Ci pensate mai all'erasmus?

Status
Not open for further replies.
Confermo. Fatto Erasmus in Svezia, e tornai a casa col cazzo in mano come quando partii.
perché non sei chad
io conosco uno che è andato in finlandia a fare erasmus ed è un 7
ha il telefono PIENO di foto di np seminude una meglio dell'altra... saranno tipo 100-120 da 5 a 7, non scherzo, ci stavano foto con queste a letto pure, con la tetta di fuori ecc. ecc. pure video brevi mentre lo spompinavano

s'è scopato almeno 100-120 finlandesi questo e nessuna sotto il 5 molte 6.5 ! mica come qua
 
perché non sei chad
io conosco uno che è andato in finlandia a fare erasmus ed è un 7
ha il telefono PIENO di foto di np seminude una meglio dell'altra... saranno tipo 100-120 da 5 a 7, non scherzo, ci stavano foto con queste a letto pure, con la tetta di fuori ecc. ecc. pure video brevi mentre lo spompinavano

s'è scopato almeno 100-120 finlandesi questo e nessuna sotto il 5 molte 6.5 ! mica come qua
Chissà in che mondo vive sta gente. Cioè chissà come pensa, come si comporta, cosa prova, come vede la vita. Viviamo in due realtà proprio diverse
 
Chissà in che mondo vive sta gente. Cioè chissà come pensa, come si comporta, cosa prova, come vede la vita. Viviamo in due realtà proprio diverse
Un mio ex compagno di scuola chad e monetato a breve si sposa con una stacy pure lei monetata. E questo ha trombato senza sosta dai 15/16 fino ai 22/23...i chad vivono in un modo che per noi incel è fantascienza...
 
perché non sei chad
io conosco uno che è andato in finlandia a fare erasmus ed è un 7
ha il telefono PIENO di foto di np seminude una meglio dell'altra... saranno tipo 100-120 da 5 a 7, non scherzo, ci stavano foto con queste a letto pure, con la tetta di fuori ecc. ecc. pure video brevi mentre lo spompinavano

s'è scopato almeno 100-120 finlandesi questo e nessuna sotto il 5 molte 6.5 ! mica come qua
Sucava anche la fregna a queste ragazze?
 
perché non sei chad
io conosco uno che è andato in Finlandia a fare Erasmus ed è un 7
ha il telefono PIENO di foto di np seminude una meglio dell'altra... saranno tipo 100-120 da 5 a 7, non scherzo, ci stavano foto con queste a letto pure, con la tetta di fuori ecc. ecc. puro video brevi mentre lo spompinavano

s'è scopato almeno 100-120 finlandesi questo e nessuna sotto il 5 molte 6.5 ! mica come qua
I 7 vivono in god mode. È un dato di fatto proprio...
 
Vogliono farsi penetrare e sucare la patata, ste NP senza dignità!!!!!
Confermo. Fatto Erasmus in Svezia, e tornai a casa col cazzo in mano come quando partii.
Crudissimo, dopo essere tornato con il cazzo in mano dalle gite delle superiori, ci mancava solo che facessi anche l'Erasmus, a quel punto spararsi una fucilata in bocca sarebbe stato scontato🤬
 
perché non sei chad
io conosco uno che è andato in finlandia a fare erasmus ed è un 7
ha il telefono PIENO di foto di np seminude una meglio dell'altra... saranno tipo 100-120 da 5 a 7, non scherzo, ci stavano foto con queste a letto pure, con la tetta di fuori ecc. ecc. pure video brevi mentre lo spompinavano

s'è scopato almeno 100-120 finlandesi questo e nessuna sotto il 5 molte 6.5 ! mica come
Riassunto: finita
 
Poi ci siamo io e i miei amici, con quello che ne ha scopate di più che sono io che a 21 anni ho scopato 4 tipe e loro che a 22-23 ne hanno scopate ZERO (parecchi di loro) o al massimo UNA SOLA conosciuta a botta di culo tramite amici
E poi c'è sto chad qua che se è vero ciò che dici se ne è fatte minimo 100 ahahahaha
Chad da top 5% = dimensione di esistenza a sè stante
 
Praticamente un quadro veritiero è questo:
1) dimensione delle persone normali sub7. Puoi scopare da 0 a una decina di tipe anche carine, dipende se sei un 4 o un 6, se ci provi con molte o no, se sei benestante e ostenti o sei povero ecc...
2) dimensione dei chad da over7.
Ahahahahahaha ma che cazzo sto a scrivere sul forum dei brutti che la 34esima fighetta 20enne da 6-7 me lo sta ciucciando proprio in questo momento?
 
Chissà in che mondo vive sta gente. Cioè chissà come pensa, come si comporta, cosa prova, come vede la vita. Viviamo in due realtà proprio diverse
30% lavoro
70% sport/interessi personali/passioni che pagano
I problemi per loro sono scegliere il colore della macchina nuova...altro che softmax/lookmax/status e merdate varie
 
Paghiamo NP benestanti per farsi la gita all'estero e scopare a destra e manca.
Questa cosa non la perdonerò mai all'unione europea
paghiamo chi? l'erasmus a meno che la gente non è pezzente se la pagano loro e i pezzenti hanno fondi studio quindi devono avere certe medie di laurea che se sei sotto il 105 te la sogni una borsa di studio per l'erasmus
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top