Ci considerano come dei burattini…

Status
Not open for further replies.
È un giudizio sintetico o a priori?
entrambi. A priori le bergamasche mi eccitano per il modo sboccato di fare e parlare. Sintetico perchè è la classica bio di quelle che usano tinder come un social network per boostarsi. Non lo usano per scopare o matchare, hanno gia di solito un uomo sui 40/45 che se la tromba nelle feste e nei giorni in cui sono infoiate nere.
 
entrambi. A priori le bergamasche mi eccitano per il modo sboccato di fare e parlare. Sintetico perchè è la classica bio di quelle che usano tinder come un social network per boostarsi. Non lo usano per scopare o matchare, hanno gia di solito un uomo sui 40/45 che se la tromba nelle feste e nei giorni in cui sono infoiate nere.
Ma il 40/50enne non sarebbe meglio da trovare per le scopate sciatte e tenerselo buono mentre gli spillano i soldi, ed invece i chad per le feste e le giornate in cui sono infoiate?
 
Ma il 40/50enne non sarebbe meglio da trovare per le scopate sciatte e tenerselo buono mentre gli spillano i soldi, ed invece i chad per le feste e le giornate in cui sono infoiate?
ma sta cosa dei chad per scopare...le tipe wallate vogliono ill porto sicuro, il cazzo che funziona gia testato, l'imbarazzo delle prime volte gia perso...
Il bel faccino le ha gia sborrate da giovani, ora vogliono solo un cazzo di pene di fianco quando sono sole come gattare depresse.
 
ma sta cosa dei chad per scopare...le tipe wallate vogliono ill porto sicuro, il cazzo che funziona gia testato, l'imbarazzo delle prime volte gia perso...
Il bel faccino le ha gia sborrate da giovani, ora vogliono solo un cazzo di pene di fianco quando sono sole come gattare depresse.
Okay non ci siamo capiti, io parlavo di chi ovviamente ha già il porto sicuro e si fa le scappatelle oltre la relazione stabile che mi sembra strano si prenda il panzone agato.
 
amici miei brutti. Ma avete mai fatto caso che su Tinder, il 90% ALMENO, delle tipe sono fighe, con foto in costume, vino, ben vestite etc?
Anch'io ho forti sospetti che siano tutte foto false o truccate o prese da qualcun'altra, un po' come se un maschio mette la foto di un modello. Solo che se lo fa una np tutto ok, se lo fa un cesso....lesa maestà!
 
Continuerò a ripetere...
Fuori l'intera popolazione brutta da social.e dating app.

1) meno crudezze e mal di pancia per noi
2) diminuzioni dei normocessi che le egoboostano
3) in virtù dei punto 2, possibile (non certa) riduzione di aspettative da parte di np a cui viene a mancare terreno fertile e stuolo di betacuck di merda

Sui punti 2-3 non ho certezza ma speranza. Ma l'1 da solo basta e avanza.

Non giocate a giochi concepiti per farvi perdere e per alimentare ego di chi ha già tutto. Dignità

Io mi sono rotto il cazzo di sto sistema malato in partenza
 
Continuerò a ripetere...
Fuori l'intera popolazione brutta da social.e dating app.

1) meno crudezze e mal di pancia per noi
2) diminuzioni dei normocessi che le egoboostano
3) in virtù dei punto 2, possibile (non certa) riduzione di aspettative da parte di np a cui viene a mancare terreno fertile e stuolo di betacuck di merda

Sui punti 2-3 non ho certezza ma speranza. Ma l'1 da solo basta e avanza.

