin sul non prendere provvedimenti per l’altro account creato “prolasso anale” ma come hanno detto appunto bonino e dark soul…

spingere altri utenti a prendere warn non è da troll ma è per farli bannare appositamente e contribuire quindi a far perdere utenti al forum e a fargli perdere di credibilità, oltre al fatto che hai fatto ciò ricoprendo il suo di moderatore, io in primis perdo un bel po’ di ore per moderare il forum e leggermi discussioni anche che non mi interessano per vedere se il regolamento viene rispettato e poi proprio da un mod mi ci trovo a starci ancora più ore…

il tutto poi condito anche dal clamore mediatico attuale… ripeto, nulla contro di te, ma 1-2-3 volte va bene, ma ne hai fatti veramente troppi…
Non volevo farle bannare

Una volta ho messo un account non mi ricordo dove (non sul fdb) chiamandomi Anomino e nessuno ha capito che non c'era scritto Anonimo. Giuro.

Ai tempi di forumfree avrò creato 200 multiaccount ( anche di più ), madonna mi sono demolito dal ridere, trollare sul vecchio forum fu un periodo che ricordo con nostalgia..
l'80% degli utenti in quel periodo aveva minimo 2-3 account, ci facevamo la guerra a cercare di scoprirci a vicenda, anakin pure stava in mezzo a noi che ora fa la morale ahahah, quindi sti cazzi..

Caro spermalat, ti voglio bene e accetto le scuse, analogamente agli altri.
Di usare doppioni durante la carica di moderatore non era proprio il caso, almeno dovevi avvisare. Si è disperso tempo in litigi e discussioni inutili. Poi come ha scritto il collega Hisoka, i tuoi colleghi hanno dovuto perdere del tempo che sarebbe stato impiegato meglio, gestendo il forum per renderlo più costruttivo ed interessante, o facendo cose nella propria vita tipo lookmaxxare.
In futuro, non farlo più. Ti sono solidale per ciò che stai passando, purtroppo l' assenza di cumcettine ci rende un pò fuori di testa.
Si apprezza la tua umiltà e il coraggio di amettere i propri errori.

Indietro