Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.

Wisp

Well-known member
Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin da parte di tutta la categoria maschile, purtroppo l'uomo si sente superiore alla donna e spesso arriva a fare questo.

Addio piccolo angelo✨💔
 
Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin da parte di tutta la categoria maschile, purtroppo l'uomo si sente superiore alla donna e spesso arriva a fare questo.

Addio piccolo angelo✨💔
di cosa dovrei scusarmi io esattamente ?
del fatto che sono un uomo ?

non lo farò MAI
 
di cosa dovrei scusarmi io esattamente ?
del fatto che sono un uomo ?

non lo farò MAI
Della violenza di una certa mentalità di cui tu sei portatore, quella in cui la vittima diventa provocatrice o carnefice. Tu non sai proprio cos'è la vergogna.
 
Penso sia un post tra l'ironico e il sarcastico.
Ieri scriveva questo:

Con tutti questo continuo terrorismo mediatico contro l'uomo, le donne avrebbero dovuto imparare a selezionare meglio il partner sessuale. Come è possibile che fanno sempre lo stesso errore?

Nel caso di Giulia, lui era ossessionato e lei lo sapeva e dopo aver rotto con lui continuava a fargliela annusare. Lui più furbo di lei, l'ha portata in macchina e l'ha scomposta come un puzzle, così non potrà più manipolare nessuno. Lui ora si farà la galera, ma tanto vale, lei lo aveva già distrutto psicologicamente.

Fin quando non ci sarà un reato per la violenza psicologica, la manipolazione e fin quando non si riuscirà a dimostrare che c'è stata una manipolazione, ci saranno sempre questi fenomeni di "femminicidio" perché la donna si diverte a manipolare l'uomo, a fargliela odorare, queste sono le conseguenze.
È inutile quindi pensare di fare terrorismo mediatico, perché non è così che si ferma la violenza di genere, semplicemente perché non è violenza di genere ma è conseguente alle continue umiliazioni subite
 
io non ho motivo di vergognarmi e non sono il portatore di una mentalità di violenza, quando mai

quanto alle vittime, che sono 2 in questo caso, il colpevole è uno: il femminismo
Il colpevole è la mano armata dell'omicida, figlio di una cultura patriarcale e di un senso distorto del possesso che trova le sue origini nella fallace educazione di oggi.
 
Il colpevole è la mano armata dell'omicida, figlio di una cultura patriarcale e di un senso distorto del possesso che trova le sue origini nella fallace educazione di oggi.
che chieda lui scusa se vuole
quanto alla cultura patriarcale... al patriarcatoh, lui le preparava i biscotti, da bravo casalingo... ma che volete di più ?
che l'uomo abbai a comando, si rotoli per terra, vi lecchi la mano ?

ma ripigliati, gli uomini non sono cani, non potete addomesticarli come animali da compagnia, non sarebbero uomini
 
Mi dispiace veramente per lei , ma ne io ne tutti i maschi che da oggi avranno le palle triturate da tutte le donne in generale e che hanno l'unica colpa di essere degli uomini ETERO abbiamo mai fatto nulla , io poi che praticamente mi sono rinchiuso in casa faccio ancora meno danni , quindi mi dispiace per questa ragazza ma non devo chiedere scusa a nessuno !
 
Mi dispiace veramente per lei , ma ne io ne tutti i maschi che da oggi avranno le palle triturate da tutte le donne in generale e che hanno l'unica colpa di essere degli uomini ETERO abbiamo mai fatto nulla , io poi che praticamente mi sono rinchiuso in casa faccio ancora meno danni , quindi mi dispiace per questa ragazza ma non devo chiedere scusa a nessuno !
appunto
io mai ho menato una, semmai ho preso qualche schiaffo da loro...che sono pure manesche alcune e però se avessi risposto 'al fuoco' la faccia gli cadeva a terra e quindi mai sfiorata una

però è pieno di chad dark triad che le menano e le pestano e non li denunciano

chiedessero scusa loro quando le menano i chad e non li denunciano, avremmo pure meno chad in circolazione e più mercato noi
🤣
 
L'educazione dei maschi è tutt'altro che femminista, improntata al virilismo, al possesso ed alla mancanza di rispetto per le donne.
Virilismo ? Mancanza del rispetto delle donne ?Ma ti rendi conto di dove sei ? Qua non sappiamo neanche dire ciao a una donna senza imbarazzarci e senza balbettare altro che virilismo , ma poi lo hai visto questo Filippo ? Ma ti sembra il prototipo del maschio virile e sicuro di se ? E peggio di noi , quelli che hai descritto tu sono quelli che scopano e poi se ne sbattono il cazzo , mentre noi perennemente soli e sfigati non solo non trombiamo ma dobbiamo anche vergognarci e CHIEDERE SCUSA , CAZZO SCUSA DI COSA ?
 
Della violenza di una certa mentalità di cui tu sei portatore, quella in cui la vittima diventa provocatrice o carnefice. Tu non sai proprio cos'è la vergogna.
Della violenza e della mentalità, parliamone:
Il lavoro che ognuno di noi fa per sé stesso viene automaticamente annullato perché qualcuno del nostro genere sbaglia?
Allora tu, in quanto donna, dovresti chiedere scusa a Diana, la figlia di Alessia Pifferi, in quanto vittima innocente di sua madra, una DONNA.
C'è qualcosa che non ti quadra?
Beh, te la faccio semplice: tu, io, gli altri, siamo responsabili delle nostre azioni e non di quelle degli altri.
L'imputabilità di un crimine è del tutto personale.
Io ho lavorato tanto su me stesso, ho ricevuto un'educazione che mi impone il rispetto del prossimo e sono parte produttiva della società.
Perché, in quanto maschio, dovrei scusarmi?
Io non devo scusarmi di nulla e non mi sento neanche moralmente responsabile in quanto sono distante per mentalità/carattere da quel coglione che ha ammazzato questa ragazza.
Siamo due persone diverse e distanti, condanno il suo gesto ma col cazzo che ci finisco anch'io sul banco degli imputati solo perché siamo maschi entrambi.
Lui è un criminale, io no e mi indignano tutte queste scuse ipocrite che alcuni maschi, probabilmente attratti solo dai like che genera l'emotività dell'affermazione, mi mettano sullo stesso livello di un assassino.
Ci si mettano loro allo stesso livello, anzi scontino anche la stessa pena che sconterà lui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top