Ci ho provato con una...

ho letto qualche roba online che mi ha ricordato quanto siete inutili alla società voi incel del cazzo e sono tornato all’attacco, ma ho cambiato visione, sono solo che contento che nessuna donna vi amerà e il 50% di voi si suiciderà e il rimanente 50% non si riprodurrà mai e la sua stirpe malata non continuerà, siete destinati a scomparire e solo chi si renderà conto che scrivete puttanate sopravvivrà
Ah ci sta, ti è andata male la ltr con la cicciona, capita a molti bro mettiti comodo, sfoga le tue frustrazioni liberamente. Qui è il posto giusto per te

Ah ci sta, ti è andata male la ltr con la cicciona, capita a molti bro mettiti comodo, sfoga le tue frustrazioni liberamente. Qui è il posto giusto per te
andato male un cazzo, mi sono ricordato di voi con inceltears spulciando reddit, mi fosse andato male un approccio sarei al bar a ridere ubriaco con gli amici come le persone normali, non su un forum del cazzo, ho come unico obiettivo il farmi bannare dicendo l’assoluta verità

andato male un cazzo, mi sono ricordato di voi con inceltears spulciando reddit, mi fosse andato male un approccio sarei al bar a ridere ubriaco con gli amici come le persone normali, non su un forum del cazzo, ho come unico obiettivo il farmi bannare dicendo l’assoluta verità
Dai fra che la supererai anche tu la perdita, sta tranquillo che passa tutto.
Un’altra cicciona la puoi trovare anche tu

Vabe sei uno sfigato assurdo ahahah
Comunque prima di venire qua ad augurare suicidi dovresti sapere che su quel subreddit più di uno si è ammazzato, allego screen di user che faceva come te e poi ha ropato

Allegati

• IMG_8462.png
    IMG_8462.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 9
Vabe sei uno sfigato assurdo ahahah
Comunque prima di venire qua ad augurare suicidi dovresti sapere che su quel subreddit più di uno si è ammazzato, allego screen di user che faceva come te e poi ha ropato
nessuna correlazione, disturbi mentali che ti portano a suicidarti possono esistere con e senza la pill, prossima cazzata che oggi sono in vena dai dai dai

si dai adesso vado a trovarmi una cicciona, tu intanto prova a immaginarti il solo sapore di figa dato che non c’è speranza per te e solo quello puoi fare
Sei ossessionato dalla figa bro, si vede che ti manca hahaha.
Parli della verginità come se le prostitute non esistessero, questa è la cosa che più mi fa tenerezza

Indietro