Io non sono brutto ma ho una mentalità scaccia-figa (no vita mondana, no roba costosa, no social, eccetera)Saranno le femmine ad allenarti a stare da solo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono brutto ma ho una mentalità scaccia-figa (no vita mondana, no roba costosa, no social, eccetera)Saranno le femmine ad allenarti a stare da solo
Io qualche minuto quando cammino in paese succede di parlare con persone, ma ammetto che di frequentare persone non ho voglia, a meno che non siano donne, allora corro come Fantozzi quando viene chiamato dal super-mega direttore galattico la notte di Natale. Se incontro per caso le persone mentre passeggio o faccio le compere, mi fa piacere, però di andare in giro in macchina o in un locale, non mi interessa, mi scoccerebbe.Quando passi così tanto tempo da solo che fai fatica a far entrare qualcuno nella tua vita, è veramente grave
Facciamo una vita molto simileIo qualche minuto quando cammino in paese succede di parlare con persone, ma ammetto che di frequentare persone non ho voglia, a meno che non siano donne, allora corro come Fantozzi quando viene chiamato dal super-mega direttore galattico la notte di Natale. Se incontro per caso le persone mentre passeggio o faccio le compere, mi fa piacere, però di andare in giro in macchina o in un locale, non mi interessa, mi scoccerebbe.