Chiedo alla vecchia guardia: che fine ha fatto Mattogreve??????

Status
Not open for further replies.
Si basta dai sta roba ha scassato il cazzo alla fine
Durerò poco da mod già ti avverto, ti proponi?
Caro, se tu rinunci/ti dimetti/abdichi sono pronto a prendere il tuo posto di Moderatore, e a svolgere la funzione con dignitá e onore, compatibilmente con il popolo del Forum dei Brutti, se questo mi assegnerá tale arduo compito, e l'Onore e l'Onere di assumerlo!
 
ora non dovrebbe mancare nulla.. la list adei permessi di xenforo è lunga 2km
cmq vedi che ti dicevo. in un giorno già hai detto di voler mollare due volte.. vabeh

cmq.. evil morty grandissimo utente perso per mie battute stupide.. non so se fosse quello il vero motivo o semplicemente volesse andarsene
ma se ci leggi evil torna.. uno dei pochi utenti che aveva dato una prospettiva di crescita a sto posto.
una buona cosa sarebbe clonare il vecchio forum, intendo le discussioni e rimetterle qua come archivio, ma quelle volpi di "forumfree" non lo permettono.. bisogna trovare vie alternative ma sinceramente.. non ho voglia di fare un cazzo

se leggi sto messaggio torna evil
 
Lo seguivo quando lurkavo sul forum, mi sembrava un utente molto in gamba.
Mi colpi' la sua storia.

Qualcuno sa dove poterla rileggere?
 
mattogreve probabilmente era il founder di forumfree.
molto intelligente come ho già detto più volte, ma completamente pazzo.. e non penso trollasse quando parlava delle sue fantasie cannibali e di violenza..

penso che probabilmente se avesse una teen da 7 a disposizione preferirebbe divorarla che scoparla.. e ho detto tutto..
 
mattogreve probabilmente era il founder di forumfree.
molto intelligente come ho già detto più volte, ma completamente pazzo.. e non penso trollasse quando parlava delle sue fantasie cannibali e di violenza..

penso che probabilmente se avesse una teen da 7 a disposizione preferirebbe divorarla che scoparla.. e ho detto tutto..
Spesso i "pazzi" sono proprio quelli che hanno successo a livello economico, e lui dimostrava di avere una sua attività fiorente e se non sbaglio neanche aveva 30 anni, praticamente impossibile in Italia.
 
mattogreve probabilmente era il founder di forumfree.
molto intelligente come ho già detto più volte, ma completamente pazzo.. e non penso trollasse quando parlava delle sue fantasie cannibali e di violenza..

penso che probabilmente se avesse una teen da 7 a disposizione preferirebbe divorarla che scoparla.. e ho detto tutto..
Come il founder di forumfree? Mattogreve? Sei sicuro? Assurdo... @#Anakin
 
Come il founder di forumfree? Mattogreve? Sei sicuro? Assurdo... @#Anakin
non ne ho le prove ma l ho intuito fin dal primo momento. secondo me è cosi.
cmq sicuramente se la storia su di se ha raccontato è vera. era un esempio.. un ragazzo che veniva fuori da una situazione del genere che è riuscito in qualche modo a risollevarsi.. con evidenti cicatrici purtroppo (la pazzia)
 
ora non dovrebbe mancare nulla.. la list adei permessi di xenforo è lunga 2km
cmq vedi che ti dicevo. in un giorno già hai detto di voler mollare due volte.. vabeh

cmq.. evil morty grandissimo utente perso per mie battute stupide.. non so se fosse quello il vero motivo o semplicemente volesse andarsene
ma se ci leggi evil torna.. uno dei pochi utenti che aveva dato una prospettiva di crescita a sto posto.
una buona cosa sarebbe clonare il vecchio forum, intendo le discussioni e rimetterle qua come archivio, ma quelle volpi di "forumfree" non lo permettono.. bisogna trovare vie alternative ma sinceramente.. non ho voglia di fare un cazzo

se leggi sto messaggio torna evil
Evil Morty utente LEGGENDARIO, ma anche FECALOMA.
 
secondo me non è pazzo
è un poco depravato, quello si, magari anche non poco ma tanto, tipo la storia del panino e delle autopsie... quella è abbastanza da fuori di testa ma i discorsi che faceva spesso erano lucidissimi, per cui non penso sia veramente pazzo

non credo nemmeno che si mangerebbe qualcuno come Hannibal Lecter, secondo me faceva un poco di scena ogni tanto ma non ci credo al cannibalismo ecc.
 
sinceramente mi ero affezionato più a evil.. fecaloma non l ho seguito più di tanto.
anche evil persona molto acuta.. purtroppo perche dovevo trollare o xk ero ubriaco o non ricordo cosa una sera insistetti su una battuta che aveva già detto che gli dava fastidio e se ne andò..

torna evil..
 
non ne ho le prove ma l ho intuito fin dal primo momento. secondo me è cosi.
cmq sicuramente se la storia su di se ha raccontato è vera. era un esempio.. un ragazzo che veniva fuori da una situazione del genere che è riuscito in qualche modo a risollevarsi.. con evidenti cicatrici purtroppo (la pazzia)
Che traumi aveva subito da piccolo?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top