Chirurgia bimascellare vs tattoo patchwork full sleeve braccia

pretepolpetta

Well-known member
So che sono due cose completamente diverse, peró vorrei chiedere un parere. Secondo voi se uno é leggermente retruso e con buon mento conviene che spende 25k e 3 anni per bimascellare e apparecchio o 4k e 2 settimane scarse per riempire le braccia di tattoo fatti bene (thugmaxxing). Personalmente penso che entrambi aumenterebbero le possibilità, visto che i tattoo piacciono a molte e vanno di moda, la jaw surgery sarebbe piú efficace ma richiede molti soldi e tempo, e magari non ne vale la pena visto che non sono cosí retruso (con un filo di barba non si vede niente). A voi il parere.

So che sono due cose completamente diverse, peró vorrei chiedere un parere. Secondo voi se uno é leggermente retruso e con buon mento conviene che spende 25k e 3 anni per bimascellare e apparecchio o 4k e 2 settimane scarse per riempire le braccia di tattoo fatti bene (thugmaxxing). Personalmente penso che entrambi aumenterebbero le possibilità, visto che i tattoo piacciono a molte e vanno di moda, la jaw surgery sarebbe piú efficace ma richiede molti soldi e tempo, e magari non ne vale la pena visto che non sono cosí retruso (con un filo di barba non si vede niente). A voi il parere.
Se è solo leggermente sono sufficienti i filler, se non è poi così leggermente è cmq più che sufficiente una protesi al mento e non oltre.
I tatuaggi certo, se non sei uno di quei pochissimi fortunati che sta bene anche senza, sono fondamentali!!

Sono stato incel per parecchi anni, adesso ho un po' lookmaxxato con capelli e altro. Non sono bello ma neanche brutto, sono qui perché comunque credo nelle dinamiche della blackpill. Come avete potuto vedere vengo rimpiazzato anch'io, e sono anch'io una persona che deve migliorare su molti aspetti. Non capisco cosa ti fa pensare che un'esperienza ti definisca mentalcel, fra l'altro è stata l'unica di quel livello con cui sono "stato".. quindi può essere stata fortuna.
ti scopi le 7.5 e hai una mascella che tu stesso definisci solo un po' indietro
mentalcel 10/10
benvenuto sul forum

Fai filler e fai prima

Indietro