Ci avete fatto caso che i cantanti di oggi sono tutti belli?

Ma perchè quella di oggi è musica? Conta solo l'estetica in musica oggi. Apparte che le case discografiche hanno abbassato apposta il livello del mainstream per vendere di più e per fare dischi non ci vuole un cazzo, una volta ci volevano ingegneri del suono turnisti, fare i dischi costava, oggi con 2 basette confezionate e strutture musicali mediocri, ti propinano la merda secca che però vende, perchè i cervelli delle masse hanno abbassato il livello qualitativo della musica. Se sta roba di oggi la proponevi negli anni 70 ti sputavano in un occhio, pure il più ignorante in musica, pure alla casalinga di voghera risultava merda inascoltabile.

Quindi si, è tutta bellezza, più musica di merda facile per farla velocemente

non c’è nulla da stupirsi , sono cambiati i tempi. La cura dell’immagine è fondamentale, non a caso tutte le persone che avete menzionato pagano ogni mese gente che gli cura immagine, stile e quant’altro.

Fossero poco curati, avrebbero metà se non meno del seguito

Secondo voi, a prescindere dalle capacità musicali, parallelamente le varie dualipa Madison beer etc avrebbero mai avuto il successo avuto, se non avessero avuto una cura maniacale dell’immagine? Io non credo

Hanno tutti lookmaxato anche gli artisti italiani che avete messo. Provate a vedere una foto loro dalla pubblicazione del primo album ad ora

ma non serve per forza giocare in serie A, il calcio in Italia è visto come una religione.
Anche i calciatori più scarsi anche se bruttini fanno bagnare le np, un banalissimo calciatore che fa i regionali ha il suo piccolo seguito di figa dietro. Un calciatore di serie C ne ha un esercito per esempio e così via crescendo.
bravissimo, quello che molti ignorano quando vedono il calciatore X stare con la stessa ragazza da quando lui giocava solo nelle giovanili, dimenticando che un quindicenne che gioca nelle giovanili di una squadra professionistica o comunque importante (Non dev'essere l'inter, va bene pure il pergocrema) ha status inimmaginabile nella sua città, soprattutto in quelle piccole e di provincia

non c’è nulla da stupirsi , sono cambiati i tempi. La cura dell’immagine è fondamentale, non a caso tutte le persone che avete menzionato pagano ogni mese gente che gli cura immagine, stile e quant’altro.

Fossero poco curati, avrebbero metà se non meno del seguito

Secondo voi, a prescindere dalle capacità musicali, parallelamente le varie dualipa Madison beer etc avrebbero mai avuto il successo avuto, se non avessero avuto una cura maniacale dell’immagine? Io non credo

Hanno tutti lookmaxato anche gli artisti italiani che avete messo. Provate a vedere una foto loro dalla pubblicazione del primo album ad ora
madison beer non ha cominciato come cantante però

bravissimo, quello che molti ignorano quando vedono il calciatore X stare con la stessa ragazza da quando lui giocava solo nelle giovanili, dimenticando che un quindicenne che gioca nelle giovanili di una squadra professionistica o comunque importante (Non dev'essere l'inter, va bene pure il pergocrema) ha status inimmaginabile nella sua città, soprattutto in quelle piccole e di provincia
Ogni tanto capitava che andavo a vedere i miei amici giocare nella squadra del mio paese che mi ricordo giocasse nei provinciali e mi ricordo molto bene come gli spalti fossero pieni di fighe dal 7 in su che erano lì solo per vedere questi qua giocare a calcio. Finita la partita scendevano in campo ad abbracciarsi e sbaciucchiarsi, il tutto davanti a me. Ora tutti questi futuri Messi e Ronaldo gli ho trovati a lavorare al supermercato a sistemare i scaffali o a lavare i bicchieri, ma intanto hanno vissuto scopando teen sul 7 vere nel loro prime.

Ogni tanto capitava che andavo a vedere i miei amici giocare nella squadra del mio paese che mi ricordo giocasse nei provinciali e mi ricordo molto bene come gli spalti fossero pieni di fighe dal 7 in su che erano lì solo per vedere questi qua giocare a calcio. Finita la partita scendevano in campo ad abbracciarsi e sbaciucchiarsi, il tutto davanti a me. Ora tutti questi futuri Messi e Ronaldo gli ho trovati a lavorare al supermercato a sistemare i scaffali o a lavare i bicchieri, ma intanto hanno vissuto scopando teen sul 7 vere nel loro prime.
Erano sicuramente normocarini o chad

e pensa cosa succede alle partite ben più importanti anche a livello giovanile, ma anche di altri sport come possono essere basket ecc

Erano sicuramente normocarini o chad
beh intanto un normocarino con status elevato o con amici con status elevato vive una vita totalmente diversa dal pariestetico con amici sfigati che al sabato pomeriggio sta in cartoleria a fare il torneo di Yu Gi Oh

Indietro