Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
Il forum dei bannatori
Si, nulla è cambiato da forumfree. Si è fatta pubblicità sul fatto che si potesse parlare di tutto "perché tanto il forum è hostato in Islanda", quindi zero censure, invece si continua con lo stesso regolamento che c'era sulla vecchia piattaforma e le chiusure continue dei post che non vanno neanche contro il regolamento.
A sto punto non l'avrei mai detto (perché sono stato il primo a spingere le persone per venire qui sopra affiancando Anakin) ma se deve essere così, tanto vale tornare su forumfree.
 
Vai alla polizia a dire che CrudoDaVinci ti ha inviato un gattino con una corda in un post sul forumdeibrutti in cui ci sono tutti i tuoi post deliranti, accascianti e con richieste su come procurarsi illegalmente sostanze legali? Usi il tuo nome vero o ti presenti come Wisp ai caramba?

e comunque hai ragione. Non sono contenuti adatti, manco per scherzo. Ho tolto il post. Touche.
Warnato, alla prossima ban.
 
Io non so per quanto andrà avanti questa tritatura di coglioni , sentivo il tg2 prima mamma mia si parla di "educazione affettiva" poi mi spiegheranno cosa sia , poi li voglio vedere i maschietti italici che arrivati all'adolescenza che proveranno ancora più timidamente a chiedere alle loro coetanee di andare a prendere un gelato o comunque a dichiararsi venendo presi per il culo in maniera pesante , vedendo poi le stesse coetanee CHE STRANAMENTE VANNO MANO NELLA MANO O A VEDERLE POMICIARE CON IL BULLETTO O CON LO SPACCINO mentre loro che hanno fatto i compiti a casa si sono impegnati nell'educazione affettiva che rimangono soli nella loro disperazione , a chiedersi "ma come mai non mi vuole a scuola ci hanno insegnato a essere gentili a regalargli i fiori " . Ma volete veramente aiutare le nuove generazioni ? Ma insegnateli come gira il mondo dalla notte dei tempi !
Quanto a me io ormai sono un caso patologico , stasera sono andato con un amico in un bar (vestiti da lavoro niente aperitivi da fighetti) a berci una birra , cerano 4 gatti , ma comunque percepivo il disagio il mio , non conoscevo nessuno ma soprattutto mi sentivo stanco stanco fisicamente , sono talmente abituato a stare solo che anche stare in compagnia (maschile ) ecco la cosa inizia a pesarmi , sono proprio fuori dal mondo
 
Si, nulla è cambiato da forumfree. Si è fatta pubblicità sul fatto che si potesse parlare di tutto "perché tanto il forum è hostato in Islanda", quindi zero censure, invece si continua con lo stesso regolamento che c'era sulla vecchia piattaforma e le chiusure continue dei post che non vanno neanche contro il regolamento.
A sto punto non l'avrei mai detto (perché sono stato il primo a spingere le persone per venire qui sopra affiancando Anakin) ma se deve essere così, tanto vale tornare su forumfree.
siamo venuti qui perché lo staff di forumfree, del quale fai probabilmente parte
si divertiva a intervenire trollando cancellando messaggi, bannando pure me in vece di amministratore e non perché si potesse dire completamente quello che si vuole.

Il forum è in Islanda, questo ci da qualche carta in più nel senso di libertà di espressione questo non vuol dire che bisogni giocare col fuoco.
Se vogliono lo chiudono cmq il forum. Ma non è solo per questo che ho deciso di mantenere un regolamento con delle basi di civiltà,
penso che sia anche benefico per tutti quanti cercare di mantenere equilibrio e civiltà, senno scendiamo al livello delle femministe.

Ci sono poche regole, niente bestemmia e niente cose illegali ne incitamento o istigazione a autolesionismo o violenza..

è veramente il minimo del minimo della civiltà.. avete anche la faccia tosta di lamentarvi.. e allora andate nei forum internazionali.
forse lì avrete ulteriore libertà di parola
 
Vedo un sacco di Turetta in giro pieni di odio verso le donne che li respingono, umiliano o tradiscono. Sono solo coglioni che non hanno capito che il miglior modo di trattare le donne è l'indifferenza, fottersene del loro giudizio, accettarle per quello che sono e soprattutto capire che non possono darti la felicità.
 
Vedo un sacco di Turetta in giro pieni di odio verso le donne che li respingono, umiliano o tradiscono. Sono solo coglioni che non hanno capito che il miglior modo di trattare le donne è l'indifferenza, fottersene del loro giudizio, accettarle per quello che sono e soprattutto capire che non possono darti la felicità.
giocare a un gioco nel quale non potrai mai vincere e che ti provoca sofferenza è da coglioni, meritano tutto quello che gli capita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top