Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ce ne devono essere ormai poche,niente a che vedere con gli anni 80-90 in cui era la Mecca del sessodirettamente dal red light district di Amsterdam
![]()
direttamente dal red light district di Amsterdam
![]()
Ma non l' avrò mai da una freeSei ad Amsterdam proprio adesso?
Comunque non mi convincono nessuna delle due, forse la biondina ma dovrei vederla meglio.
Free c'è di meglio.
5 e 4 la bionda di fianco. Sarà il bordello specializzato in quelli con il fetish per le wallate con qualche kg di troppo.
Se prendo la meno figa von cui ho scopato è comunque meglio di queste due.direttamente dal red light district di Amsterdam
![]()
Da anni Amsterdam non è più Amsterdamsembra un allevamento intensivo di suini.. mi aspettavo meglio da amsterdam
ma si come dico sempre.. il sesso pay è una esperienza a perdereDa anni Amsterdam non è più Amsterdam
Agli inizi della mia attività di puttaniere ,era da poco caduto il muro e la caduta delle frontiere e l' inizio della libera circolazione, e nella zona di confine con l' Est Europa ,si poteva fare esperienza con ungheresi,cecoslovacche,polacche ,anche russe o ex russe ( si stavano staccando le repubbliche Estonia e Lettonia ecc ) e con 50 Mila lire avevi una certa qualità,che dal 2000 in poi non ho più trovato ( una di quelle oggi considerata 7+ ,meno di 500 euro per 20 minuti ,non chiede )ma si come dico sempre.. il sesso pay è una esperienza a perdere
chi puo farsi veramente le pay di qualità è necessariamente ricco.. vedi epstein and co..
per farti le fate o anche solo belle fighe latine o altro devi stare nel giro.. per i poveretti che vogliono spendere poco ci sono sempre e solo esperienze di pessima qualità