Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
AhaahhahahahajahajaGrande Valeria sempre sulla cresta dell'onda.
Lei usciva con alcuni incel redpillatiValeria se mi leggi l'appello alla pompa vale ache per te. Se il tossicismo incel funziona come il veleno allora tu puoi succhiarlo letteralmente via a suon di pompe. Ogni sborrata sarebbe un pezzo di odio che va via!
E forse anche con Cotopaxi...Lei uscì con rich guy e barbafisso...
Lei aveva il fetish/kink per gli incel redpillati e blackpillati, mi sa...Valeria se mi leggi l'appello alla pompa vale ache per te. Se il tossicismo incel funziona come il veleno allora tu puoi succhiarlo letteralmente via a suon di pompe. Ogni sborrata sarebbe un pezzo di odio che va via!
Querelatela!Figuriamoci se perdeva l'occasione di sfruttare la popolarità di adoleshmerd, ma poi di quale vendetta sta parlando? Andrebbe denunciata per difamazione!
Ma sei serio o stai trollando?Lei uscì con rich guy e barbafisso...
Serio, purtroppo.Ma sei serio o stai trollando?
Questa è la mano, questo è il Castello del Signore delle PaursPiacere Valeria Montebello questa è la mano e questo è il...Castello? Fardello? Tranello? Cappello?
*Signore dele PaureQuesta è la mano, questo è il Castello del Signore delle Paurs
O per fortunaSerio, purtroppo.
*Signore delle Paure*Signore dele Paure
Raccontaci di più, perché sono usciti assieme e come fai a saperlo?Serio, purtroppo.