NoSe @Charlix te la desse ritireresti la querela? Sincero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoSe @Charlix te la desse ritireresti la querela? Sincero
Ho taggato avanguardia sotto al tuo commento. Comunque mettimi ignore, piuttosto che scrivermi commenti non graditi. Grazie.Puoi pubblicare screen?
Lui non è d'accordo (bc 120+)No cosa dici sceglievano liberamente anche prima, ma prima non potevano farsi ripassare dai Chad perché altrimenti venivano considerate troie e non si sposavano (e all'epoca sposarsi non era un'opzione), quindi coi Chad o non ci andavano, o ci andavano di nascosto e comunque poi si sposavano coi pariestitici.
E pure i Chad non potevano braggare come fanno oggi perché se lo facevano poi diventava più difficile convincere le femmine a starci.
Da persona estranea ai fatti, la diffamazione prevede che la persona "diffamata" (il che spetta a un giudice stabilirlo) sia pubblicamente riconoscibile, e questo non è il caso, visto che non hai nè una foto nè un nome che possa ricondurre a te. Datevi un bacino sulla guancia e fatela finita suvvia.
Ma vai a cagare vaHo taggato avanguardia sotto al tuo commento. Comunque mettimi ignore, piuttosto che scrivermi commenti non graditi. Grazie.
Non ho detto che una volta i Chad non scopavano, ho detto che era più difficile... una volta oltre al bel faccino dovevi anche saperci fare, per far crollare le resistenze delle donne, non farti scoprire dai cornuti... una volta aveva senso definire "dei ganzi" i maschi col BC elevanto... oggi no.
Finitissima!Fa un thread in cui chiede di bannarmi (senza screen o prove) e mi dice pure di non scrivergli commenti non graditi, siete arrivati non c’è più speranza
@Random84
Charlix non l'ho mai vista e comunque vivo a Roma, 3 milioni di abitanti, non nel paesello del norde.
Mi basta uscire mezz'ora, ed incontro 20 fregne. Che poi non piacero' a nessuna e vabbè
In effetti Casanova era un vero figo a tutto tondo, ha anche scritto un libro in carcere!, mentre chaddone del giorno d'oggi ha un quoziente intellettivo pari a zero, ma la mascella squadrata e gli occhi da predatore.Non ho detto che una volta i Chad non scopavano, ho detto che era più difficile... una volta oltre al bel faccino dovevi anche saperci fare, per far crollare le resistenze delle donne, non farti scoprire dai cornuti... una volta aveva senso definire "dei ganzi" i maschi col BC elevanto... oggi no.
Oggi qualunque Chad può avere un bodicount simile, senza sbattimenti, con la figa che gli arriva a casa da Tinder, o gli si spalma addosso in discoteca... qualcuno, è forse famoso quanto Casanova?
Rileggiti il thread su quella ragazza che chiese il passaggioFa un thread in cui chiede di bannarmi (senza screen o prove) e mi dice pure di non scrivergli commenti non graditi, siete arrivati non c’è più speranza
Ma ancora non ha trovato il commento. LolDa persona estranea ai fatti, la diffamazione prevede che la persona "diffamata" (il che spetta a un giudice stabilirlo) sia pubblicamente riconoscibile, e questo non è il caso, visto che non hai nè una foto nè un nome che possa ricondurre a te. Datevi un bacino sulla guancia e fatela finita suvvia.
No ciaoRileggiti il thread su quella ragazza che chiese il passaggio
mo gli esplode una vena a black jackNo ciao
Sono cose tra voi dunque vedetevela tra voi. Mi premeva più rassicurare @Charlix che la tua querela (vera o presunta) finisce direttamente nel cestino di un pm, o al massimo ti ritroverai a rimborsarle i costi legali.Ma ancora non ha trovato il commento. Lol
lol ma cosa vuole querelare in un forum di anonimi in cui scrivono le peggio cose, ma poi ancora non ho capito come l’ho “diffamato”Sono cose tra voi dunque vedetevela tra voi. Mi premeva più rassicurare @Charlix che la tua querela (vera o presunta) finisce direttamente nel cestino di un pm, o al massimo ti ritroverai a rimborsarle i costi legali.
Mica l'ho querelata per davvero lol. Conosco le leggi. Se ci fosse nome e cognome...ma capisco che nessuna vuole ammettere che andare con chad comporta pro e controSono cose tra voi dunque vedetevela tra voi. Mi premeva più rassicurare @Charlix che la tua querela (vera o presunta) finisce direttamente nel cestino di un pm, o al massimo ti ritroverai a rimborsarle i costi legali.
Ma che straminchia stai dicendo aiutoMica l'ho querelata per davvero lol. Conosco le leggi. Se ci fosse nome e cognome...ma capisco che nessuna vuole ammettere che andare con chad comporta pro e contro
Infatti non c'è nessuna diffamazione (almeno non in senso giuridico, ma nemmeno in senso comune del termine). Al più c'è stata una discussione accesa in cui possono essersi alzati i toni, e, come giustamente hai detto, tra anonimi.lol ma cosa vuole querelare in un forum di anonimi in cui scrivono le peggio cose, ma poi ancora non ho capito come l’ho “diffamato”
Surreale basta
Io voglio che metta sti screen perché sennò sta citando il NULLAInfatti non c'è nessuna diffamazione (almeno non in senso giuridico, ma nemmeno in senso comune del termine). Al più c'è stata una discussione accesa in cui possono essersi alzati i toni, e, come giustamente hai detto, tra anonimi.