ci ho provato con diverse np

1.80 è il minimo non la media, sono due cose completamente diverse.

Esempio, ho un paio di colleghi 1.65, io 1.72, altri 1.70 e due 1.80-1.85. Facciamo a spanne la media 1.70.
Quando siamo assieme secondo te tutte le np in azienda chi penso che guardino ?
Ma lo percepisco da me, si sente nell'aria chi domina e chi è beta
Si ma non c'entra nulla con quello che ho detto io

Mai detto sociofobico. Sono asociale (no social, no amici, no hobby comuni tipo calcio, ecc.)
E che cazzo vuol dire comunque mettersi lì a fare game con 2 sconosciute al mare non è roba che fanno persone con scarsa socialità. A sto punto mi vien da pensare che tu sia uno di quelli che non hanno bisogno di vivere per esser capaci di parlare con le persone. Io ad esempio, per imparare a parlare con gli altri ho dovuto far molta esperienza e molti errori.

A sto punto mi vien da pensare che tu sia uno di quelli che non hanno bisogno di vivere per esser capaci di parlare con le persone. Io ad esempio, per imparare a parlare con gli altri ho dovuto far molta esperienza e molti errori.
All'inizio ero più impacciato, adesso sono più sicuro. Ma ho 15 anni più di te, per te c'è tempo

Ovviamente la sicurezza estetica e economica aiuta a essere più sicuri quando parli con le persone

All'inizio ero più impacciato, adesso sono più sicuro. Ma ho 15 anni più di te, per te c'è tempo

Ovviamente la sicurezza estetica e economica aiuta a essere più sicuri quando parli con le persone
Ma che cazzo dici 15 anni più di me, pensavo avessi 23 anni hahaha. Impegnati allora dai, si vede che sei uno che ci sa fare

Guarda che non viviamo tutti in belgio come te
Lui ha detto di stare al sud e in certe zone d'italia a 1.70 cm non sei considerato basso e scopi tranquillamente basta che hai un viso decente, poi lui non scopa perchè e sociofobico
a 170cm sei basso dappertutto ma tu stai fuori, le statistiche sono fatte con le altezze anche dei vecchi, i giovani sono più alti

io sono 177cm + rialzi 181cm e sono circa nella media e tra 170cm e 177cm ci passa il mare di mezzo…

a 170cm sei basso dappertutto ma tu stai fuori, le statistiche sono fatte con le altezze anche dei vecchi, i giovani sono più alti

io sono 177cm + rialzi 181cm e sono circa nella media e tra 170cm e 177cm ci passa il mare di mezzo…
1.70 con le scarpe arrivi a 175, comunque alla fine basta essere un pò più alti delle np e sei apposto, staccatevi da tiktok e uscite un po di casa e vedete con i vostri occhi
Comunque io non stavo parlando di giovani tipo 20 anni, li e un'altro discorso perchè ovviamente sono più alti in media dei trentenni
Io sono sotto il metro e ottanta e nessuna ragazza mi ha mai detto che sono basso

Lo sapevo che diventava una discussione sull'altezza

Come dei veri autistici avete preso l'unica cosa che sapete di me e ci avete fatto un romanzo sopra.

1.70 con le scarpe arrivi a 175, comunque alla fine basta essere un pò più alti delle np e sei apposto, staccatevi da tiktok e uscite un po di casa e vedete con i vostri occhi
Comunque io non stavo parlando di giovani tipo 20 anni, li e un'altro discorso perchè ovviamente sono più alti in media dei trentenni
Io sono sotto il metro e ottanta e nessuna ragazza mi ha mai detto che sono basso
1) con le scarpe arrivi a 175cm se usi quelle dei clown, se sei alto 170cm veri con le scarpe arrivi a 172cm se usi delle scarpe normali
2) l'altezza che raggiungi con le scarpe è irrilevante poiché le scarpe le usano anche gli altri... se entrambi guadagnamo gli stessi cm con le scarpe, la differenza tra me e te rimane identica, quello che conta è l'altezza da scalzi a meno che non usi un "aggiunta" rispetto all'altezza che si guadagna con le scarpe (es. rialzi)
3) lui ha detto che ci prova con le 20enni... quindi sta di fatto gareggiando con i ragazzi di 20/25 anni non con quelli di 40
4) essere sotto il metro ottanta non vuol dire niente... tra i 170 e i 178 è un altra vita
5) basta copare, a 170 cm sei un nano, poi il fatto che si possa trovare una ragazza che chiuda un occhio sull'altezza è un altro conto... ma sei di fatto un nano

Indietro