ci ho provato con diverse np

A freddo così, fermando una tizia per strada, non va bene. Nessuna è più abituata a questo tipo di approcci dal nulla, sembra strano e crea imbarazzo.
Come ti hanno già detto, serve un contesto.
Non hai cerchie sociali? Hobby...? Tu le app le hai mai provate? Quanti anni hai?
No dai,non è proprio così. Certo se fermi una che sta andando a fare la spesa è facile pure che si metta paura. Però se offri una birra a una ragazza in una piazza della movida,che sta già al bar,che si sente sicura perché c'è gente e tu fai in modo di non imbarazzarla troppo...beh se le interessi hai buone possibilità che accetti.

No dai,non è proprio così. Certo se fermi una che sta andando a fare la spesa è facile pure che si metta paura. Però se offri una birra a una ragazza in una piazza della movida,che sta già al bar,che si sente sicura perché c'è gente e tu fai in modo di non imbarazzarla troppo...beh se le interessi hai buone possibilità che accetti.
Se le interessi

Tralasciando ragazze in crisi e poco di buono, gli approcci con le fidanzate devono essere molto insistenti perchè come dice la scienza, non mollano mai un ramo prima di averne afferrato un altro. Ovviamente il nuovo ramo deve essere bello saldo sennò col cazzo che sputtanano la loro LTR cos ifacilmente.

Ripeto: escludi ragazze in crisi e poco di buono da questa equazione.
tradiscono scopando altri chad anche quando il bisogno di ltr è soddisfatto. I biofusti sono dei fottuti ninfomani

Conosco un sacco di alti quanto me oppure più bassi che stanno con belle fighe
Però tu oltre a essere basso hai idee diciamo....."poco mainstrem"? Per questo riesci a flirtare ma non a concludere secondo me. È solo la mia opinione e basata su quello che scrivi. Penso a me: mi parla una ragazza da 7 e che sta pure decentemente con i soldi... ovviamente mi piace però farei molta molta difficoltà ad avere una relazione se poi lei è antisociale, non abbiamo alcun interesse in comune e rischio che si metta a dire in publico cose come "semi tossici" o "o non faccio sport perché è solo un sostituto della caccia". Mi sentirei molto in imbarazzo in una situazione così. È un problema che hai in comune con gente tipo Avanguardia. Diventa difficile uscire con una persona così tanto divergente da te,io non lo farei mai,in primis perché mi romperei le palle e sbroccherei male in meno di un'ora. È solo una mia deduzioni, posso facilmente sbagliare

Però tu oltre a essere basso hai idee diciamo....."poco mainstrem"? Per questo riesci a flirtare ma non a concludere secondo me. È solo la mia opinione e basata su quello che scrivi. Penso a me: mi parla una ragazza da 7 e che sta pure decentemente con i soldi... ovviamente mi piace però farei molta molta difficoltà ad avere una relazione se poi lei è antisociale, non abbiamo alcun interesse in comune e rischio che si metta a dire in publico cose come "semi tossici" o "o non faccio sport perché è solo un sostituto della caccia". Mi sentirei molto in imbarazzo in una situazione così. È un problema che hai in comune con gente tipo Avanguardia. Diventa difficile uscire con una persona così tanto divergente da te,io non lo farei mai,in primis perché mi romperei le palle e sbroccherei male in meno di un'ora. È solo una mia deduzioni, posso facilmente sbagliare
Lo so. Pure io mi annoio di parlare con quelli come voi.

Mai successo in vita mia che una donna si rivolgesse a me se non per motivi pratici.
Zero.

Mai ricevuto neanche un approccio in vita mia
Idem. Puntualmente mi hanno scritto per favori idem in giro quindo le trovo. Mai na volta che hanno preso confidenza per approcciare o flirtare o scherzare. Ah già per quello hanno e ho l'amico chad di comitiva. Gli auguri mi sono stati fatti sempre con freddezza (quando si ricordavano) come se dovessero andare alla sedia elettrica. Ovviamente fossi nato bello mi avrebbero chiesto la qualunque pur di parlare xon me.

Sono di nuovo a mare, sui lettini di fianco al mio c'è uno più basso di me è certamente non più bello di me (anzi secondo me sono meglio io) che sta con una bella ragazza con un bel viso e un bel corpo .

Lui ha tatuaggi e dice mediocrità.

Indietro