Normocarina?6 di viso.
Secondo me si, stirata.Normocarina?
A ecco allora non sono io quello strano.Mi è apparsa per diversi giorni di fila nella home, per me è un sogno. 7+
7/7.5 mi sembra un po esagerato secondo me è normocarina anche se devo dire che anche per me soggettivamente è qualcosina di più, e proprio arrapanteEsteticamente la trovo parecchio carina, direi che è un 7/7.5 anche 8 da certe angolazioni.
Poi c'è sempre il fatto che in questi video è truccata, quindi magari perde uno o mezzo punto
Soggettivamente per me è un 9 se contiamo che è una nerd amante dei videogiochi, trovare una così sarebbe letteralmente vivere il sogno.
Quanto la valuti?Figa e videogiocatrice, ha praticamente rotto il sistema.
A me arrapa parecchio, 8.Quanto la valuti?
Post COVID manga, anime e videogiochi sono una cosa, superficialmente, da normie.Ho rischiato di essere menato alle scuole medie anche per la mia passione per i videogiochi. Questa si becca simp&soldi, colpa del patriargame. Comunque voto bonus per aver trovato l'alternativa monetaria alla vendita delle foto dei piedi, dei rant in cui si lamenta della solitudine o delle semplici truffe a scopo sessuale. Bisogna pur campà.