Ci proverò con una mia collega a lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Da qualche giorno dove sto lavorando è arrivata una ragazza più o meno della mia età, bruttina di faccia, fisico normale, non grasso, non magro, non tonico. Probabilmente qua verrebbe valutata sul 5-. Voglio vedere se con il mio carisma (o communication skills come dice @Pezzottato) riesco a riuscire ad attrarla in qualche modo. Ovviamente con una più figa non ci proverei mai perché il palo è assicurato, ma essendo più o meno al mio livello voglio vedere se riesco a combinare qualcosa. Lei non mi piace per niente infatti la userò più come esperimento che altro anche se è brutto da dire, ma d'altronde è la stessa cosa che fanno le np con chi reputano inferiori. Nei prossimi giorni posterò aggiornamenti.

Bro vedi che cosi ti fai licenziare - o nel "migliore" dei casi aumenterai il cringe sul posto di lavoro.
Mica le esco il cazzo hahaha proverò a fare due chiacchiere di tanto in tanto per cercare di costruire un rapporto un po' più profondo per trovare interessi comuni così da avere qualche scusa per vederci fuori dall'orario di lavoro, ma sempre con un'ottica easy senza pretese. Se vedo che è fredda, chiusa e vuole avere solo un rapporto professionale mi comporterò di conseguenza e mollo la presa.

Mica le esco il cazzo hahaha proverò a fare due chiacchiere di tanto in tanto per cercare di costruire un rapporto un po' più profondo per trovare interessi comuni così da avere qualche scusa per vederci fuori dall'orario di lavoro, ma sempre con un'ottica easy senza pretese. Se vedo che è fredda, chiusa e vuole avere solo un rapporto professionale mi comporterò di conseguenza e mollo la presa.
al giorno d'oggi con il potere che hanno ti fanno licenziare, tieni conto di questo. Piu un brutto esce dai suoi binari - cioè quando segui i loro consigli "ohhh sii estroverso" - piu gli da fastidio. Io se un giorno raggiungerò il mio lavoro da sogno - figuriamoci - i foid neanche li saluterò

Fare un esperimento non è una brutta cosa,sono solo curioso di vedere se alcuni nostri pensieri verranno confermati.

Da qualche giorno dove sto lavorando è arrivata una ragazza più o meno della mia età, bruttina di faccia, fisico normale, non grasso, non magro, non tonico. Probabilmente qua verrebbe valutata sul 5-. Voglio vedere se con il mio carisma (o communication skills come dice @Pezzottato) riesco a riuscire ad attrarla in qualche modo. Ovviamente con una più figa non ci proverei mai perché il palo è assicurato, ma essendo più o meno al mio livello voglio vedere se riesco a combinare qualcosa. Lei non mi piace per niente infatti la userò più come esperimento che altro anche se è brutto da dire, ma d'altronde è la stessa cosa che fanno le np con chi reputano inferiori. Nei prossimi giorni posterò aggiornamenti.
Prova a piroettarla vicino la fotocopiatrice

Io sul posto di lavoro nn ci proverei con nessuna, ma nn lavoro e quindi boh, ho lavorato quando avevo 18 anni e un pò a 20 e ci ho provato con 2 ragazze, carine tutte e due e nn ho avuto speranze, ma all'epoca (28 anni fa) nn ho avuto conseguenze... nn ero brutto solo normale

Quanti mesi/anni di lavoro hai alle spalle?
Così facciamo il calcolo del tempo in naspi che ti spetta quando arriverà il licenziamento.

Scherzo comunque,buona fortuna,un mio amico normaloide si è scopato una collega per un po', sono cose che possono capitare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro