Ci ho provato ragazzi

Stasera dopo l'ennesima lite in famiglia ho cercato di uccidermi ormai non so più che fare mio fratello è ludopatico è causa sempre problemi da quando sono piccolo stasera dopo l'ennesima discussione ho cercato di buttarmi giù scrivo tutto qui come fosse un diario ma sono distrutto sto abbandonando tutte le speranze scusate questi miei sfoghi
Se ti uccidi hanno vinto gli altri, ha vinto il mondo e l'unico che se l'è presa in culo sei te. Non bisogna arrendersi, questa vita non é una prova generale, non c'è paradiso o inferno e una volta spente le tue connessioni neurali non puoi tornare indietro. Pensaci bene prima di buttare la vita per un momento di rabbia, tutto passa ma la morte é definitiva.

Devi cercare di uscire da queste dinamiche, se studi finisci il prima possibile e trovati un lavoro
Se non lavori fai di tutto per trovarne uno preferibilmente al di fuori della tua citta

Purtroppo vivere a casa dei genitori dopo i 18 anni è gratis ma ne paghi di Sanità Mentale.

la tua è una situazione risolvibile che però richiede del tempo e dell’impegno per essere risolta

Back