No, mi ha sopravvalutato, anche se ben fatto è pur sempre un algoritmo. Consiglio photofeeler o photoeval, la valutazione è fatta da utenti, puoi anche capire dalle foto chi ti ha valutato.questo sito é il migliore se vuoi sapere se sei bello o brutto...puoi mettere anche l'età per una valutazione piú corretta...media a 5
io ed amici miei veniamo valutati con discreta precisione
How normal am I?
In this test face detection algorithms will determine how normal you are. 100% privacy friendly.www.hownormalami.eu
Peggio ancora se ti dice la bellezza non è tutto !Ti dirà che sei bellissimo dopo aver sganciato i soldi, possibilmente contanti.
E' come chiedere ad un concessionario se la macchina che ti vuole vendere è bella o brutta o se è in ottime condizioni, cosa cazzo vuoi che ti risponda?
Peggio ancora se ti dice la bellezza non è tutto !
Anche io sopravvalutato, mi ha dato 7.2! Ma quando maiNo, mi ha sopravvalutato, anche se ben fatto è pur sempre un algoritmo. Consiglio photofeeler o photoeval, la valutazione è fatta da utenti, puoi anche capire dalle foto chi ti ha valutato.
Sono una perdita di tempo.Lasciate perdere gli psicologi, specialmente se NP.
magari ti sottovaluti di 0,7 puntiAnche io sopravvalutato, mi ha dato 7.2! Ma quando mai
Non credo, un 7 ha molta più validazione di memagari ti sottovaluti di 0,7 punti
App fakeAnche io sopravvalutato, mi ha dato 7.2! Ma quando mai
Ti dirà che sei bellissimo dopo aver sganciato i soldi, possibilmente contanti.
E' come chiedere ad un concessionario se la macchina che ti vuole vendere è bella o brutta o se è in ottime condizioni, cosa cazzo vuoi che ti risponda?
Se vale, a me è capitato più volte di stare in mezzo a persone varie per vair motivi sociali inevitabili e donne o ragazze mi guardano e distolgono subito lo sguardo abbassando il labbro in palese segno di disgusto, recentemente è così palese da chiedermi se sono io che sono più sensibile o se c'è un abbassamento di standard di educazione tra la gente...Vero, questo è uno dei casi. Qual è il microcomportamento più crudo che abbiate mai provato?
Si è così:Se vale, a me è capitato più volte di stare in mezzo a persone varie per vair motivi sociali inevitabili e donne o ragazze mi guardano e distolgono subito lo sguardo abbassando il labbro in palese segno di disgusto, recentemente è così palese da chiedermi se sono io che sono più sensibile o se c'è un abbassamento di standard di educazione tra la gente...
Quando andavo a scuola le ragazze facevano la stessa cosa dello sguardo, poi si guardavanotra loro e ridacchiavano coprendosi la faccia... ma l'aria era ben diversa da quando facevanole risatine eccitate a indirizzo del belloccio di turno...