Ci mancavano solo le risorse zombie

Ti porterò i mandarini in carcere perché se li tocchi ci starai parecchio tempo
Non si può dire il contrario. Una mia conoscenza molestata in stazione da una risorsa, va dai carabinieri quello stesso giorno per sentirsi dire: "Senta signorina, anche se lei denuncia c'è poco che noi possiamo fare. Vuole comunque denunciare?".

Parentesi: lei era leghista (Lega Nord, quella con Bossi), immaginate la sua reazione non molto pacata. Anche se dopo questa esperienza penso sarà passata direttamente a Forza Nuova 😂

Non si può dire il contrario. Una mia conoscenza molestata in stazione da una risorsa, va dai carabinieri quello stesso giorno per sentirsi dire: "Senta signorina, anche se lei denuncia c'è poco che noi possiamo fare. Vuole comunque denunciare?".

Parentesi: lei era leghista (Lega Nord, quella con Bossi), immaginate la sua reazione non molto pacata. Anche se dopo questa esperienza penso sarà passata direttamente a Forza Nuova 😂
è successo pure a mia cugina (all'epoca 14 anni) doveva prendere il treno dopo la scuola per tornare a casa e fu molestata in stazione da uno di questi, il poliziotto le disse che la denuncia non aveva senso e lei tornò a casa senza denunciare, poi ditemi che uno non bestemmia

sono ragazzi che arrivano (non esclusivamente) da posti dove chi ad es. fa pirateria si spara drink di coca e colla, si beve il sangue
e anche non fosse, arrivano qui con il bagaglio socio culturale che si sono portati dietro, e vivono per strada e nei centro d'accoglienza
il problema è l'italia che non li fa integrare. Anche ci rimanesse qualche stronzo, sarebbero molti meno

Indietro