Chiedo alla vecchia guardia: che fine ha fatto Mattogreve??????

Status
Not open for further replies.
a me faceva molto ridere, anche se la storia delle autopsie è inquietante...

e comunque, grande utente, molto sveglio
Un utente geniale, intelligentissimo e coltissimo: il migliore che abbia mai calcato questi lidi. Altissimo QI come riconosciuto anche da Anakin in persona.
 
A
Aguirre, fecaloma, fottutodallarespirazioneorale, sigma Tommy, Yolish, pericolo pubblico, Hans, un brutto come tanti, breaking bruttman, Minase, Normaloide Sposato, Hansel Rotten (?)…
Minchia quanti decaduti
Aguirre disse che avrebbe quittato definitivamente mesi fa. Sigma Tommy lo sento spesso su Telegram. Ogni tanto mi sono sentito con Normaloide Sposato pure. Un brutto come tanti mi pare che quest'anno disse che iniziava medicina. Minase negli ultimi tempi sul forum disse che si trovava in un periodo difficile...gli altri sono definitivamente scomparsi mi sa...
 
Dovremmo sparire pure noi
Il nostro l’abbiamo fatto, e come se fossimo morti con l’ex forum e mo’ stessimo giocando a rivivere un passato che ormai non ci appartiene più
 
Ma Boe,io lurkavo, o starà su un altro forum o continuerà la sua vita tranquillamente.
Peccato,mi ci rispecchiavo molto in quello che scriveva.Però si era fatto prendere troppo dallo sconforto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top