Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inoltre mi sono iscritto anche perché mi ero illuso di poter dare una mano a chi sta qui o comunque un contributo; e invece poco o niente.
Inoltre mi sono iscritto anche perché mi ero illuso di poter dare una mano a chi sta qui o comunque un contributo; e invece poco o niente.
Perché hai copia/incollato il mio intervento?Io mi sono iscritto perché è il forum dei brutti; non lo ero ma ora lo sono quindi fin quando rispetto le regole, ho il diritto di starci.
Un altro motivo per cui mi sono iscritto è che ho letto veramente della poesia da parte di qualche utente; frasi che si sente che vengono dalla parte più martellata dell’animo
perchè ti stimo e lo condivido in toto...rispecchia il mio pensiero perfettamente... non è sempre utile dover essere ineditiPerché hai copia/incollato il mio intervento?
L’amica calviziecome hai fatto a diventare brutto?
Confidando nel fatto che tu non mi stia perculando, ti ringrazioperchè ti stimo e lo condivido in toto...rispecchia il mio pensiero perfettamente... non è sempre utile dover essere inediti
sei un brav'uomo, purtroppo però ai nostri problemi non c'è soluzione...Io mi sono iscritto perché è il forum dei brutti; non lo ero ma ora lo sono quindi fin quando rispetto le regole, ho il diritto di starci.
Un altro motivo per cui mi sono iscritto è che ho letto veramente della poesia da parte di qualche utente; frasi che si sente che vengono dalla parte più martellata dell’animo
tu che bc hai?L’amica calvizie
Di fisico non sono male ma ho un volto non armonico. Con i capelli ero “un tipo”; senza sono un abominio sproporzionato con un capoccione
scusa non eri te che mi dicevi che ti scopavi le bone?Io mi sono iscritto perché sto sempre subendo crudezze ultimamente e stare qui da un lato mi fa sentire meglio ascoltare storie di altri come me che subiscono e vivono giorno per giorno le stesse sensazioni che vivo io
non perculo nessuno....se leggi la calvizie ci devastò... entrambi...mi secca scrivere ma una ½ soluzione io la trovai... se ci diamo il whstapp in pvt ti spiegoConfidando nel fatto che tu non mi stia perculando, ti ringrazio
quanto paghi? protesi mandibolare perché non hai alcuna recessione?immagino ti riferisca al grande Dr ramieri, sicuramente la genioplastica + protesi mandibolare me la farà lui