Chiederò alla mia psicologa se mi trova brutto

questo sito é il migliore se vuoi sapere se sei bello o brutto...puoi mettere anche l'età per una valutazione piú corretta...media a 5
io ed amici miei veniamo valutati con discreta precisione

No, mi ha sopravvalutato, anche se ben fatto è pur sempre un algoritmo. Consiglio photofeeler o photoeval, la valutazione è fatta da utenti, puoi anche capire dalle foto chi ti ha valutato.
 
Ti dirà che sei bellissimo dopo aver sganciato i soldi, possibilmente contanti.

E' come chiedere ad un concessionario se la macchina che ti vuole vendere è bella o brutta o se è in ottime condizioni, cosa cazzo vuoi che ti risponda?
 
Ti dirà che sei bellissimo dopo aver sganciato i soldi, possibilmente contanti.

E' come chiedere ad un concessionario se la macchina che ti vuole vendere è bella o brutta o se è in ottime condizioni, cosa cazzo vuoi che ti risponda?
Peggio ancora se ti dice la bellezza non è tutto !
 
No, mi ha sopravvalutato, anche se ben fatto è pur sempre un algoritmo. Consiglio photofeeler o photoeval, la valutazione è fatta da utenti, puoi anche capire dalle foto chi ti ha valutato.
Anche io sopravvalutato, mi ha dato 7.2! Ma quando mai :ROFLMAO:
 
Io non ci riuscirei ad andare da una psicologa...mi metterei lì a redpillarla...alla fine sarebbe costretta a cacciarmi esasperata.
 
trollavo infatti è una cagata...immaginavo che peró correvate a farvi valutare attirati come le api col miele
 
Ti dirà che sei bellissimo dopo aver sganciato i soldi, possibilmente contanti.

E' come chiedere ad un concessionario se la macchina che ti vuole vendere è bella o brutta o se è in ottime condizioni, cosa cazzo vuoi che ti risponda?

0 euro
Devo essere sincera, sei ces....

20 euro
Sei bruttino ma in fondo l'aspetto non cont...

50 euro
Certo, l'aspetto non è il tuo punto di forza, ma conta saper prendere le ragaz...

100 euro
Il tuo aspetto non ha nulla che non vada, è tutto nella tua test...

200 euro
Sei carino, professionalmente parlando si intende. Trovo strano che tu non abbia avuto success...

1000 euro
Sei un chad...sono tua. Mi metto a pecora?
 
Vero, questo è uno dei casi. Qual è il microcomportamento più crudo che abbiate mai provato?
Se vale, a me è capitato più volte di stare in mezzo a persone varie per vair motivi sociali inevitabili e donne o ragazze mi guardano e distolgono subito lo sguardo abbassando il labbro in palese segno di disgusto, recentemente è così palese da chiedermi se sono io che sono più sensibile o se c'è un abbassamento di standard di educazione tra la gente...

Quando andavo a scuola le ragazze facevano la stessa cosa dello sguardo, poi si guardavanotra loro e ridacchiavano coprendosi la faccia... ma l'aria era ben diversa da quando facevanole risatine eccitate a indirizzo del belloccio di turno...
 
Se vale, a me è capitato più volte di stare in mezzo a persone varie per vair motivi sociali inevitabili e donne o ragazze mi guardano e distolgono subito lo sguardo abbassando il labbro in palese segno di disgusto, recentemente è così palese da chiedermi se sono io che sono più sensibile o se c'è un abbassamento di standard di educazione tra la gente...

Quando andavo a scuola le ragazze facevano la stessa cosa dello sguardo, poi si guardavanotra loro e ridacchiavano coprendosi la faccia... ma l'aria era ben diversa da quando facevanole risatine eccitate a indirizzo del belloccio di turno...
Si è così:

Quando esteticamente si è poco appetibili, quando relazionalmente si è impacciati, goffi... si viene emarginati/disprezzati dal 99,9% delle ragazze!
 
Back
Top