Ma te chi sei? Cos'è questo moralismo??? Le femmine fanno quel ca**o che le pare e nessun maschio le dice niente, hanno tutti paura (senza palle),
Io faccio quello che voglio e dico quello che mi pare alle femmine
Se tu sei libero di dare della bocchinara a una ragazzina a caso per strada, io sono libero di dare del coglione a te.
Quello che tu (come nessun'altro) NON sei libero di fare è sfogare la tua rabbia/frustrazione/amarezza su gente che non ha niente a che fare con te. Se tu vieni preso di mira dai bulli hai il sacrosanto diritto e anche il dovere di farla pagare a quei bulli, ma solo a quelli, non all'intero genere umano. L'odio verso intere categorie di persone non porta mai nulla di buono, che sia misoginia, razzismo, o qualunque altra forma. Questi comportamenti non fanno altro che danneggiare te stesso e la società.
E non mi dire che ti sei sentito meglio nel farlo, perché non è vero, anzi, sono sicuro del contrario. Sono sicuro che hai percepito tutta la frustrazione accumulata negli anni venire a galla e non poter fare niente. E adesso, parlarne e trovarti il mondo contro, non ti fa stare bene anche se vuoi fare il duro che se ne frega e va avanti dritto.
Inoltre sono cose che non vanno bene a livello sociale perché alimentano la narrazione "Incel = MostroCattivoStupratoreMisogino" tanto cara a alcune persone. Già solo vedendo il video qui sopra, sembra quasi che alla tipa dia fastidio che molti di noi si sono schierati contro il tuo gesto, e ha dovuto puntualizzare che comunque facciamo schifo da altre parti.
Non è comportandoti così che risolvi i tuoi, ne che migliori il mondo. Anzi, non fai altro che peggiorare il tutto.
Io, come più o meno tutti qui, ho passato una vita di solitudine e fallimenti. Non ho mai avuto un abbraccio vero, non mi sono mai sentito davvero apprezzato per quello che sono, le poche storielle che ho avuto sono state brevi, distorte e inappaganti. Per certi versi, mi hanno buttato ancora più giù che se fossi rimasto vergine. Ho un lavoro che non mi piace e una situazione familiare incasinata, una vita intrappolante dalla quale non vedo via d'uscita, non nel breve periodo almeno, e ho quasi 40 anni, so che le cose non cambieranno.
So di non piacere, non sono mai piaciuto, ho avuto tonnellate di rifiuti nella mia vita. So che nessuna donna mi vorrà mai, che non rientro negli standard.
Ma questo, non è un motivo per peggiorare me stesso. Sono una brava persona e mi piace esserlo, io non posso cambiare il mondo ma il mondo no cambierà certo me. Sono onesto e gentile, porto rispetto a chiunque, del resto non me ne frega un cazzo. Tutti i giorni mi consumo le mani contro il sacco da boxe, il fegato contro le bottiglie quasi ogni sera, dopo aver letto gli scritti di qualche poeta maledetto morto di cirrosi nell800. questo mondo è una merda, ma io non gli do la soddisfazione di farmi sporcare.
Questo secondo me è avere le palle. Non insultare una ragazzina per strada.