OdioPieno
Well-known member
E' il primo motivo di rifiuto.Grasso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' il primo motivo di rifiuto.Grasso
La fortuna e la sfortuna non esistono, al massimo si può dire che la fortuna va quasi sempre dalla parte del più forteMa voi seriamente credete a queste cagate? Perché allora i problemi veramente sono grossi.
Ogni tanto provo, con quelle che mi sembrano dimostrare maggiore affinità o interesse. Invano.Magari sono già accoppiate.Comunque se non ci provi (anche se amaro) non sai.
Non lo so ... Se da tanto tempo fai molta vita sociale, interagisci con le donne quotidianamente, sei spigliato, ed a 51 anni non si smuove un cazzo, o sei bruttissimo o c'è qualcosa a livello paranormale che interferisce.
Può essere che qualcuno gli abbia messo il malocchio o il fato...
Ad esempio io penso che nella mia situazione qualcuno a me me l'ha messo, e più o meno saprei anche chi...
Il canto (e la scrittura, nel senso di scrivere canzoni). Lo faccio in maniera semiprofessionale (nel senso che ho un altro lavoro, sennò col cazzo che campavo) da anni. Poi colleziono libri, film, dischi. La gente nuova la conosco col canto, ovviamente. Con gli altri hobby molto meno, ma è capitato anche con quelli.Mi spiace, mi trovo nella stessa situazione, ho appena ricevuto un rifiuto devastante da una ragazza che mandava molti segnali.
Penso che in Italia mollerò del tutto, andrò solo a pagamento.
Quali sono i tuoi hobbies?
La prima che hai detto.Non lo so ... Se da tanto tempo fai molta vita sociale, interagisci con le donne quotidianamente, sei spigliato, ed a 51 anni non si smuove un cazzo, o sei bruttissimo o c'è qualcosa a livello paranormale che interferisce.