D
Diluc
Guest
Porco *** anakin dorme e non si connette da 15 ore e mi deve ancora dare metà dei poteri mi sta già facendo girare i coglioniEh no scusami ma non puoi cambiare idea così da un giorno all'altro
Porco *** anakin dorme e non si connette da 15 ore e mi deve ancora dare metà dei poteri mi sta già facendo girare i coglioniEh no scusami ma non puoi cambiare idea così da un giorno all'altro
Ahaahwhahah, AKA Incel di Ritorno.Vecchio Trombone
Caro, se tu rinunci/ti dimetti/abdichi sono pronto a prendere il tuo posto di Moderatore, e a svolgere la funzione con dignitá e onore, compatibilmente con il popolo del Forum dei Brutti, se questo mi assegnerá tale arduo compito, e l'Onore e l'Onere di assumerlo!Si basta dai sta roba ha scassato il cazzo alla fine
Durerò poco da mod già ti avverto, ti proponi?
Grazie mille per aver pensato a me caro, è per me un vero Onore con la O maiuscola che una leggenda come te abbia pensato a me!Si basta dai sta roba ha scassato il cazzo alla fine
Durerò poco da mod già ti avverto, ti proponi?
Anakin dormePorco *** anakin dorme e non si connette da 15 ore e mi deve ancora dare metà dei poteri mi sta già facendo girare i coglioni
amico mio com'è?Le ultime sue apparizioni sono state sul decaduto chad forum
Lurkatore seriale
Spesso i "pazzi" sono proprio quelli che hanno successo a livello economico, e lui dimostrava di avere una sua attività fiorente e se non sbaglio neanche aveva 30 anni, praticamente impossibile in Italia.mattogreve probabilmente era il founder di forumfree.
molto intelligente come ho già detto più volte, ma completamente pazzo.. e non penso trollasse quando parlava delle sue fantasie cannibali e di violenza..
penso che probabilmente se avesse una teen da 7 a disposizione preferirebbe divorarla che scoparla.. e ho detto tutto..
Come il founder di forumfree? Mattogreve? Sei sicuro? Assurdo... @#Anakinmattogreve probabilmente era il founder di forumfree.
molto intelligente come ho già detto più volte, ma completamente pazzo.. e non penso trollasse quando parlava delle sue fantasie cannibali e di violenza..
penso che probabilmente se avesse una teen da 7 a disposizione preferirebbe divorarla che scoparla.. e ho detto tutto..
Azienda di import-export con un compagno comunista cinese a Roma, e comunista anche lui... @CeccheriniSpesso i "pazzi" sono proprio quelli che hanno successo a livello economico, e lui dimostrava di avere una sua attività fiorente e se non sbaglio neanche aveva 30 anni, praticamente impossibile in Italia.
non ne ho le prove ma l ho intuito fin dal primo momento. secondo me è cosi.Come il founder di forumfree? Mattogreve? Sei sicuro? Assurdo... @#Anakin
Evil Morty utente LEGGENDARIO, ma anche FECALOMA.ora non dovrebbe mancare nulla.. la list adei permessi di xenforo è lunga 2km
cmq vedi che ti dicevo. in un giorno già hai detto di voler mollare due volte.. vabeh
cmq.. evil morty grandissimo utente perso per mie battute stupide.. non so se fosse quello il vero motivo o semplicemente volesse andarsene
ma se ci leggi evil torna.. uno dei pochi utenti che aveva dato una prospettiva di crescita a sto posto.
una buona cosa sarebbe clonare il vecchio forum, intendo le discussioni e rimetterle qua come archivio, ma quelle volpi di "forumfree" non lo permettono.. bisogna trovare vie alternative ma sinceramente.. non ho voglia di fare un cazzo
se leggi sto messaggio torna evil
Che traumi aveva subito da piccolo?non ne ho le prove ma l ho intuito fin dal primo momento. secondo me è cosi.
cmq sicuramente se la storia su di se ha raccontato è vera. era un esempio.. un ragazzo che veniva fuori da una situazione del genere che è riuscito in qualche modo a risollevarsi.. con evidenti cicatrici purtroppo (la pazzia)