Ci avete mai fatto caso

Per chad l'hobby è sborrare in faccia o in culo o in fica, quali altri hobby deve sviluppare? 😂
Appunto. Ai chad basta scegliere tra le tante np che vogliono essere scopate da loro e farcirle come cornetti alla crema...non gli serve nient'altro...
 
Ogni tanto mi soffermo su qualche video, che parla degli argomenti più disparati, ed in particolare sul dibattito che si genera. I temi spaziano dalla geopolitica, alla meteorologia, all'economia, alla storia, all'agricoltura, alla geografia ed a congegni idraulici o meccanici ed il loro funzionamento. Sono tutti campi che mi appassionano a parte l'ultimo in cui sono alquanto ignorante ma mi incuriosisce. Senza fare digressioni quello che ho notato è la quasi totale assenza di commenti femminili, gli uomini si confrontano e si scontrano e spesso ne escono concetti stimolanti e più o meno condivisibili. Le donne che cazzo fanno ? Quali sono le loro passioni ? Per quella che è la mia esperienza sono la cosmetica, i viaggi, ristoranti e tutto il ciarpame di stracci con cui si agghindano. Non saranno tutte così ma la stragrande maggioranza sono questo, un concentrato di frivolezza disarmante. Poi vabbè parlano di patriarcato in certi campi quando sono le prime a fregarsene di alcuni aspetti e si sorprendono che magari ci siano poche femmine negli ambienti scientifici o in politica.
Ps Frequento anche alcuni gruppi telegram che trattano principalmente di politica e geopolitica ed anche qui la componente femminile è trascurabile
è normale, le np non hanno interessi o hobby che non siano moda, trucchi, ultimamente viaggi (xk sono bombardate da instagram e tiktok) e cose simili.
Le uniche che hanno una sorta di hobby sono quelle malate per qualche sport, qualunque esso sia, compresa la palestra, ma sono veramente poche quelle davvero appassionate. Ad esempio in palestra ci vanno in tante ma quelle con la passione le vedi, cosi come se parliamo di running, le altre lo fanno tanto per, o per farsi vedere o attirare il chad palestrato.

Non hanno interessi e spesso sono ignoranti su tutto quello che non è la moda del momento.
Basta lavorarci assieme x rendersi conto del vuoto che hanno in testa.
 
è normale, le np non hanno interessi o hobby che non siano moda, trucchi, ultimamente viaggi (xk sono bombardate da instagram e tiktok) e cose simili.
Le uniche che hanno una sorta di hobby sono quelle malate per qualche sport, qualunque esso sia, compresa la palestra, ma sono veramente poche quelle davvero appassionate. Ad esempio in palestra ci vanno in tante ma quelle con la passione le vedi, cosi come se parliamo di running, le altre lo fanno tanto per, o per farsi vedere o attirare il chad palestrato.

Non hanno interessi e spesso sono ignoranti su tutto quello che non è la moda del momento.
Basta lavorarci assieme x rendersi conto del vuoto che hanno in testa.
Fanno sport solo per migliorare la loro estetica. Noi invece facciamo sport di squadra per divertirci. Hai mai visto un gruppo di np che il sabato sera vanno a farsi una partita di calcetto, pallavolo o pingpong? Godiamo della nostra superiorità genetica.
 
Back
Top