Ci ho messo un po', ma alla fine ho capito...

Non lo so ... Se da tanto tempo fai molta vita sociale, interagisci con le donne quotidianamente, sei spigliato, ed a 51 anni non si smuove un cazzo, o sei bruttissimo o c'è qualcosa a livello paranormale che interferisce.
Può essere che qualcuno gli abbia messo il malocchio o il fato...

Ad esempio io penso che nella mia situazione qualcuno a me me l'ha messo, e più o meno saprei anche chi...

Ragazzi, non voglio dare contro a nessuno o convincere chicchessia, ma ho studiato queste cose per anni, all'inizio per diletto e invecchiando dal punto storiografico/bibliografico. La magia esiste solo se ci credete, e può farvi male solo in 3 modi 1) andate in paranoia da soli (o perché qualcuno vi dice di avervi fatto qualcosa) e vi rovinate la vita 2) vi rovinate economicamente andando dietro a matti o ciarlatani 3) (più raro ma possibile) qualcuno dei ciarlatani o matti di cui sopra convince per varie ragioni un povero cristo del punto 1) a farvi del male fisicamente - o a farvi dispetti reali, tipo vandalismo, danneggiamenti dell'immagine, ecc.

Non entrate in sto tunnel, accettate questo consiglio disinteressato. Se proprio ci credete a bomba fate benedire da un prete un piccolo oggetto, tenetevelo addosso e dimenticate il più velocemente possibile.

Mi spiace, mi trovo nella stessa situazione, ho appena ricevuto un rifiuto devastante da una ragazza che mandava molti segnali.
Penso che in Italia mollerò del tutto, andrò solo a pagamento.

Quali sono i tuoi hobbies?
Il canto (e la scrittura, nel senso di scrivere canzoni). Lo faccio in maniera semiprofessionale (nel senso che ho un altro lavoro, sennò col cazzo che campavo) da anni. Poi colleziono libri, film, dischi. La gente nuova la conosco col canto, ovviamente. Con gli altri hobby molto meno, ma è capitato anche con quelli.

Indietro