il problema è che le sue scuse non valgono nulla. aveva fatto lo stesso l altroieriaveva chiesto perdono e aveva reagito in quel modo che sai (diffamazione nei miei confronti con pubblicazione di dati personali quali profilo facebook su storie e post di Instagram + Telegram, tra l’altro ho scoperto da poco che l’ha fatto anche sul gruppo blackpill italia di telegram ma vabbè, ormai) in maniera esagerata e totalmente a caso dato che noi, ripeto, non abbiamo mai avuto nulla a che fare con queste vicende, manco sapevo che eravate litigati fino a sto punto, immagina perché si era sentito tradito da me e Anakin che ti avevamo sbannato (ma fu fatto per darti la possibilità di dire la tua come appunto fu fatto per lui quindi imparzialità) e per questo motivo dato che do sempre una seconda chance alla gente ed avevo anche sbollito dalla situazione col passare dei giorni, l’ho sbannato (anakin aveva mezzo quittato) ma non ero minimamente a conoscenza che il 18 Marzo aveva inviato quelle e-mail ad anakin (dato che appunto ha mezzo quittato) provocandolo ancora su punti privati e famigliari sennò ovviamente non lo avrei sbannato e quindi anakin giustamente lo ha ribannato
dicendo scusa non si ripeteranno minacce ecc. il giorno dopo lo rifa in maniera più grave. stamattina mi ha riempito di insulti anche a sfondo razziale
dicendo che mi mantiene lui con le sue tasse (non ha lavorato un giorno in vita sua
dicendo che dovevo badare ai miei figli.. mi dovete spiegare cosa c entra col forum..
che apriva siti x sputtanaree mi buttava acido in faccia lol
questo sta completamente fuori
x questo queste cscuse non valgono nulla xk le ha già fatte 2 giorni fa
è solo un rimandare, prima o poi rifarà altre pazzie e poi basta dire scusa oppure trollavo carissimo un abbraccio ecc..
solite sue frasi
a me questa situazione anche se non c entravo niente è servita x capire come fosse realmente questo personaggio
e a questo punto non escludo che dietro ai maniaci di telegram ci sia anche lui, xk ha dati foto informazioni su chiunque
è uno stalker professionista