Chiedo valutazione. Finita?

Benvenuto
Oltre alla mera valutazione ti consiglio di vivere il forum perché spesso qui non solo ci si accascia ma si trovano anche buone idee per migliorare la propria situazione

Detto ciò ,l’attuale combinazione di fattori (peso - altezza - barba) non ti aiuta.
Non potendo risolvere l’altezza ,fai il possibile per ritornare in palestra

Benvenuto
Oltre alla mera valutazione ti consiglio di vivere il forum perché spesso qui non solo ci si accascia ma si trovano anche buone idee per migliorare la propria situazione

Detto ciò ,l’attuale combinazione di fattori (peso - altezza - barba) non ti aiuta.
Non potendo risolvere l’altezza ,fai il possibile per ritornare in palestra
Per altezza c'è il leg lengthening, non che glielo consigli🤣

Sicuramente un approccio più fattibile sono le scarpe rialzanti (elevator shoes su Google). Fino a 5/6cm ci sta imo

Considerato l'altezza, 4.5, dovresti cercare di togliere grasso facciale e farti crescere un po' di barba perchè così hai la faccia da pesce lesso

@Paprika secondo te?
non so, tra le prime foto e l'ultima c'è mezzo punto di differenza. Considerando le prime sul 5- credo, il problema del viso per me è la zona del terzo inferiore comprese anche le labbra

Dovresti curarti sempre, nell'ultima foto sembri un nobile francese il capello è buono...quella montatura degli occhiali la usava mio nonno, cambiala e prendine una piu fresca e moderna...se vuoi farti la barba devi tenerla curata ( io ti consiglierei di provare a farti i baffetti) altrimenti sei trasandato percepito, per gli occhi a palla come già detto camuffali con una bella montatura magari anche colorata e originale

Dovresti curarti sempre, nell'ultima foto sembri un nobile francese il capello è buono...quella montatura degli occhiali la usava mio nonno, cambiala e prendine una piu fresca e moderna...se vuoi farti la barba devi tenerla curata ( io ti consiglierei di provare a farti i baffetti) altrimenti sei trasandato percepito, per gli occhi a palla come già detto camuffali con una bella montatura magari anche colorata e originale
Non ci sono magari delle operazioni per eliminare il problema dell'occhio?

Back