Non giocate a giochi concepiti per farvi perdere e per alimentare ego di chi ha già tutto. Dignità

Io mi sono rotto il cazzo di sto sistema malato in partenza
Giuste osservazioni, tuttavia finché continueranno a respirare i cuck mdf vari che le egoboostano avranno sempre loro il controllo della situazione
 
quindi mi confermate che è certo che tutte le np accoppiate cercano sempre altri cazzi (magari bellocci) da infornarsi per divertimento?
ma no lol.
Se proprio vogliamo esagerare diciamo che tutte sognano nuovi cazzi da infornarsi, ma poi la maggior parte si tiene l'usato più sicuro.
 
ma chi l'ha detto che le bergamasche sono infoiate e sboccate?
Io ho vissuto per una vita a Bergamo e la bergamasca tipo è la seguente:
- Occhiali e vestiario da studentessa universitaria anche passati i 30
- Lancia ypsilon o 500 (Qualsiasi altra macchina di merda va bene)
- Stanno 3 mesi in Erasmus a Parigi e tornano denigrando la città che le ospita
- Puzza sotto il naso (soprattutto quelle che vanno a studiare a Milano, così si sentono fighe, poi manco sanno prendere la metro da sole)
- noiose, noiose, noiose
- Spesso hanno poche tette e culo piatto, a meno che si sfondino di palestra

Da bocciare per me, ho concluso due o tre volte con bergamasche e quando mi sego non ci penso mai, quindi non mi hanno fatto eccitare abbastanza.
Le bresciane e le venete dicono tutte che siano porche, mai avuto il piacere purtroppo, ma le bergamasche lasciatele stare.

Probabilmente questa tizia di tinder la conosco pure, di vista.

Latine tutta la vita (per il sesso).
 
Da bocciare per me, ho concluso due o tre volte con bergamasche e quando mi sego non ci penso mai, quindi non mi hanno fatto eccitare abbastanza.
Le bresciane e le venete dicono tutte che siano porche, mai avuto il piacere purtroppo, ma le bergamasche lasciatele stare.

Probabilmente questa tizia di tinder la conosco pure, di vista.

Latine tutta la vita (per il sesso).
Bresciane provate 2 volte, niente male, simpatiche ed alla mano, non fanno tanto le complicate e si vogliono divertire con te e basta.
POi mi è capitata una trentina che però ha ascendenze venete anche lei notevole, più chic, devo ammetterlo
 
View attachment 829
Nb: la tipa in questione ha 37 anni
Come dicevo in un mio precedente post, queste sono “donne” che fanno parte di una generazione femminile persa nei propri vizi e pretese , ancora qualche anno e sarà , come tante altre coetanee, una gattara di fatto e biologica, il momento della resa dei conti arriverà per tutte ste sceme.
ormai fanno come cazzo gli pare, un giorno come un altro si svegliano e decidono di avere un fidanzato, sono finiti i tempi della procreazione, ma sono inziati quelli dell'estinzione.
 
ma chi l'ha detto che le bergamasche sono infoiate e sboccate?
Io ho vissuto per una vita a Bergamo e la bergamasca tipo è la seguente:
- Occhiali e vestiario da studentessa universitaria anche passati i 30
- Lancia ypsilon o 500 (Qualsiasi altra macchina di merda va bene)
- Stanno 3 mesi in Erasmus a Parigi e tornano denigrando la città che le ospita
- Puzza sotto il naso (soprattutto quelle che vanno a studiare a Milano, così si sentono fighe, poi manco sanno prendere la metro da sole)
- noiose, noiose, noiose
- Spesso hanno poche tette e culo piatto, a meno che si sfondino di palestra

Da bocciare per me, ho concluso due o tre volte con bergamasche e quando mi sego non ci penso mai, quindi non mi hanno fatto eccitare abbastanza.
Le bresciane e le venete dicono tutte che siano porche, mai avuto il piacere purtroppo, ma le bergamasche lasciatele stare.

Probabilmente questa tizia di tinder la conosco pure, di vista.

Latine tutta la vita (per il sesso).
Mi piace la cadenza bergamasca e come tutte le np del nord sono parecchio volgari nel parlare e modo di fare. Io ho conosciuto solo commesse e operaie locali non studentesse snob, ammetto.
 
Quello che scrivono non conta. Probabilmente la tipa muore dalla voglia di avere una ltr con tanto di prole.
concordo, è una wallata che cerca di figliare e dissimula col "non so cosa voglio"... mentre invece lo sa benissimo
sarà la classica che "si è divertita" ed ora l'orologio corre e si deve accasare e figliare

quelle così sono assolutamente da evitare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top