FurioG
Well-known member
Dopo la settimana delle feste patronali nel mio paese dove ho cercato di mettere in mostra il mio lookmaxing (palestra, outfit, taglio di capelli) e ancora una volta la vita mi ha fatto capire che potrò fare tutti gli sforzi di questo mondo ma non è destino avere una ragazza. Nessuna ragazza si è accorta di me ma in compenso del mio amico chad sì. Non pretendevo di fidanzarmi a tutti i costi o di scopare ma solamente di avere un minimo di considerazione. Già al tentativo di eye contact giravano la testa le ragazze. Solo nel mio mondo immaginario (ormai da 29 anni) c'è il finale a lieto fine. Ogni giorno sto a spararmi film mentali con le ragazze che mi hanno rifiutato nella vita vera. Le immagino con me, in vacanza, a cena, a letto..qualsiasi situazione che purtroppo nella vita vera non potrò mai permettermi. Motivo? Lotteria genetica spietata.
Nel mio mondo immaginario il chad perde e io (brutto) vinco e ho tutte le gioie e i successi che la vita mi ha negato e mi continuerà a negare.
Nel mio mondo immaginario il chad perde e io (brutto) vinco e ho tutte le gioie e i successi che la vita mi ha negato e mi continuerà a negare.