Chiavalentine

ciolla

Well-known member
Alcuni dicono che ha comprato le visualizzazione bottate, in effetti è strano che ha fatto tutte queste visualizzazioni con 4 video
Comunque secondo me è molto carina, voi cosa ne pensate?

Esteticamente la trovo parecchio carina, direi che è un 7/7.5 anche 8 da certe angolazioni.
Poi c'è sempre il fatto che in questi video è truccata, quindi magari perde uno o mezzo punto

Soggettivamente per me è un 9 se contiamo che è una nerd amante dei videogiochi, trovare una così sarebbe letteralmente vivere il sogno.

Esteticamente la trovo parecchio carina, direi che è un 7/7.5 anche 8 da certe angolazioni.
Poi c'è sempre il fatto che in questi video è truccata, quindi magari perde uno o mezzo punto

Soggettivamente per me è un 9 se contiamo che è una nerd amante dei videogiochi, trovare una così sarebbe letteralmente vivere il sogno.
7/7.5 mi sembra un po esagerato secondo me è normocarina anche se devo dire che anche per me soggettivamente è qualcosina di più, e proprio arrapante

Ho rischiato di essere menato alle scuole medie anche per la mia passione per i videogiochi. Questa si becca simp&soldi, colpa del patriargame. Comunque voto bonus per aver trovato l'alternativa monetaria alla vendita delle foto dei piedi, dei rant in cui si lamenta della solitudine o delle semplici truffe a scopo sessuale. Bisogna pur campà.

6.5 è mooooolto tirata e truccata ma guardando altre foto ecc si capisce non sia fantastica ma solo molto curata

Ho rischiato di essere menato alle scuole medie anche per la mia passione per i videogiochi. Questa si becca simp&soldi, colpa del patriargame. Comunque voto bonus per aver trovato l'alternativa monetaria alla vendita delle foto dei piedi, dei rant in cui si lamenta della solitudine o delle semplici truffe a scopo sessuale. Bisogna pur campà.
Post COVID manga, anime e videogiochi sono una cosa, superficialmente, da normie.
Prima ti bullizzavano anche pesantemente se anche solo facevi sapere di avere certi interessi.

É successo persino a me, e sono abbastanza giovane. Di sicuro era peggio anni prima

Back