Chissà quante italiane sconosciute si fanno sto tipi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Yuri Chechi experienceVi immaginate ad essere un 4 nel villaggio olimpico? sentire gli altri che fanno threesome, scopate, schiaffi sul culo, mentre tu sei nel tuo lettino singolo a segarti, con la speranza, forse , di vincere una medaglia.
Beh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.
Vi immaginate ad essere un 4 nel villaggio olimpico? sentire gli altri che fanno threesome, scopate, schiaffi sul culo, mentre tu sei nel tuo lettino singolo a segarti, con la speranza, forse , di vincere una medaglia.
Poi non la vinci. E torni a casa a suicidarti.

Sogno vero essere un atleta olimpico ragazzi non scherziamo. Altro che scopareBeh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.
Vi immaginate ad essere un 4 nel villaggio olimpico? sentire gli altri che fanno threesome, scopate, schiaffi sul culo, mentre tu sei nel tuo lettino singolo a segarti, con la speranza, forse , di vincere una medaglia.
Non con np dall'esterno?Beh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.
Io comunque questi sportivi penso che non riuscirò mai a stimarli.Chissà quante italiane sconosciute si fanno sto tipi
Non meraviglia nessuno. Tu sei un deficiente veroIo comunque questi sportivi penso che non riuscirò mai a stimarli.
Parliamo di gente molto ignorante, sanno dire due parole in croce.
Ricchi sfondati, 9/10 sono Trentini, fanno sport specifici fin da piccoli, e grazie al cazzo che siete bravi, fatelo da adulti, PS: non ci provano neanche a cambiare sport e a eccellere.
Serviti e riveriti da sempre.
Cioè, perché dovrebbero avere la mia stima? Perché si impegnano, con i soldi in tasca fin da bambini, con l'imposizione dei genitori con la scuola che aiuta, è tutto facile.
Infatti sono uguali, non si ricorda un nome di uno di questi, a 30 anni, fuori dai coglioni.
Un conto è uno che viene dal nulla e si impegna e vince, un conto sono questi qua.
Non c'è nulla da ammirare.
Vai, ammirali mentre tu li guardi e resti povero.Non meraviglia nessuno. Tu sei un deficiente vero
Hai ragione,non devo risponderti,colpa mia.Vai, ammirali mentre tu li guardi e resti povero.
Io comunque questi sportivi penso che non riuscirò mai a stimarli.
Ricchi sfondati, 9/10 sono Trentini, fanno sport specifici fin da piccoli, e grazie al cazzo che siete bravi, fatelo da adulti, PS: non ci provano neanche a cambiare sport e a eccellere.
Cioè, perché dovrebbero avere la mia stima? Perché si impegnano, con i soldi in tasca fin da bambini, con l'imposizione dei genitori con la scuola che aiuta, è tutto facile.
Infatti sono uguali, non si ricorda un nome di uno di questi, a 30 anni, fuori dai coglioni.
Un conto è uno che viene dal nulla e si impegna e vince, un conto sono questi qua.
Vai ammirali, e masturbatiHai ragione,non devo risponderti,colpa mia.
Beh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.
ca suBeh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.
Tutto veroIo comunque questi sportivi penso che non riuscirò mai a stimarli.
VeroSogno vero essere un atleta olimpico ragazzi non scherziamo. Altro che scopare
Crudissimo!!!Beh, in queli luoghi si trovano persone dalla genetica superiore, normale che si accoppiano tra di loro.