Me l'ha detto il diretto interessato. Non credo abbiano scopato, comunque.Raccontaci di più, perché sono usciti assieme e come fai a saperlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Me l'ha detto il diretto interessato. Non credo abbiano scopato, comunque.Raccontaci di più, perché sono usciti assieme e come fai a saperlo?
Parole sante padre, questo era il giusto discorso da fare al balcone.Valeria se mi leggi l'appello alla pompa vale ache per te. Se il tossicismo incel funziona come il veleno allora tu puoi succhiarlo letteralmente via a suon di pompe. Ogni sborrata sarebbe un pezzo di odio che va via!
Si ma per quale motivi sono usciti, dovevano fare un intervista?Me l'ha detto il diretto interessato. Non credo abbiano scopato, comunque.
Motivi sessuali/romantici, mi sa. Mi pare che Richguy abbia toccato le tette alla Montebello.Si ma per quale motivi sono usciti, dovevano fare un intervista?
Probabilmente non più di quello...Motivi sessuali/romantici, mi sa. Mi pare che Richguy abbia toccato le tette alla Montebello.
Crudo, perché ha scelto proprio loro e non altri incel?Lei uscì con rich guy e barbafisso...
Ciucceresti la patana a tale giornalista, caro?Crudo come i fakecels si siano passati anche la giornalista e a noi sub 5 al solito un cazzo. A Valeria Montebello piace fare solo quello
Ciucceresti la patana a tale giornalista, caro?
Serio? Con le tue fidanzate non lo facevi? Peccato!Non mi piace leccare la fica. Lo farei solo per una che mi ama e mi considera Chad (in pratica mai)
Serio? Con le tue fidanzate non lo facevi? Peccato!
L'importante è che non ti faccia schifoFatto due volte e non mi diceva niente
Dove?Che infame, dice che per noi si tratta solo di sesso
Forse era persino l'amante di Barbafissol amica di barbafisso
Scopamica insomma (si vociferava)Forse era persino l'amante di Barbafisso![]()
Domanda di rito: succhieresti la vulva alla Montebello?Che infame, dice che per noi si tratta solo di sesso
Richguy e un 4.5Crudo, perché ha scelto proprio loro e non altri incel?
@valeriamontebello rispondi alla discussione se ti va