macready
Well-known member
@Ruiner e @Ceccherini non conoscevo questa realtà, nella palestra davanti a casa vedo entrare e uscire normies e qualche chad mediomuscolato ma mai np, da ora in poi controllo meglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esagerato tutti i giorni!!!È un problema se a me non interessa diventare un bruto dark triad e l'unica cosa che desidero è una vita tranquilla e una fica da scopare tutti i giorni?
Non so, io ho quasi 40 anni e mi faccio una sega al giorno.Esagerato tutti i giorni!!!
Io vado in genere in orari non di punta perché quando vedo i chad pieni di se' che marcano il territorio con intorno i beta adoratori mi viene il nervoso e non riesco a concentrarmi.@Ruiner e @Ceccherini non conoscevo questa realtà, nella palestra davanti a casa vedo entrare e uscire normies e qualche chad mediomuscolato ma mai np, da ora in poi controllo meglio![]()
Il principio di esclusione delle NP, esisti soltanto se non sporchi il loro capitale sessuale, in palestra poi è maximizzato. Penso manco ti aiuterebbero se tu stessi soccombendo. Comunque la palestra molto bella come copying. Ti riempi la vita, fai uscire le endorfine, sei stanco morto dopo, dormi e non pensi. Per me è stato cosìPer quello che ho visto ci sono due tipologie di np in palestra: chi vuole approcciare, ma guardano solo quelli più belli di loro (e il fisico non conta), oppure ci sono quelle che se la tirano e si sentono modelle, si allenano per i fatti loro o con le loro amiche e la danno solo a chi li merita davvero, praticamente devi essere un modello solo per poter parlare con loro. Gli incel in palestra nemmeno li guardano i coach figurati le np, siamo e saremo per sempre invisibili al mondo.
Forse adesso cominci a capire da dove arrivano i tuoi problemi veri...Non so, io ho quasi 40 anni e mi faccio una sega al giorno.
Poi con la solita donna in casa magari un po' wallata è probabile che scenda la voglia, ci sta, ma almeno una trombata fatta bene ogni 3 giorni ci vuole nella vita.