Ciò che conta nel Look sono le dimensioni del pene

Le dimensioni contano. Forse trovarne una affetta da frigidita', che non ha bisogno di sesso, potrebbe essere la soluzione.
Avrai comunque le tue possibilita' con le donne mature, quelle di tipo 40, 50 anni, che spesso non hanno bisogno di sesso.

Io non ho dei veri problemi con le mie dimensioni pero' noto che alla mia ragazza piace se glielo spingo dentro quanto possibile. Magari ruvidamente spostandola di 10 centimetri in avanti e dietro ad ogni spinta. Ho la sensazione che se avessi un pisello piu' lungo lei godrebbe di piu'.
E non essendo dotato mi pare pure che alcune posizioni di sesso non le posso fare, mi devo limitare a quelle dove il mio bacino sta a stretto contatto con la sua apertura

Mah, dubito che con 10 cm (che tra l'altro è più o meno la mia misura) tu riesca a fare di più del solletico. Specialmente se la tipa se ne è già fatti almeno 10 e la media è sui 15-16 (tra i giovani probabilmente anche di più).
Meccanicamente anche un 10cm (ma con circonferenza adeguata) le fa godere, è più una questione di estetica-del-ca220, si eccitano all'idea delle dimensioni non all'effettiva profondità penetrativa. poi se hai un 15cm e gli dici che è da 20 non se ne accorgono se non lo misurano.

Probabilmente se è più grosso è più facile farle godere, se ce l'hai più piccolo devi essere più bravo/ durare di più per riuscirci.

Almeno immagino che sia così lol

Quando la donna arriva a capire la dimensione del pene il gioco è già vinto.
Sì ma il problema è che vai a segno solo 1 volta, ammesso che non sia talmente stronza da mandarti via direttamente.
Ma non ci sarà mai una seconda volta.

Da quanto ho potuto capire da diversamente eterosessuale quale sono e parlando con qualche amica etero, le dimensioni non contano tanto ai fini del rapporto in sé (considerato anche che per una donna raggiungere l'orgasmo con la penetrazione è difficile).
Penso sia più una questione di estetica che di funzionalità al rapporto. Della serie... brutto da vedersi se eccessivamente sotto la media.

Da quanto ho potuto capire da diversamente eterosessuale quale sono e parlando con qualche amica etero, le dimensioni non contano tanto ai fini del rapporto in sé (considerato anche che per una donna raggiungere l'orgasmo con la penetrazione è difficile).
Penso sia più una questione di estetica che di funzionalità al rapporto. Della serie... brutto da vedersi se eccessivamente sotto la media.
A me sembra francamente impossibile che un 10 cm possa dare lo stesso piacere di un 20 cm. Cioè stiamo parlando del doppio, anche solo per una questione meccanica...
penis comparator.jpg

A me sembra francamente impossibile che un 10 cm possa dare lo stesso piacere di un 20 cm. Cioè stiamo parlando del doppio, anche solo per una questione meccanica...
View attachment 9166
Nel sesso sono gli uomini ad essere "meccanici" non le donne.
Comunque Non mi va di entrare troppo nello specifico della questione su questo forum.

Eh si.. L'ULTIMA cosa che vedono (alle volte neanche perchè sotto le coperte a luci spente al massimo lo prendono in culo e finisce li) le np del tuo corpo è sicuramente il fattore determinante che fa da ago della bilancia tra l'essere rifiutati o meno... genio :ROFLMAO:

Back