Belen però in questo caso non ha usato né un coltello né un tirapugni. Smettiamola col reductio ad hitlerum, Benny ha ragione.
In più quello che afferma lei lo affermano 8 uomini si 10 (per restare bassi) quindi il problema non è quello che pensa Benny, il problema è alla base ed indovina indovina chi ha sempre portato avanti la retorica della donna "sesso debole"? Si, esatto, il patriarcato, l'uomo. Ancora oggi se prendi schiaffi da una donna e ti lamenti, i boomer di mezz'età ti prendono per il culo malamente perché figli di una struttura patriarcale che grazie a dio sta scemando man mano.
Io alle medie fui picchiato brutalmente da tre ragazze, mie compagne di classe, una di questa mi piaceva anche. Sono tornato a casa piangendo, mio padre anziché supportarmi, denunciare, parlare con la preside, mi ha preso per il culo "ti sei fatto picchiare da delle femmine" e si chiuse in camera. Ripeto, la maggioranza degli uomini tutt'ora la pensa così e GIUSTAMENTE le donne ne approfittano e cavalcano questa narrazione. L'occasione rende l'uomo ladro, l'hai mai sentito?