Chissa a parti invertite....cosa sarebbe successo...

Lo schiaffo di una donna non é equiparabile a quello di un uomo per motivi di forza, se la donna tira uno schiaffo a un uomo lui al 90% dei casi non si farà male, in caso contrario invece la donna si fa male
Siamo biologicamente diversi, l’uomo è oggettivamente più forte ,dunque é più “”accettabile”” per quanto rimanga un brutto gesto ma solo per principio
Anche una donna può fare male
Si ma rientra nella violenza psicologica. Poi anche se di meno non vuol dire che uno schiaffo di una donna non faccia male, che ne so uno schiaffo a mano aperta in faccia
Anche perché non tutte le donne hanno le mani piccole.

Beh, insomma, Boccia a Sangiuliano gli ha fatto ben male sulla pelata direi, ma che unghie ha? Già che lei è tipo 20 cm più alta di lui...poi è chiaro che si tratta di casi limite e nettamente più rari del contrario, oltreché decisamente meno gravi nella stragrande maggioranza dei casi come conseguenze per chi li subisce, quindi è logico e giusto le aggressioni maschili facciano più notizia semplicemente perché complessivamente sono di più e più gravi come effetti.

In ogni caso il senso del 3d non è dire se fanno più male alle vittime gli uomini che menano le donne o l'opposto, o dire se ci sono più donne menate da uomini o l'opposto, è palese quale è la verità e cioè che le vittime di violenza sono nettamente di più le donne, il senso del 3d riferito al video in questione è "lei può andare in giro a vantarsi di sta cosa che ha detto come nulla fosse, o anzi fosse una specie di "merito" "?
Infatti, spesso le donne usano gli oggetti per difendersi, che fanno piu male delle mani, ovviamente

Se Belen avesse mai fatto male a qualcuno, non credi l’avrebbero denunciata? O avrebbero preso provvedimenti? L’avrebbero allontanata? Se nessuno di tutti gli uomini l’ha fatto vuol dire che non c’era evidentemente un vero e proprio problema di fondo , non faceva male e magari non erano nemmeno veri e propri schiaffi
Molti violini si vergognano di far sapere in giro che sono stati picchiati da una donna figurati andare a denunciare che figura puoi fare, passi per un beta senza palle ecco perché non hanno mai denunciato

Molti violini si vergognano di far sapere in giro che sono stati picchiati da una donna figurati andare a denunciare che figura puoi fare, passi per un beta senza palle ecco perché non hanno mai denunciato
Ma infatti sei un beta senza palle se ti fai trattare così, appena capita una cosa del genere uno dovrebbe lasciarla e mandare affanculo oppure dirglielo in modo chiaro che non permetti di essere trattato in quel modo e se lo rifà la lasci.

Beh vi assicuro che anche uno schiaffo nel punto giusto anche dato da una donna a uno dei fratelli Bianchi , può metterlo ko ,specie ammettendo che sia un po' più bassa ,colpendo la mandibola con un effetto " gancio-montante" il viso tende a ruotare se non è difeso e se si coglie di sorpresa ,perdendo il senso di equilibrio per un paio di secondi ( se una donna ha fatto corso di autodifesa, può essere letale )

Lo schiaffo di una donna non é equiparabile a quello di un uomo per motivi di forza, se la donna tira uno schiaffo a un uomo lui al 90% dei casi non si farà male, in caso contrario invece la donna si fa male
Siamo biologicamente diversi, l’uomo è oggettivamente più forte ,dunque é più “”accettabile”” per quanto rimanga un brutto gesto ma solo per principio
Da questo commento confermi che voi siete "np" aprite bocca solo per dare fiato. Non mi va nemmeno di starti a spiegare i privilegi che avete, se lo facesse un uomo un discorso del genere fareste le folli

Ah ma è quel trans di Belen... Ora ho visto

Comunque una femmina essendo impulsiva può tranquillamente tirare un colpo con la sua manina, ad esempio sulla trachea/pomo d'Adamo e spezzarlo in modo che il malcapitato muoia per soffocamento...

Salvata solo perché donna bella e famosa.
Lo avesse detto un uomo brutto al contrario, il popolo avrebbe chiesto la ghigliottina in mezzo alla piazza

Poi per carità é vero che le botte di una donna non sono quelle di un uomo

La violenza non va bene in nessuna forma da parte di chiunque

Esiste anche il coltello o il tirapugni, non e’ che una deve limitarsi ai buffetti se proprio vuole menar le mani
Belen però in questo caso non ha usato né un coltello né un tirapugni. Smettiamola col reductio ad hitlerum, Benny ha ragione.
In più quello che afferma lei lo affermano 8 uomini si 10 (per restare bassi) quindi il problema non è quello che pensa Benny, il problema è alla base ed indovina indovina chi ha sempre portato avanti la retorica della donna "sesso debole"? Si, esatto, il patriarcato, l'uomo. Ancora oggi se prendi schiaffi da una donna e ti lamenti, i boomer di mezz'età ti prendono per il culo malamente perché figli di una struttura patriarcale che grazie a dio sta scemando man mano.
Io alle medie fui picchiato brutalmente da tre ragazze, mie compagne di classe, una di questa mi piaceva anche. Sono tornato a casa piangendo, mio padre anziché supportarmi, denunciare, parlare con la preside, mi ha preso per il culo "ti sei fatto picchiare da delle femmine" e si chiuse in camera. Ripeto, la maggioranza degli uomini tutt'ora la pensa così e GIUSTAMENTE le donne ne approfittano e cavalcano questa narrazione. L'occasione rende l'uomo ladro, l'hai mai sentito?

Se qualcuno ti tira uno schiaffo, in questo caso belen a stefano de martino , se a lui sta bene e ha continuato a starci insieme quale sarebbe il problema? Se va bene a lui perché mai non dovrebbe andare bene agli altri? Qualcuno dei suoi ex si é mai lamentato? No , dunque dubito lei li abbia picchiati a sangue e mandati all’ospedale
Tu sei semplicemente fuori di testa.

Belen però in questo caso non ha usato né un coltello né un tirapugni. Smettiamola col reductio ad hitlerum, Benny ha ragione.
In più quello che afferma lei lo affermano 8 uomini si 10 (per restare bassi) quindi il problema non è quello che pensa Benny, il problema è alla base ed indovina indovina chi ha sempre portato avanti la retorica della donna "sesso debole"? Si, esatto, il patriarcato, l'uomo. Ancora oggi se prendi schiaffi da una donna e ti lamenti, i boomer di mezz'età ti prendono per il culo malamente perché figli di una struttura patriarcale che grazie a dio sta scemando man mano.
Io alle medie fui picchiato brutalmente da tre ragazze, mie compagne di classe, una di questa mi piaceva anche. Sono tornato a casa piangendo, mio padre anziché supportarmi, denunciare, parlare con la preside, mi ha preso per il culo "ti sei fatto picchiare da delle femmine" e si chiuse in camera. Ripeto, la maggioranza degli uomini tutt'ora la pensa così e GIUSTAMENTE le donne ne approfittano e cavalcano questa narrazione. L'occasione rende l'uomo ladro, l'hai mai sentito?
Si io parlavo in generale visto che l’utente in questione diceva che le np non riescono a fare abbastanza male usando le mani, comunque tornando a belen, mi sembra la classica np che sono piu’ le mazzate che ha preso rispetto a quelle che ha dato visti i tizi con cui e’ stata

Quindi basta dosare la forza

Indietro