wrathcalla
Member
// non mi scatto molte foto , questa è venuta particolarmente bene e la tengo..se serve Ve ne mando altre , eliminerò il thread dopo 24 ore
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi piacciono lunghiMa quei capelli dovrebbero piacere? A me non sembra
Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo tagliomi piacciono lunghi
AhahhahaLord phobos percepito
okMa come è venuta bene se è tutta sfocata? Comunque 5 per me
Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo taglio
chi èLord phobos percepito
Ban per offesa pesanteLord phobos percepito
Chi è sta qua mò? Ogni tanto spunta una npQuando nel 2010 facevi le foto dalla fotocamera del computer:
ora rimuovo foto tranquivoglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie
Pensavi ti dessero voti più alti e adesso vuoi cancellarla e dici che non sei tuvoglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie
La foto è sfocata e non si capisce ma da quel poco che si vede ti posso dire che non sei un brutto verobeh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione
beh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione