È sabato
Stasera attenti a non passare davanti ai parcheggi delle discoteche che vi viene un infarto
Stasera attenti a non passare davanti ai parcheggi delle discoteche che vi viene un infarto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io, con l unica differenza che la faccio a casaStasera pizza ma alle 22.00 massimo a casa
Ottimo, io con la cucina sono un disastro ahahaAnche io, con l unica differenza che la faccio a casa
rimango dell'idea che per i giovani sia molto crudo anche il venerdì, dalle mie parti sono tutti fuori persino più del sabato
idem... ieri sera volevo andare a fare il mio esperimento e vedere alla sera quante tipe con i tacchi ci sono che mi moggano in altezza(sn alto 1.73) però non sono riuscito...è troppo crudo.. stasera potrei farlo ma è sabato sera e sarà l'inferno in terra per noi sub5...Il sabato da sempre è l'incubatrice della figa nel tubino
Il sabato è un giorno lavorativo per molti lavoratori e per la scuola
Posto che ormai io non so manco più come si accende un'auto per uscirci la sera
Dove?Sto all'Ikea con il pantalone tutto macchiato di merda e/o sborrato... finita...
E non andate nelle palestre: troppi leggings che entrano nei chiuliÈ sabato