Chico Forti tornato in Italia, era davvero necessario ?

Status
Not open for further replies.
Questo ha ucciso per soldi, non ci sono altre motivazioni. Aveva 40 anni, era il classico arraffone che voleva fare il colpaccio in America. Ma ha cannato. E l hanno smascherato.

In piccolo, di "avventurieri" che sperano di sbancare in usa ne é pieno, anch io di gente simile ne conosco, salvo poi rimediare in uno stato del centro America a fare i barista in mezzo al nulla...

Che poi basta un esempio tanto per dire: Rossano Rubicondi, che si é visto che fine ha fatto... Tutta gente che fa la splendida ma stringi stringi, drogatucci, gente poco affidabile, evasori... Secondo me Forti, che ha fatto tv, pubblicità, surf, si insomma qualche vizio ce l ha sempre avuto e era malato di fama/soldi...
era una specie di Briatore a quei tempi...
uno che investiva nel turismo, alberghi, locali ecc.

mi pare che l'albergo che voleva acquistare era tipo ad Ibiza e cose simili, tipiche mete per sballati, chad e troie in vacanza, che all'epoca attirava grandi masse di turisti ricchi ecc.
voleva farci una sorta di billionaire ante litteram ma l'affare sfumò per il figlio di quello che doveva vendere ecc. e così l'ha ammazzato, inscenato una rapina ecc. pensando di farla franca

ragazzi, questa è gente che ha deliri di onnipotenza
ora dopo 24 anni di galera in florida è un relitto, l'hanno piegato, ha dovuto accettare l'esito del processo e la pena per essere trasferito in Italia ma , ve lo dico io, questo sarà stato l'arroganza personificata quando ancora era a piede libero prima di quei fatti...

si sentono al di sopra di tutto e tutti questi che fanno soldi facili
 
era una specie di Briatore a quei tempi...
uno che investiva nel turismo, alberghi, locali ecc.

mi pare che l'albergo che voleva acquistare era tipo ad Ibiza e cose simili, tipiche mete per sballati, chad e troie in vacanza, che all'epoca attirava grandi masse di turisti ricchi ecc.
voleva farci una sorta di billionaire ante litteram ma l'affare sfumò per il figlio di quello che doveva vendere ecc. e così l'ha ammazzato, inscenato una rapina ecc. pensando di farla franca

ragazzi, questa è gente che ha deliri di onnipotenza
ora dopo 24 anni di galera in florida è un relitto, l'hanno piegato, ha dovuto accettare l'esito del processo e la pena per essere trasferito in Italia ma , ve lo dico io, questo sarà stato l'arroganza personificata quando ancora era a piede libero prima di quei fatti...

si sentono al di sopra di tutto e tutti questi che fanno soldi facili
Deve marcire in galera!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top