Ci pensate mai a farla finita?

Con questo titolo ovviamente non voglio istigare a nessuno a compiere l'estremo gesto. Quello che volevo chiedervi è: ci pensate mai a farlo? Io onestamente negli ultimi tempi ci penso abbastanza spesso per tanti motivi, e non perché le np non mi vogliono, ma perché la mia vita è una merda a 360 gradi. Mi capita spesso di riflettere sul tema della morte, e la vedo come una cosa liberatoria. Al 99% non farò nulla, però il pensiero passa per la mente a livello quotidiano. Sono veramente stanco. I complici di tutto questo sono quei 2 pezzi di merda dei miei genitori che mi hanno causato una marea di problemi...
Ora inizia il divertimento, non dobbiamo cedere...

Con questo titolo ovviamente non voglio istigare a nessuno a compiere l'estremo gesto. Quello che volevo chiedervi è: ci pensate mai a farlo? Io onestamente negli ultimi tempi ci penso abbastanza spesso per tanti motivi, e non perché le np non mi vogliono, ma perché la mia vita è una merda a 360 gradi. Mi capita spesso di riflettere sul tema della morte, e la vedo come una cosa liberatoria. Al 99% non farò nulla, però il pensiero passa per la mente a livello quotidiano. Sono veramente stanco. I complici di tutto questo sono quei 2 pezzi di merda dei miei genitori che mi hanno causato una marea di problemi...
Si,mi è capitato più volte di pensarci sopratutto quando ancora andavo a scuola visto che per me era davvero un incubo causa bullismo; il problema è che io non riesco ad accettare la società fino in fondo,non mi piace e mi crea a volte repulsione portandomi ad adottare quando posso atteggiamenti da Hikikomori. Una volta scoperta la verità il mondo sembra quasi che cambi "colore". Per fortuna esiste il caro e sano coping che mi tiene ancora in vita.

Molte volte, le prime volte già a 15 anni visto che non mi accettavo fisicamente e mi sono imbruttito dopo la pubertà, sono però troppo cristiano e troppo seria come persona per fare un atto del genere, ci penso si ma a farlo mai e poi mai, secondo me quelli che si suicidano hanno dei veri problemi mentali causati da genetica, molte famiglie con pregressi di questo tipo fanno quasi tutti la stessa fine, basta vedere attori o gente famosa con soldi che si è comunque tolta la vita

secondo me quelli che si suicidano hanno dei veri problemi mentali
Detto cosi sembra che il problema sia "mentale", quindi "solo" nella testa della persona
Ma invece ammettere che a volte qualcuno, piu o meno indipendentemente o dipendentemente dalle sue azioni, ha una vita che non gli piace no, eh?
Bisogna sempre trovare spiegazioni astruse. "ohhh se si vuole ammazzare ha un problema nella testa, la testa non funziona". COme se la testa delle persone che non si vogliono ammazzare funzionasse alla grande, eh, si
le persoe che si suicidano hanno problemi?...eh si, sherlock, che grande osservazione. chi dice ste cose non si rende conto che in sta affermazione sfottò c'è proprio la serietà della cosa. "solo uno con problemi può pensare una cosa cosi anormale"...eh, si: esatto!

Last edited:
Molte volte, le prime volte già a 15 anni visto che non mi accettavo fisicamente e mi sono imbruttito dopo la pubertà, sono però troppo cristiano e troppo seria come persona per fare un atto del genere, ci penso si ma a farlo mai e poi mai, secondo me quelli che si suicidano hanno dei veri problemi mentali causati da genetica, molte famiglie con pregressi di questo tipo fanno quasi tutti la stessa fine, basta vedere attori o gente famosa con soldi che si è comunque tolta la vita
nah in realtà quelli che lo fanno sono mooolto razionali, razionalmente e logicamente capiscono che non ne vale la pena più di vivere

Sì, il mio progetto è farlo quando avrò sui 70-75 anni, in modo da evitare la vecchiaia con i problemi annessi. Quindi non una scelta di disperazione, bensì una dignitosa exit strategy. In molti optano per questa soluzione: sarebbe bene se ci fosse una procedura ufficiale ed indolore, anziché doversi cercare un ponte abbastanza alto.
Ovviamente poi tra il dire il fare c'è di mezzo il mare. Spero che a quel punto avrò il coraggio.

In passato mi capitava ogni tanto, ora non più, ma secondo me è normale averli, il sistema di vita odierno capitalistico dove si dà priorità al lavoro su tutto il resto fa ammalare le persone, a molti capitano disturbi psicologici e a molti altri vengono disturbi fisici ( stare seduti 13-14 ore al giorno tra auto/lavoro/casa per tot anni è esattamente il contrario di quello che ha fatto la specie umana per milioni di anni)

Se solo avessi una ragazza che mi facesse un pompino al giorno non ci penserei così spesso
Esatto
I normie dicono "ohhhh brothERRRRRRRRRR devi essere felice con te stesso non puoi apsettarti che una cosa esterna risolva i tuoi problemi"
invece no, certo che ce lo dobbiamo aspettare: è un bisogno umano di base, il genoma infatti si aspetta certe cose di base tanto che se non le ha soffri
Con una tipa che ti ama al tuo fianco un uomo puo affrontare quasi tutto. Perchè noi maschi oggi ci accasciamo? Perchè non abbiamo un cazzo, ne famiglia ne amici ne figa ne comunita.
C'è perfino un termine, touch starvation, depirvazione da tocco, che descrive questa situazione

