Ci ho messo un po', ma alla fine ho capito...

Polifemo77

Well-known member
...ormai sono senza speranze. Meglio davvero buttarsi su qualcos'altro che continuare a sperare in qualcosa che non arriverà mai. Conosco ragazze (donne, siamo onesti) tutti i giorni, ho rapporti amichevoli con tutte. Non ho problemi di spigliatezza. Solo, nessuna mi caga in senso sessuale o sessuale. Ogni volta che mi sembra di scorgere un segnale positivo me ne torno a casa con un due di picche. Ho hobby che mi rendono facile conoscere sempre persone nuove, ma niente da fare. Amen. Mi arrendo ufficialmente da oggi, non ci provo nemmeno più. Forse sarò più felice.

...ormai sono senza speranze. Meglio davvero buttarsi su qualcos'altro che continuare a sperare in qualcosa che non arriverà mai. Conosco ragazze (donne, siamo onesti) tutti i giorni, ho rapporti amichevoli con tutte. Non ho problemi di spigliatezza. Solo, nessuna mi caga in senso sessuale o sessuale. Ogni volta che mi sembra di scorgere un segnale positivo me ne torno a casa con un due di picche. Ho hobby che mi rendono facile conoscere sempre persone nuove, ma niente da fare. Amen. Mi arrendo ufficialmente da oggi, non ci provo nemmeno più. Forse sarò più felice.
Quanto ti valuti? Hai provato a migliorare esteticamente? Perché al di là di tutte le cazzate su carattere e farsi vedere brillanti ecc se non superi lo scoglio dell'estetica, il resto è contorno!

Non lo so ... Se da tanto tempo fai molta vita sociale, interagisci con le donne quotidianamente, sei spigliato, ed a 51 anni non si smuove un cazzo, o sei bruttissimo o c'è qualcosa a livello paranormale che interferisce.

Sono abbastanza convinto che sei uno dei tanti normie fascia bassa che nel 2005 avrebbero scopato tranquillamente

Il tuo tempo è passato e illudersi è il peggior cope che ci possa essere, se sei socialmente inserito puoi continuare a crederci ma senza aspettarti nulla, le aspettative ti rovinerebbero soltanto.

Non lo so ... Se da tanto tempo fai molta vita sociale, interagisci con le donne quotidianamente, sei spigliato, ed a 51 anni non si smuove un cazzo, o sei bruttissimo o c'è qualcosa a livello paranormale che interferisce.
le cose non sono mai così semplici e lineari purtroppo. sento un profondo senso di affinità con quello che ha scritto l'autore del post, ma comprendo allo stesso tempo che chi non esperisce le stesse cose fatichi o non riesca proprio ad immedesimarcisi. per qualcuno semplicemente non è mai iniziata, a prescindere dai motivi che sono diversi per ciascuno di noi.

Benvenuto nella squadra ;) Non è così brutto come sembra.

Quanto ti valuti?
Secondo i metodi di valutazione del forum sarò tipo un 3, probabilmente. Grasso, calvo, strambo. Da giovane probabilmente ero un 5. Ora sto perdendo peso di brutto (sono a meno 25 kg) ma più per sfizio che per piacere a qualcuna. Money 4, Status probabilmente 6 (anche se i punteggi di sta roba sono ancora meno calcolabili di quelli di L).

Può essere che qualcuno gli abbia messo il malocchio o il fato...

Ad esempio io penso che nella mia situazione qualcuno a me me l'ha messo, e più o meno saprei anche chi...

@KarmaMentis adesso ti spiego, perché quello la si, e lui qui no?

Quanto ti valuti? Hai provato a migliorare esteticamente? Perché al di là di tutte le cazzate su carattere e farsi vedere brillanti ecc se non superi lo scoglio dell'estetica, il resto è contorno!
Esatto...la sicurezza piu che altro, sicurezza che l'aspetto fisico da', è un biglietto da visita...è come se io che non capisco nulla di cucina preparo una Lasagna e uno chef pluristellato ne prepara un'altra...a quale verrà dato maggior credito vedendole entrambe realizzate?

Ti devo pure rispondere seriamente bro? Non ho voglia. Dispiace molto per l'autore del post, ci ho parlato poco ma so che è una brava persona.
Ma che senso ha prendersela con chi invece ha?
Se ti senti così sbagliato per solidarietà dovresti lasciare la tua donna.
Perché lei potrebbe dare gioia a loro e non a uno che viene da fuori solo per moda, oltretutto io essendo maschio ho più difficoltà e soffro pure di ADHD, quindi il mio è stato un traguardo.

Indietro