Ci ho provato con una...

Ci ho appena provato con una rega, dal vivo e a freddo, sono uscito un po' prima stase che mi sto facendo un giretto qui in zona e in pratica c'era sta ragazza che dondolava sul altalena, mi sono seduto su una panchina vicino e sono stato ad ammirarla per tipo 10 minuti cercando il coraggio per provarci, alla fine si é alzata e d' impulso mi sono preso le palle in mano e l' ho raggiunta per parlarci, non sembrava schifata o impaurita dal mio teschio però mi fa che non era della zona anche se secondo me mi stava un po' dicendo una cazzata però va bhe l' importante é che ho trovato il coraggio di andarci a parlare, mi sento bene ora, anche se mi ha palato, probabilmente sarei stato molto peggio se me la fossi lasciata scappare senza provarci nemmeno... Spero sia solo uno di tanti tentativi, é stato liberatorio in un certo senso non so come dirvi e nonostante mi abbia palesemente rifiutato non mi importa più di tanto. Spero di avere le palle di farlo altre 100 volte veramente
Fierissimo di te

Sì va bene la chimica, cazzo il dottore abbiamo qua sul forum. È proprio per quello che dicevamo l’altro giorno che ormai non c’è più figa, se devi star qua a guardar ogni singolo ingranaggio si deve escludere una quantità di donne da far scendere le probabilità quasi a zero. Non sono teorie da terrapiattisti, è la realtà, e tu l’hai appena confermata
Ho citate alcune "qualità" che posso attirare una ragazza, mica le devi aver per forza tutte; tu andresti con chiunque? a prescindere dall'estetica? perché il problema è anche questo, che gli uomini (la maggioranza) non hanno standard, non sono selettivi, ci provano con chiunque, random, come quando si va a pesca, lanciano la rete e chi abbocca abbocca basta che qualcuna ci sta, tutto qui

Hai fatto bene a provarci ma… Una volta sono fidanzate, una volta gli fai schifo appena ti vedono, un’altra volta non gli piaci abbastanza, un’altra volta ancora non scatta la chimica, un’altra volta ancora non è della zona ecc…
Morale della favola non si combina mai un cazzo.
Nella vita contano i risultati, qui possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo ma se i risultati sono questi c’è poco da chiacchierare…

Ho citate alcune "qualità" che posso attirare una ragazza, mica le devi aver per forza tutte; tu andresti con chiunque? a prescindere dall'estetica? perché il problema è anche questo, che gli uomini (la maggioranza) non hanno standard, non sono selettivi, ci provano con chiunque, random, come quando si va a pesca, lanciano la rete e chi abbocca abbocca basta che qualcuna ci sta, tutto qui
Eh vabeh, è proprio per questo che si chiama pesca a strascico o kamikaze, non devi mica metterti lì a guardare la tipa. Se dovessi aspettare di trovare la tipa che piace a veramente una vita non mi basterebbe sicuramente.
Se sei un normaloide, altezza e capelli fanno la vera differenza, io non ho né altezza né capelli. Come potrei sopperire a queste 2 mancanze?

Ci ho appena provato con una rega, dal vivo e a freddo, sono uscito un po' prima stase che mi sto facendo un giretto qui in zona e in pratica c'era sta ragazza che dondolava sul altalena, mi sono seduto su una panchina vicino e sono stato ad ammirarla per tipo 10 minuti cercando il coraggio per provarci, alla fine si é alzata e d' impulso mi sono preso le palle in mano e l' ho raggiunta per parlarci, non sembrava schifata o impaurita dal mio teschio però mi fa che non era della zona anche se secondo me mi stava un po' dicendo una cazzata però va bhe l' importante é che ho trovato il coraggio di andarci a parlare, mi sento bene ora, anche se mi ha palato, probabilmente sarei stato molto peggio se me la fossi lasciata scappare senza provarci nemmeno... Spero sia solo uno di tanti tentativi, é stato liberatorio in un certo senso non so come dirvi e nonostante mi abbia palesemente rifiutato non mi importa più di tanto. Spero di avere le palle di farlo altre 100 volte veramente
Il fatto che non ti abbia guardato schifata, ti darà il coraggio per tentare con un’altra.
Capisco benissimo quello che provi; è come affrontare una fobia. È stata una bella prova per te stesso. Anche questo fa parte del vivere ed è per questo che una vita umana è così lunga: servono anni per superare certe cose o cambiare mentalità o punto di vista.

Quello che hai fatto dovrebbe servire da esempio per chi ha rinunciato a tutto e non si butta più in nulla perché sa che fallirà o che andrà male.
Io sono uno di questi: grazie.

Indietro