Esatto
I normie dicono "ohhhh brothERRRRRRRRRR devi essere felice con te stesso non puoi apsettarti che una cosa esterna risolva i tuoi problemi"
invece no, certo che ce lo dobbiamo aspettare: è un bisogno umano di base, il genoma infatti si aspetta certe cose di base tanto che se non le ha soffri
Con una tipa che ti ama al tuo fianco un uomo puo affrontare quasi tutto. Perchè noi maschi oggi ci accasciamo? Perchè non abbiamo un cazzo, ne famiglia ne amici ne figa ne comunita.
C'è perfino un termine, touch starvation, depirvazione da tocco, che descrive questa situazione
Approfondisci sta cosa della deprivazione da tocco per favore

Approfondisci sta cosa della deprivazione da tocco per favore
Oh, beh
Noi siamo animali, il nostro genoma si aspetta certe cose, certe esperienze e stimoli in certi periodi delal vita e con una certa frequenza. Se non li hai , soffri
Ora, non era previsto che diventassimo cosi longevi, e neanche cosi socialmente separati gli uni dagli altri
Il nostro corpo si aspetta di potere toccare ed essere toccato. Se queste cose sono impedite a un certo punto il corpo si rifiuta di fare robe

Oh, beh
Noi siamo animali, il nostro genoma si aspetta certe cose, certe esperienze e stimoli in certi periodi delal vita e con una certa frequenza. Se non li hai , soffri
Ora, non era previsto che diventassimo cosi longevi, e neanche cosi socialmente separati gli uni dagli altri
Il nostro corpo si aspetta di potere toccare ed essere toccato. Se queste cose sono impedite a un certo punto il corpo si rifiuta di fare robe
Toccare in senso sessuale ovviamente, o in generale, carissimo?!?...

Toccare in senso sessuale ovviamente, o in generale, carissimo?!?...
No toccare in generale
Poi ovvio, dipende dal maschio quanto è beta
Se uno è un beta si accontenta del tocco della migliore amica che neanche si è pulita le mani dopo la sega al malessere
Se uno però è un minimo scazzato come me o alpha, di quel tocco li non se ne fa niente
Quindi dipende pure dall'interpretazione che uno da a un tocco
TIpo alcuni maschi provano beneficio pure dal toccare altri maschi quando ci si abbraccia. A me personalmente, mi sa di cosa cringe abbracciare maschi, non ne sento il bisogno. Però sento il bisogno di fare arti marziali, tipo la lotta, quindi si in quel senso toccare i maschi mi fa sentire bene
Però abbracci a caso da maschi e da foid "amiche" per me mi farebbero sentire ancora piu solo.
Gli unici due tipi di tocco che io bisono sono
1 di una figa che mi vuole o di un cane
2 di altri maschi durante uno sport da contatto perchè mi fa sentire un cavernicolo

Prima ci pensavo molto di più, nonostante abbia fatto sempre di tutto per uscire dal binario orrendo su cui è indirizzata la mia vita.

Oggigiorno, non ho neanche energie per pensarci. Sono completamente assolto nel lavoro (pure se lo odio), nel cercarne uno nuovo, nello studiare, fare sport, mangiare bene e nel fare soldi. Mi rimane talmente poco tempo ormai che la sera crollo dalla stanchezza e trovo un po' di pace.
Quando arrivi stanchissimo, ho notato che anche i sogni e il sonno sono più dolci. Dormo talmente profondamente che mi sveglio direttamente il giorno dopo.

Il mio sogno è abbandonare tutto e tutti e ricominciare la vita in Thailandia, Filippine, Malesia o paesi del genere.

per me negli ultimi 2 anni forse poco di più è un pensiero fisso, ho proprio immagini chiare, non di come fare ma di me che me ne vado e finisce il calvario...

spero che sia solo una cosa passeggera

un pensiero fisso fin da quando avevo 15 anni, ma non ho mai avuto coraggio di attuarlo perché sono solo un codardo di merda e senza palle. Se lo Stato concedesse, anche a pagamento, la possibilità di far morire chiunque ne richieda, senza dolore o atroci sofferenze, io ne sarei grato.

Mai

Più passano i giorni adesso che ho 46 anni, più spero di morire prima della vecchiaia, così quantomeno ricomincio da capo.

In questi ultimi due mesi particolarmente, anche se all'atto pratico non lo farei mai. Mi sto rendendo conto e prendendo consapevolezza di tante cose, probabilmente anche il fatto di isolarmi non aiuta, ma da quando sono disoccupato devo badare a tante spese visto che sto praticamente regalando migliaia di euro a destra e manca tra bollette, bolli, assicurazione, la responsabilità di una casa, lavori in condominio e chi più ne ha più ne metta, dunque anche solo pagarmi un abbonamento in palestra e magari l'iscrizione ad un qualsiasi corso per fare nuove amicizie e uscire è una spesa troppo importante. Sostanzialmente quando penso che la vita umana gira attorno a tutte queste cose e a trovare la maniera di sopravvivere a esse mi fa venire voglia di ingurgitare 372829 pastiglie e mandare tutti a fanculo. A volte cerco di consolarmi pensando che magari tra non molto potrei incontrare quella giusta e magari poter avere almeno la consolazione di un futuro con una famiglia per la quale tanti sacrifici li farei col sorriso in bocca, ma nemmeno quel tipo di gioie mi capitano. Insomma è sempre il solito cane che si morde la coda

Back