Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto: i condizionamenti sociali sono fortissimi, sono idee che ci vengono inculcate fin da piccoli e che si sembrano del tutto normali.Si ha questa sensazione di vuoto e "fallimento" perchè abbiamo ancora inculcato in testa che per dare un senso alla nostra esistenza bisogna mettere su la famiglia del mulino bianco.
ULa solitudine, la maledetta solitudine esistenziale che sarà sempre maggiore perché i parenti e i genitori pian piano moriranno tutti e quei pochi amici che ho se ne fregheranno sempre di più di me.
È questo quello che mi distrugge più di tutto. Aver vissuto un’adolescenza da sfigato, ignorato dalle np e dai fighetti della scuola. Aver vissuto una giovinezza da emarginato con poche eccezioni, ricorrendo alle puttane per trovare calore umano. Dover vivere una vita adulta sapendo di invecchiare lentamente e costantemente fino a che, oramai troppo vecchio e solo, non finirò in qualche casa di riposo senza nessuno.
Perché il senso della vita è questo alla fine no? Vedersi realizzati, vedere la propria discendenza prosperare. Nella Bibbia la promessa che Dio fece ad Abramo era di dargli una numerosa discendenza. Invece nel 2025 si fanno sempre meno figli e sempre più figli illegittimi da pochi uomini geneticamente superiori.
Alla fine siamo condannati a questo: nascere brutti, vivere da emarginati e morire soli. Vedere i normaloidi ed i chadlite mettere su famiglia e sentirsi realizzati mentre noi poveri subumani siamo condannati ad estinguerci nel menefreghismo di tutti.
La solitudine, la maledetta solitudine esistenziale che sarà sempre maggiore perché i parenti e i genitori pian piano moriranno tutti e quei pochi amici che ho se ne fregheranno sempre di più di me.
È questo quello che mi distrugge più di tutto. Aver vissuto un’adolescenza da sfigato, ignorato dalle np e dai fighetti della scuola. Aver vissuto una giovinezza da emarginato con poche eccezioni, ricorrendo alle puttane per trovare calore umano. Dover vivere una vita adulta sapendo di invecchiare lentamente e costantemente fino a che, oramai troppo vecchio e solo, non finirò in qualche casa di riposo senza nessuno.
Perché il senso della vita è questo alla fine no? Vedersi realizzati, vedere la propria discendenza prosperare. Nella Bibbia la promessa che Dio fece ad Abramo era di dargli una numerosa discendenza. Invece nel 2025 si fanno sempre meno figli e sempre più figli illegittimi da pochi uomini geneticamente superiori.
Alla fine siamo condannati a questo: nascere brutti, vivere da emarginati e morire soli. Vedere i normaloidi ed i chadlite mettere su famiglia e sentirsi realizzati mentre noi poveri subumani siamo condannati ad estinguerci nel menefreghismo di tutti.
Nah non sarà ricordato assolutamente niente, la condizione maschile verrà sempre messa in secondo piano rispetto ad altre cose. L anostra sofferenza non verrà documentata. Nel futuro vedranno solo gli articoli del new york times in cui si parla di mascolinità tossica e di come stiamo soffrendo per il patriarkato...nel futuro in cui esistono solo negri intendo
Dicevi a me o a sterzoreik?Tu si che sei Intelligente.
Mi chiedo sempre per quale ragione in pochi riescono a fare riflessioni così profonde.
Comunque ho la prova che il Campo Mentale Collettivo esiste per davvero.
