Ciò che mi ha aiutato mentalmente

Status
Not open for further replies.
Esagerato tutti i giorni!!!
Non so, io ho quasi 40 anni e mi faccio una sega al giorno.
Poi con la solita donna in casa magari un po' wallata è probabile che scenda la voglia, ci sta, ma almeno una trombata fatta bene ogni 3 giorni ci vuole nella vita.
 
@Ruiner e @Ceccherini non conoscevo questa realtà, nella palestra davanti a casa vedo entrare e uscire normies e qualche chad mediomuscolato ma mai np, da ora in poi controllo meglio🧐
Io vado in genere in orari non di punta perché quando vedo i chad pieni di se' che marcano il territorio con intorno i beta adoratori mi viene il nervoso e non riesco a concentrarmi.

Quando vado io ci sono diverse NP, in genere fighette o rifatte, le brutte e le grasse sono rare, in genere.alcune arrivano a inizio primavera e mollano dopo 1-2 mesi.
Comunque neanche i chad trombano con le NP della palestra, apparte forse gli istruttori o gente con molto status (tipo piccoli influencer di provincia)

Io poi sono trasparente, pessima genetica, ossa da principessa e sono molto alto, classico ectomorfo che guarda gli altri vivere la vita.
 
Per quello che ho visto ci sono due tipologie di np in palestra: chi vuole approcciare, ma guardano solo quelli più belli di loro (e il fisico non conta), oppure ci sono quelle che se la tirano e si sentono modelle, si allenano per i fatti loro o con le loro amiche e la danno solo a chi li merita davvero, praticamente devi essere un modello solo per poter parlare con loro. Gli incel in palestra nemmeno li guardano i coach figurati le np, siamo e saremo per sempre invisibili al mondo.
Il principio di esclusione delle NP, esisti soltanto se non sporchi il loro capitale sessuale, in palestra poi è maximizzato. Penso manco ti aiuterebbero se tu stessi soccombendo. Comunque la palestra molto bella come copying. Ti riempi la vita, fai uscire le endorfine, sei stanco morto dopo, dormi e non pensi. Per me è stato così
 
Non so, io ho quasi 40 anni e mi faccio una sega al giorno.
Poi con la solita donna in casa magari un po' wallata è probabile che scenda la voglia, ci sta, ma almeno una trombata fatta bene ogni 3 giorni ci vuole nella vita.
Forse adesso cominci a capire da dove arrivano i tuoi problemi veri...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top