Ho avuto le tue stesse riflessioni proprio in questi giorni, ma sono sempre restio a pubblicarle qui sul forum perché immagino sempre di non essere compreso fino in fondo.
soltanto
guarda caro sterzoreich , hai descritto la vita che ho iniziato e continuato fino adesso, pochi amici e con gran paura di perderli, vivo a 37 anni con i miei, in quanto da solo potrei permettermi 30 freddi m2 di spazio, in affitto ,con la limitata compagnia dei muri. Non ne ho idea del mio futuro so solo che non sara’ assolutamente semplice, di solito quelli nella mia situazione sono diventati casi sociali assistiti dal comune, mi auguro di no nel mio caso.
concordo con te, un essere umano non puo’ e non ha diritto a vivere in questa modalità esistenziale ,come non dovrebbe esistere la poverta’.Danto è quello il destino di un subumano geneticamente impuro. Tanto vale rendere illegale ai brutti di riprodursi come faceva il pittore, è una crudeltà obbligare qualcuno a vivere in questo modo.
conco concordo con te, un essere umano non puo’ e non ha diritto a vivere in questa modalità esistenziale ,come non dovrebbe esistere la poverta’.
si e’ l’essere isolati e il sentirsi diversi che fa veramente male, concordo in tutto.Si ma la povertà anche se è crudele in un contesto adatto tipo l'africa nera è anche ok perché sono tutti poveri. Certo se sei povero a Dubai il discorso è diverso.
È la contemporanea emarginazione sociale, l'estraneazione da alcune dinamiche + il menefreghismo assoluto dei più la combo micidiale.
Al primo posto dobbiamo esserci NOI, assolutamente corretto, ma ... figa e sentimenti fanno parte del NOI.Si ha questa sensazione di vuoto e "fallimento" perchè abbiamo ancora inculcato in testa che per dare un senso alla nostra esistenza bisogna mettere su la famiglia del mulino bianco. Se si continua a dare importanza a questa idea non se ne viene più fuori.
Al primo posto dei nostri pensieri dobbiamo esserci noi,Sentenza ti dirà che prima vengono i soldi,e cosa possiamo fare per sentirci realizzati.
Se durante questo percorso capita pure di conoscere una ragazza come si deve meglio ancora ma al primo posto dobbiamo esserci NOI.
Quelli sono un di più,alla fine l ho scritto in altri termini ma bisogna prima di tutto pensare a stare bene da soli.Figa e sentimenti se li accogli nella tua vita che non sei bello stabile mentalmente ti farà sembrare come bisognoso.E i bisognosi al giorno d'oggi fanno una "brutta" fine e non vengono visti di buon occhio dalle ragazze.Però con questo,come avevo scritto nell altro messaggio,non precludo nulla se la figa e i sentimenti arrivano sono ben accetti ma prima di tutto secondo me bisogna stabilizzarsi.Al primo posto dobbiamo esserci NOI, assolutamente corretto, ma ... figa e sentimenti fanno parte del NOI.
La lapidazione...se una è fatta per tradire lo fa anche 1000 anni fa con quella punizione li come si chiamava che la ammazzavano a sassate i musulmani.
soluzione = non impegnarsi con troie
oppure vivere le relazioni in modo leggero e scoparle e basta come fanno i chad e non aspettarsi niente da loro
Credo che le np siano tutte inclini alla prostituzione e al tradimento. A parte la Vergine Maria, che è celebrata. Gesù nel Vangelo ha a che fare con le prostitute. Nella Bibbia alle donne viene sempre data un’accezione più negativa che positiva.se una è fatta per tradire lo fa anche 1000 anni fa con quella punizione li come si chiamava che la ammazzavano a sassate i musulmani.
soluzione = non impegnarsi con troie
oppure vivere le relazioni in modo leggero e scoparle e basta come fanno i chad e non aspettarsi niente da loro
ma serio, è la stessa cosa che ripeto a spam....... che ingiustizia.... ste droye di merda proprio ora che siamo nati ora pensano di contare qualcosa quando prima non contavano una sega, altro che patriarcato...... tutta colpa dell'America e dell'occidente mannaggia a eva2000 anni di storia in cui queste maledette vaginomunite stavano al posto loro e io dovevo nascere proprio nel periodo in cui devono rompere il cazzo libere di andare appresso ai Chad.
La modernità fa schifo più della mia misera ed inutile esistenza.